|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Oggi a milano...[gallardo]
ciao a tutti oggi ho visto una gallardo a milano in via ripamonti....nera spettacolare!!
è la prima volta che ne vedo una e sono rimasto di sasso. gli ho fatto anche due fotine che ovviamnete nn so postare :d il tipo era fermo con una pozza di olia sotto la macchina e chiamava l'assistenza ![]() il motivo per cui ho aperto il tred è che ho visto una cosa che mai avevo visto prima. Praticamente al posteriore avena due pinze del freno per disco. Mi chiedo ok servono a frenare meglio ma allora perche nn vengono montate all'anteriore?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Da come avevo letto su internet ( ma li si parlava della nuova viper rt/10) sembra che le doppie pinze siano una per il freno normale e una per il freno a mano.Ma non ne sarei sicuro al 100%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non pensavo che la gallardo le montasse.. non gliele ho mai viste
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Gigi vedi di postare le foto che ci facciamo 2 risate! ![]() Porello il tipo xò che sfiga! ![]() Anche se do 10 a 1 che ha sfondato la coppa con 1 tombino, xchè da animale quali sono tutti i possessori di macchine di un certo livello se ne fregano di trattarle come si deve..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Ne ha 2 dietro, sai xchè??? Xchè così frena meglio!!!E davanti indovina quante ne ha???4, logico no??? Ignorante!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In verità ne ha 2 xchè, così quando vai a fare il tagliando, te le cambiano tutte e 2 e lo paghi di + (tanto x quanto gli possa fregare ai possessori...) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ne ho vista una in una concessionaria a Montecarlo, di notte, lasciata in strada. Dentro non c'era posto....c'erano auto più costose
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie per avermi fugato il dubbio...
le foto nn le so postare ho meglio nn mi ricordo il sito di host. cmq ne ho fatte solo due simili di lato una con lo zoom e una senza. Le ho fatte di sgmamo mentre il prorpietario era girato che telefonava all'assistenza ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 18-03-2006 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Un giorno di questi vi posto le foto delle ""macchinine" viste in Costa smeralda l'estate scorsa...altor che Gallardo
![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Città: Udine
|
invece su alcuni modelli elaborati, ho visto montare all'anteriore la doppia pinza, unabella trovata, e vuoi mettere la resistenza al fading
![]() una così era una Volvo v40 T5 elaborata da Evolve...uno spettacolo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Mah...a che pro la doppia pnza?
![]() |
#18 | |
Junior Member
Città: Udine
|
Quote:
quelle anteriori da me postate? miglior ripartizione sul disco, più resistenza al fading (le pastiglie si scaldano di meno perchè l'attrito è ripartito meglio) e più forza frenante... cmq qui a Udine che è un buco con si e nò 100000 abitanti, lamborghini Gallardo ne vedo spesso (c'è una moretta che ce l'ha nera... ![]() ![]() ![]() Quando vado allo Sheraton a Monaco poi ne vedo veramente di tutti i colori! certe rolls...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
foto appena scattata dalla finestra di camera mia.
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Sticazzi, io la idi al Motorshow del 2003... Blu elettrico... fantasmagorica
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.