|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao mi servirebbe 1 alimentatore per un muletto con AMD 2400, con lettore DVD e masterizzatore; quanto me lo fai spedito miglior prezzo a MI ?
il mio si è bruciato Pagamento anticipato via bonifico o ricarica postepay... ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
allora masterizzatore cd più alim 400 Watt che tirava il mio Xp 2800 tutto a 35
più 8 euri di spedizione assicurata inclusa se ti va....fammi sapere il lettore dvd non lo ciò ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Mi serviva solo l' alimentatore scusami se ho formulato male la mia domanda, il resto deve essere alimentato dal tuo alimentatore...
Mi sto sbattendo a cercare chi mi fa il prezzo migliore in giro... Mi serve che l' attacco per la scheda madre sia 20 pin e che abbia gli altri attacchi a 4 pin e un attacco per floppy...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
coda per il banco ram 512 a 40 euro
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
bene tocca a te......
per me va bene.....posso concludere immediatamente pagamento anticipato con bonifico postale ti do i dati via pvt al ricevimento del pagamento spedisco. decidi tu se in raccomandata ben imballata....in tal caso il costo totale è 45 euro o in pacco j3....ma non credo valga la pena il pacco rispondi presto però....ciao |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
mi mandi foto del case? tommyrom at libero punto it
La seconda radeon c'è o no? |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
no la seconda radeon è andata fuori forum.......se ne ho ancora un'altra vi faccio sapere
per il case si ti mando foto......spero l'indirizzo sia quello giusto ciao |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
lascio per il case
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
Hai ancora le ram, se si fammi sapere in pvt....CIAO
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.