|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io ho appena finito di giocare a Lost Coast......non c'è nulla da fare, tra i giochi single player tutta la serie di HL ha una classe inarrivabile dagli altri titoli, un'atmosfera incredibile.
Appena fatto partire Lost Coast me ne sono reso conto un'altra volta. In questo Newell e soci sono i numeri uno IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ripeto... io il gioco non l'ho giocato.... mi baso solo sullo screenshot.... e parlo per quello che vedo... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
scusate l ignoranza ma io non ne so proprio iente di questo lost coast ke diavolo è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
È un livello aggiuntivo gratis da scaricare da steam... diciamo che è un livello solo per mostrare i nuovi effetti grafici (vedi HDR) che saranno presenti nelle future espansioni Half Life 2... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
E se non erro, chi ha hl1 si può scaricare gratis opposing force e blue shift da steam (ma su questo non garantisco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
certo che si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ho scaricato e istallato lost coast ma quando lo faccio partire e metto nuova partita le missioni sn sempre le stesse....mi spiegate come funziona? mica lo devo completare di nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
![]() che intendi dire?... se ho capito bene stai avviando hl2 gioco completo... mentre lost coast è un gioco a parte ed autonomo... ha il suo exe e non ha bisogno dell'installazuione del gioco completo... è un solo livello che completi in meno di 5 minuti... giusto per apprezzare la nuova api hdr... e sei anche immortale!!! ![]() ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi sapreste dire come andare avanti in questo punto?
![]() E' appena successo l'incidente e sto salendo in superfice. La porta non si apre (anche perchè la serratura è dalla parte opposta) e il soldato non vuole saperne di aprilra...se ci parlo dice sempre le due frasette ...si vengo con te...ok ti aspetto qua... ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq x proseguire non devi andare di li torna un poco indietro e trova una stanza nella quale cè una specie di condotto x l areazione p s sotto quel ponte ci sn delle casse le devi usare x qualcosa ora non ricordo cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
e come diceva lio, sotto il ponte ci son delle casse con kit medici o batterie x la tuta cmq se non ti apre la porta ricarica il livello
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo ke si raggiunge dopo dal "retro" x prendere le munizioni...la via non è quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
cito testualmente ciò che dice la guida strategica di Pc Gamer n. 38 del 02/1999 ( ![]() e cmq son "stato" lì due settimane fa ed è così. la stanza non ha altri ingressi ![]()
![]() Vuoi guadagnare navigando? Vieni anche tu a fare lo scafista!! Ultima modifica di bulga : 26-03-2006 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Io ho salvato il tizio dallo zombie,ma sì è limitato a ringraziarmi e non mi ha fatto entrare
![]() Poi provo ricaricando il livello ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
sono sicurissimo al 100 x 100
non è da li ke si prosegue... provate a mandarmi il salvataggio e vi rifaccio tutto il game |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
In effetti,ho ricaricato il livello e arrivato a quesl punto finalmente la guardia mi ha aperto la porta,solo che dopo c'è un piccolo corridoio con delle munizioni per lo shotgun ma non si va da nessuna parte!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.