|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
il "problema" delle lambo sono il peso e la 4x4. per il resto esteticamente la gallardo mi piace molto.
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
No il peso va più che bene! Perchè il peso, forse perchè la vuoi più veloce? Ma a che serve per me andrebbe benissimo così! Ti ripeto che non ti serve per la pista, ma per uso quotidiano! Meno peso comporta anche meno sicurezza attiva e passiva dell'auto! Il peso nella Gallardo è molto proporzionato com'e ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
auto così per tutti i giorni sono sprecate veramente troppo.. pure per uno come me che girerebbe in elise dalla mattina alla sera.
una 4x4 pesa inevitabilmente piu di una tp pura. anche come ripartizione dei pesi non saranno mai simili e solo una tp con transaxle potrà avere una ottima ripartizione pesi (45a-55p circa). io stò parlando di prestazioni pure, che è l'obiettivo di queste auto... il resto conta quasi nulla, non si rivolge per niente ad altro. meno peso vuol dire piu agilità, piu accelerazione, piu frenata ecc eccc (colin chapman docet). le mie supersportive per eccellenza sono le tvr che non passano di molto i 1000kg.
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
Beh secondo me no, di certo le prestazioni mi fanno gola, ma non mi interessa che l'auto vada più veloce di così com'è! Cioè la competizione estrema non mi interessa, ecco perchè molti di voi favoriscono la Murcielago! Si la Gallardo si può usare per tutti i giorni in quanto è un'auto che tiene un buon comfort!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
per l'uso di tutti i giorni se è per quello bastano e avanzano pure 200cv.
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() Vuoi dire che la murcielago potrebbe andar meglio delle pagani o koenigsegg o che le pagani e le koenigsegg potrebbero battare la enzo? ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
La Gallardo è l'auto che esteticamente preferisco tra tutte quelle in circolazione.
La Murcielago invece non mi dice proprio niente...preferisco una "sfigatissima" S2000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
si.. ho visto.. e pure la zonda è una cannonata.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
Come alternativa al Gallardo direi che mi piace molto anche il Cayman S! Come interni, comodità, bel design, ottimo spazio anteriore e posteriore per bagagli, consumi contenuti, ricchezza di optional, svaluta ragionevolmente bassa e ottima assistenza tecnica! E' un'auto che garantisce molto emozioni e prestazioni notevoli e i comportamenti stradali sono precisi e sicuri! Ottimo rapporto qualità prezzo, davvero un bel gioillino! Anche se nuova è un'auto uscita molto bene!
http://www.youtube.com/watch?v=1yBzK...rch=cayman%20s Penso sia la miglior auto a 300 cv senza ombra di dubbio! Trazione centrale il top! Ultima modifica di Gacoment : 13-07-2006 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() cmq ste lambo dal vivo so spettacolari più che in foto ![]() poi che una brigitta bulgari ha una lambo, cm dj francesco (appreso adesso la tv oramai ce l'ho smepre spenta tv spazzatura), e di cui la prima si distingue per le sue aperture...e il secondo per dire cose senza senso, beh che dire, che mondo di merda ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
00Luca che l'honda sia una bella macchinina non c'è alcun dubbio, ma tu fai paragoni letteralmente sballati! E' come paragonare il re di un castello (Murcielago) al figlio della damiggella di corte avuto con un servitore (S2000)! Invece è proponibile un paragone tra Murcielago e Enzo Ferrari le quali si avvicinano molto in quanto a prestazioni nonostante l'elevata differenza di prezzo che li separa! Il problema di queste auto giapponesi è che hanno una svaluta troppo bassa vendendola nemmeno dopo due anni di usato in perfette condizioni riusciresti ad ottenere la metà del suo valore originale! Invece comprare ad esempio un boxter che ha lo stesso valore dopo più 6 anni arriveresti a farlo valutare la metà del prezzo originale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
l's2000 avrebbe tanto da insegnare a molte case automobilistiche che fanno auto pseudo sportive. imho.
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() secondo me ne vale la pena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
io su macchine del genere però preferirei il TP a un integrale, anche se magari con questo ultimo hai maggiori vantaggi.
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.