Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 15:31   #61
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
Io credo che i "poveri" programmatori siano ben contenti di poter lavorare con strumenti HW e SW + evoluti e che consentano prestazioni e complessità grafiche ( ma n solo) maggiori, con un ritmo superiore rispetto al passato.
Poi fek dato che è un diretto interessato potrà dare un suo parere
Voi datemi GPU il doppio piu' veloci ogni anno e io qualche cosa da fargli fare la trovo

Quote:
E poi basta con questa storia dell'ottimizzazione del codice ( tirando magari in ballo le consolle). Avete mai visto il sorgente di qlc titolo, non necessariamente importante? Sapreste fare di meglio? Sapreste dire dove il gioco andava "ottimizzato" oppure no?
Sfatiamo il mito: i giochi per PC sono ottimizzati molto piu' di quelli per console, anche solo per il fatto che devono essere ottimizzati per decine di configurazioni diversi. E' molto piu' complesso e porta via molto piu' tempo.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:32   #62
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
secondo te è possibile che possano lanciare G80 già nella primavera 2006(verso maggio-giungo)?
Vedo piu' un Settembre 2006, ma grosso modo il timeframe dovrebbe essere quello, dopo giugno.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:36   #63
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
Una volta, ai tempi delle Voodoo e delle Ati Rage, ci si lamentava perchè uscivano poche schede e le top gamma costavano qlc milionata ( ed i prezzi si abbassavano non certo alla velocità di oggi)

Ora ci si lamenta ( alcuni, n tutti) che ne escono troppe.
Insomma per un motivo o per l'altro non siete mai contenti.

e allora dove sta il problema?

Maggiore competitività comportano una concorrenza + serrata ( e vorrei ricordare che nel settore grafico non ci sn solo Nvidia e Ati); dovreste essere contenti che ci sia una possibilità di scelta così ampia.

E se poi un prodotto o una marca a prescindere n vi sta bene n compratela no? E buonanotte ai suonatori...

Io credo che i "poveri" programmatori siano ben contenti di poter lavorare con strumenti HW e SW + evoluti e che consentano prestazioni e complessità grafiche ( ma n solo) maggiori, con un ritmo superiore rispetto al passato.
Poi fek dato che è un diretto interessato potrà dare un suo parere

E poi basta con questa storia dell'ottimizzazione del codice ( tirando magari in ballo le consolle). Avete mai visto il sorgente di qlc titolo, non necessariamente importante? Sapreste fare di meglio? Sapreste dire dove il gioco andava "ottimizzato" oppure no?
Però era piu bello quando mettevi 2 voodoo II in coppia e con 500 mila lire se non di meno stavi bene e giocavi a tutto.
Purtroppo i tempi sono cambiati, ben venga chi puo spendere 1000 euro e passa per una scheda, ma sinceramente io preferisco spenderli a vacanze che me fanno bene pure alla salute, altro che televisori da 2000 euro, schede video da 700 ecc. ecc.
Na volta si overcloccava per necessita, mo per moda, fanno giochi che manco con na x800xt tirata e un giga di ram riesci a mandare bene (vedi FEAR), sento dire che la x360 la sfrutti bene solo con schermi HD..... (vorrei vede sta gradissima differenza che c'è.
Poi se se tratta de caccia 10 euro da donare alla ricerca sul cancro o su altre cose piu importanti non se ne parla però.

Come ha detto un utente sopra i gusti so gusti e i soldi so i vostri aggiungo io che fa pure rima.
Old 13-12-2005, 15:37   #64
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
diciamo che qui si lamentano solo quelli che hanno appena preso una Top di gamma ed hanno visto il proprio prodotto svalutarsi in pochi mesi.
Del resto è solo un bene se escono schede video sempre più potenti in continuazione
se il mercato andasse a rilento con i tempi delle VooDoo2
saremmo con la 9800XT top di gamma ora a fine 2005

non ve lo prescrive il dottore di avere sempre l'ultima scheda video in commercio nel vostro PC

BYEZZZZZZZZZZ
Guarda che io non mi stò lamentando perchè usciranno delle gpu più potenti della mia scheda video dato che è una cosa inevitabile peccato che il problema è che escono troppe schede video in una volta.
R580 3-4 mesi dopo R520 e poi G71 che se fosse per me non avrebbero dovuti fare e poi G80 che potrebbe uscire mesi prima del previsto.
Comunque è sicuro che R580 e G71 li salto visto che sarebbe proprio da deficenti passare da una Geforce 7800GTX ad una Radeon X1900XT.
La cosa che potrebbe essere senza senso è che nvidia dovrebbe presentare a
Febbraio G71 per poi dopo 4-5 mesi presentare G80 ammazzando commercialmente una gpu che non esiste ancora?
Faccio prima a dire che il mercato delle schede video diventa sempre più incasinato.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:39   #65
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Io ormai mi sto convincendo del fatto che dei giochi è meglio guardarsi gli screen anzichè spendere tutti sti soldi! Si gode di più e anche gratis

Ultima modifica di Mad_Griffith : 13-12-2005 alle 15:41.
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:41   #66
NAM_Xavier
Member

Iscritto dal: Dec 2005
sinceramente vedo in maniera positiva la continua uscita di schede video di fascia alta....perchè questo fa abbassare i prezzi della precedente generazione di fascia alta....

comunque la gent che acquista schede video appena uscite (di fascia alta) secondo me è comunque una nicchia del mercato...quindi...ben vengano tutte queste nuove uscite....i prezzi almeno diminuiranno!!

NAM_Xavier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:54   #67
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Eugaglieranno in potenza quella dell' x360 o ancora no ?
Già ora le piattaforme sono prestazionalmente simili (anzi, secondo me il PC ha una marcia in più).
Se escono quelle, le annichiliscono.

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Addirittura hanno difficoltà a coprire la domanda di 7800gtx 512 a più di 650 dollari l'una.... mah....
Mi sa che fai confusione
Siccome non riescono a coprire la domanda, le schede costano 650+ $
Sono due cose diverse

Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83
l' xbox360 è una console che tra pochi mesi sarà già finita...
fa conto che se giochi su un monitor, vedi di quelle robe da mettersi le mani nei capelli. prendete x esemio call of duty 2, si vedono tutte le seghettature sui lati degli oggetti. ha filtri ridottissimi, o cmq pessimi... spero nella ps3.
x il momento la xbox360 non è superiore a nulla!
Succede per tutte le console
Chi prima, chi dopo...

Quote:
Originariamente inviato da T3d
tu avresti due gtx 512 in sli non ci credo nemmeno se lo vedo! ne avranno vendute si e no una cinquantina in tutta italia... e tu ne avresti addirittura due
Dietro ad uno schermo la gente arriva pure ad avere Shuttle e Sottomarini Nucleari
Io mi ritengo già fortunato a vedere pochi Napoleone in giro

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
Uppo il discorso fatto all'inizio... IO PREFERIREI 100000 volte che i prezzi fossero + umani! di spendere 300€ per una scheda medio alta non ho voglia!
Cazzo e non farlo allora!!!
Mica te l'ha ordinato il dottore... Con una VGA da 130€ ci giochi ancora bene!!!
Sono questi problemi di inferiorità che velocizzano il mercato in modo assurdo!
Ma allora non lamentarti visto che la colpa è pure tua

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
5000€ di PC + LCD da 20' oppure 399 di xbox360 + megatv HDTV (che ti fa anche da schermo hometheater)? io francamente non avrei dubbi, poi beh de gustibus
5000€ di PC? Hai vissuto nelle grotte gli ultimi 10 anni?
Con 1500€ ti fai un PC che si mangia l'xbox
Con altri 1500€ ti ci abbini un monitor LCD da 24", che si mangia pure l'HDTV
Altri 500€ e ti fai una stazione home theather tv satellite/digitale/karaoke/hifi/cantatu e ti viene pure Cristina D'Avena a cantare

Quote:
Originariamente inviato da g_aleph_r
Ati ha fatto un programmino per sfruttare la potenza di calcolo per comprimere i filmati. Nvidia ha in programma qualcosa di simile? Comprerei lo SLI subito!!
Finora ATI non ha fatto nulla, ha fatto solo promesse
nvidia... pure
Quindi scegli una o l'altra senza problemi

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
no bastano 1000 per un crt 22" serio.
Ma prendersi con quella cifra un Dell 24" LCD HDTV 1080p DIGITALE con tutte le connessioni possibili ed immaginabili... ? no eh?
troppo bello, poi non ci sarebbe gusto a upgradare!

Quote:
diciamo che qui si lamentano solo quelli che hanno appena preso una Top di gamma ed hanno visto il proprio prodotto svalutarsi in pochi mesi.
Del resto è solo un bene se escono schede video sempre più potenti in continuazione

non ve lo prescrive il dottore di avere sempre l'ultima scheda video in commercio nel vostro PC

BYEZZZZZZZZZZ
Io mi prenderei a martellate le palle per esempio
Però quando sganci 500€ per una VGA, dentro di te già lo sai che son soldi che vedrai sparire giorno dopo giorno..
E se non lo sai... significa che è la prima volta, ed è giusto che soffri un po'..così la volta dopo te lo ricordi

Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith
Io ormai mi sto convincendo del fatto che dei giochi è meglio guardarsi gli screen anzichè spendere tutti sti soldi! Si gode di più e anche gratis
Vero, un po' come sniffare l'odore di cibo ma non mangiarlo!
Anche farsi le pippe su cosa si vorrebbe comprare non è male
Una volta che ti compri la VGA, non puoi più fartele... almeno non subito :P

Quote:
Originariamente inviato da NAM_Xavier
sinceramente vedo in maniera positiva la continua uscita di schede video di fascia alta....perchè questo fa abbassare i prezzi della precedente generazione di fascia alta....

comunque la gent che acquista schede video appena uscite (di fascia alta) secondo me è comunque una nicchia del mercato...quindi...ben vengano tutte queste nuove uscite....i prezzi almeno diminuiranno!!
Un bel commento positivo.. va che ti do ragione... alla fine ci guadagniamo solo noi..
ti compri una 6600gt a 100€ e giochi da dio a tutti i giochi =< di 1 anno... e il prossimo anno ti comprerai la 7800gt e ti fai quelli dell'anno che hai perso
che vuoi di più :>
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:20   #68
robe64
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
Quando si decideranno a fare delle schede che non hanno bisogno di una centrale nucleare e di un frigorifero dedicati
robe64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:28   #69
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da robe64
Quando si decideranno a fare delle schede che non hanno bisogno di una centrale nucleare e di un frigorifero dedicati
Questi sono i soliti luoghi comuni...
La mia 7800GT sta più fresca di una vecchia 6800GT...

Comunque, ci mancava il mio reply alla news

Qualsiasi prossima VGA (oltre XT/GTX) che non supporti Dx10 sarà un acquisto stupido... Un po' come all'epoca 9800pro e 9800xt.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:37   #70
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Catan
ragazz le spec di r580 si sanno da tempo 16 "ultra pipeline" ogni una dotata di 1 rop's e 3 unità di calcolo per i pixel pipes
se volessero commerciliaazzarla come nvidia ha fatto on g70 potrebbero dire abbiamo 48 pipeline
quoto.
da vari forum parecchio famosi che si occupano di schede video, si parla di una architettura di questo tipo. Aggiungo inoltre che si crede che l'attuale r520 sia già un r580 ma con parti di esso disattivate (proprio le ALU in più dell'r580). Ciò spiega anche perchè nelle slide di ATi si indicavano le due architetture come già pronte e funzionanti che siano gli stessi chip?
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:47   #71
::::Dani83::::
Senior Member

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
cut
Mi sa che fai confusione
Siccome non riescono a coprire la domanda, le schede costano 650+ $
Sono due cose diverse
cut..
Non so chi ha capito male chi, quello che cercavo di sottolineare è appunto che nonostante i prezzi (imho esagerati) delle 7800gtx 512 nVidia non riuscisse a soddisfare le richieste di queste schede, insomma....mi stupisce che ci sia tanta gente che aquista a questi prezzi....
Old 13-12-2005, 16:58   #72
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Mi pare ci sia un errore:

Quote:
Originariamente inviato da News
Quali saranno le caratteristiche tecniche della GPU R580? Alcune indiscrezioni riportano un'architettura ben differente da quella delle soluzioni R580
dovrebbe essere R520 se ho capito il senso della frase

Edit: sorry era già stato segnalato

Ultima modifica di Foglia Morta : 13-12-2005 alle 17:03.
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 17:18   #73
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Ho ben imparato a mie spese che non conviene prendere una vga da 500-600€ di fascia alta, in quanto sarà già superata alla prox. generazione di schede video e non garantirà prestazioni molto più elevate nel tempo rispetto alla fascia medio-alta.
Mi spiego meglio, se oggi compro una 7800gt, che ritengo essere il miglior compromesso prezzo/prestazioni a 350€ (per l'uso che faccio io di un pc), e dopo 2 anni noto i primi rallentamenti evidenti su un gioco di ultima generazione con i filtri attivi, di sicuro anche a chi ha preso una x1800xt a 600€ il gioco in questione non andrà fluidissimo.
Confrontate ad esempio il framerate di Age of empires 3, in schede tipo 6800ultra/x850 xt con quello di 6800Gt/x800Xl, e avrete il riscontro a quello che ho scritto.
Non saranno i 5-10 frame in più a 1280*1024, a garantirvi più longevità in una scheda da 600€ rispetto ad una di 300-400€.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 17:27   #74
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith
Sei un genio.
Old 13-12-2005, 17:29   #75
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Ho ben imparato a mie spese che non conviene prendere una vga da 500-600€ di fascia alta, in quanto sarà già superata alla prox. generazione di schede video e non garantirà prestazioni molto più elevate nel tempo rispetto alla fascia medio-alta.
Conviene se riesci a tenerla per due anni e non farti prendere dalle febbre dell'upgrade, cosa molto comune in questo forum.
Old 13-12-2005, 17:49   #76
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Originariamente inviato da adynak
Ormai siamo al ritmo di una generazione e mezzo all'anno !!!
A Giugno-Luglio esce la nuova generazione (G70, R520), a Gennaio-Febbraio l'evoluzione (R580, G71) e a Giugno-Luglio dell'anno successivo la "nuovissima" generazione (R???, G80).
Per ogni step vengono presentate almeno 3 fasce (bassa, media e alta) e di ogni fascia almeno tre schede ... siamo oltre i 30 (Ati e Nvidia) modelli diversi di schede video ogni anno.
Intanto i "poveri" programmatori di videogiochi non hanno più il tempo di stare dietro all'ottimizzazione dei codici !?
Bah ...
Io gia' l'anno scorso, avevo giusto menzionato questo argomento!,avendo dei sospetti che potesse finire cosi!,ma la gente del forum subito: aaaaaaaa! eeeeeeeeee! ben vengano nuovi prodotti! ,nuove soluzioni
! ,cosa vuoi che si fermi il progresso! x fortuna che studiano sempre soluzioni all'avanguardia, cosi si avranno sempre prodotti migliori + performanti,graficamente migliori,la gente che parla cosi, e xche gli scoccia di non poter + fare gli sboroni xche il loro prodotto e stato superato!!!.Questo e quanto ricordo ma non tutto,anche io sono dell'idea che debbano trovare sempre qualcosa di nuovo,xho ora e quasi insostenibile!,.Qualche anno fa, le suluzioni top di gamma uscivano a cadenza annuale,ora a cedenza semestrale!,tra qualche anno usciranno a cadenza mensile?.Ora,uno come me che gli piace giocare,una volta l'anno e OBBLIGATO a sostitire la scheda video,uppure a scendere a compromessi di qualita grafica,previo scattini/scattoni!?.Un pensiero va alla gente che a appena preso la GTX da 512 o la 1800XT,tempo 5 mesi (totali),e son gia superate!non c'e' ancora nessun titolo che le sfuttino appieno, e tra poco ne uscira un'altra + potente sul mercato,secondo me' si devono dare una regolata!,seno' entriamo(x me ci simo gia) in un circolo vivioso.Il mio e un parere personale condivisibile o meno!,xho credo che ste schede di fascia alta o medio alta vengano immese nel mercato x i giocatori,continuando di sto passo ci passa la voglia di giocare,visto i PREZZI che anno, almeno riuscissero a farle durare un poco di +.
Old 13-12-2005, 18:10   #77
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
[quote=Creative500cc]La potenza della 360 per quanto si è visto fin'ora.... è eguagliata attualmente anche con un pc di fascia alta (con 7800gtx/x1800xt), poi più avanti si vedrà.

Cmnq segnalo un'errorino :

Anche io ne segnalo uno... comunque la corsa continua e mi pare molto strano come diceva qualcuno all'inizio che non riescano a soddisfare la richiesta di persone che acquistano una scheda da 650 euro... Ma allora la gente si lamenta della crisi ma in realtà è una bufala... Per poter spendere 1.300.000 £ per una sk video significa che non devono fare i conti a fine mese
Old 13-12-2005, 18:12   #78
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da VEKTOR
Cmnq segnalo un'errorino :

Anche io ne segnalo uno... comunque la corsa continua e mi pare molto strano come diceva qualcuno all'inizio che non riescano a soddisfare la richiesta di persone che acquistano una scheda da 650 euro... Ma allora la gente si lamenta della crisi ma in realtà è una bufala... Per poter spendere 1.300.000 £ per una sk video significa che non devono fare i conti a fine mese
si sta parlando di una scheda che forse si è vista in meno di 200 pezzi in tutta Italia , tutta la crisi che vuoi ma ci saranno sempre più di 200 persone in tutta Italia con tanti soldi da sperperare
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 18:17   #79
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:

BYEZZZZZZZZZZ
Sarebbe un problrma riuscire a giocare con una scheda top/medio gamma x 6 mesi in + di adesso? sopratutto con i prezzi che ci sono e il caro vita? in primis ci si gusterebbe appieno il prodotto acquistato,non ci si lamenterebbe x dover accquistarne uno nuovo, non perforza il top di gamma ma anche solo di fascia media,oppure se vogliono tutta sta novita che taglino i prezzi del 50%.
Seguendo il vostri pensieri un povero operaio cosa si deve comprare una 9800liscia giocare a 640x480 dettaglio super basso?, tra qualche anno solo certe categorie altolocate riusciranno a giocare bene al pc,gli altri che si arrangino pure vero!,che comprino i prodotti dell'anno prima ,xche gli attuali costano xxx€ e non se li possono permettere.Cmq vada anche se uno acquista un prodotto "vecchio" di 6mesi/1 anno con l'uscita di titoli nuovi sara' sempre obbligato all'upgrade annuale ,ok spendera meno xho avra sempre un qualita mediocre.
Old 13-12-2005, 18:51   #80
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
il problema è che con una scheda video di ex top di gamma...dopo 7 mesi che l'hai acquistata non ti puoi permettere di giocare al max con i nuovi giochi.

Qualche anno fa con una top di gamma ci giocavi al max per quasi 2 anni...
Cmq io ho il meglio che si possa avere su Socket A e questo PC mi da sempre tante soddisfazioni...
Soprattutto per il fatto che me lo sono costruito/comprato da me, raccimolando sempre qualche euro a fine mese dalle paghette. Con sacrifici e sacrifici....E cmq premettendo che non ho Quake 4 e Fear...gioco comunque a tutto 1280X1024 AA6X e ANISO 16 X senza problemi....

Con tutto il rispetto 2 7800 GTX 512 MB in SLI sono un idiozia...preferivo prenderne una e con i soldi dell'altra andarci a put*@ne almeno godevo un po' . Poi i gusti son gusti.
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP