Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2013, 17:04   #761
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno ha capito come fare ad accedere alle classifiche globali online?
grazie

Ultima modifica di slide1965 : 11-06-2013 alle 17:27.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 17:07   #762
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
E le patch ancora non arrivano.. e quando bisogna aspettare? Uff..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 17:20   #763
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E le patch ancora non arrivano.. e quando bisogna aspettare? Uff..
Codemasters .
Old 11-06-2013, 18:05   #764
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Ciao a tutti vi volevo salutare dicendovi che l'invidia è una brutta bestia, è una sensazione molto particolare sentirsi dire che si è stati messi in ignore list a causa dell'invidia...

mah ! che gente !

Buon proseguimento !
Invidia? Tanta, tantissima. Ma non per te.

Scherzi a parte, sul forum non esistono questioni di invidia, questa non è la vita reale. Tra l'altro nella mia ignore non ci sei finito per Grid2 (ci mancherebbe, qui non è mica successo niente*) ma per le varie storie di f1 2012 Semplicemente, di là l'unico contributo che hai dato è stato "passate a rFactor", e siccome io son qui per avere e ricevere aiuto, consigli, etc., ho preferito evitare ogni discussione, per il bene mio, tuo (bene virtuale, ovviamente) e del thread. Null'altro, niente di personale

*anzi, per Grid2 ho da scusarmi io: francamente il vostro gruppo non l'avevo visto, l'ho notato solo quando me l'ha fatto notare Phil Quindi è stato un banale malinteso, ignoranza (nel senso che non sapevo) da parte mia. Tutto qui. Anche perchè l'importante è giocare, divertirsi, e se organizzate qualcosa io ci sono davvero molto più che volentieri

Ecco, ci tenevo a chiarire questo... Perchè non voglio che sembri cattiveria da parte mia Io se posso evito sempre ogni tipo di discussione, e non se l'unico nella mia ignore. E questo, sempre, per evitare inutili battibecchi.

Per me discorso chiuso, se c'è altro ne discutiamo via pm, steam, o come preferisci tu.
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2013, 18:35   #765
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
a proposito di ignore,mi chiedevo se per caso ero finito nella lista ignore di tutti,visto che sono 2 giorni che chiedo la stessa cosa:
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
grazie
ma nessuno mi ca*a di striscio,a parte Max.

se qualcuno sa qualcosa in merito mi faccia sapere,va bene anche via fax

grazie
Old 12-06-2013, 07:28   #766
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi... ignore o non ignore se passate il tempo su un thread dedicato a un gioco lamentandovi e basta di quel gioco poi non potete menarla che siete ignorati o che la gente non vi risponde, un minimo di realismo please.
Francamente la gente comincia averne le palle piene di frasi ridicole tipo "passate a..." "vado a consolarmi a" "siamo alla puntata numero di.."
Tra l'altro tutte dagli stessi 1/2 utenti.
Basta.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 07:40   #767
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
grazie
Già ora che ci penso non ho mai visto nemmeno tale opzione.

PS. ieri sera grande divertimento e sportellate
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 08:02   #768
antoniotdi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
Provato ieri qualche giro col volante G27, il volante funziona perfettamente
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home
antoniotdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 08:12   #769
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
a proposito di ignore,mi chiedevo se per caso ero finito nella lista ignore di tutti,visto che sono 2 giorni che chiedo la stessa cosa:

grazie
non saprei, io sono nelle classifiche semplicemente perché partecipo agli eventi GLOBAL, dovresti entrare automaticamente e ti paragonano ai tuoi amici di racenet mi sembra

comunque che è uscito un DLC (alla modica cifra di 5.99) che ti consente di sbloccare le auto per il multi senza doverti smazzare.... senza parole
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 08:24   #770
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Avevano fatto così anche per Dirt3, un DLC per sbloccare tutte le auto e le livree senza fare la carriera.

Codemasters Style
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 08:40   #771
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Avevano fatto così anche per Dirt3, un DLC per sbloccare tutte le auto e le livree senza fare la carriera.

Codemasters Style
Ma sono tremendi... non ero per niente abituato alla loro politica.. ma se penso che i concorrenti (o alcuni di loro) sono quelli di EA... beh.. non sono andato poi tanto male!

In ogni caso, possono tenerseli benissimo i loro DLC, sto una favola lo stesso senza, e sono più che in grado di resistere!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 09:14   #772
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Tutto apposto ragazzi grazie a tutti per i chiarimenti, ho capito che le troppe critiche stancano.

Anche io però voglio chiarire che non ho mai cercato battibecchi, le mie critiche erano solo dovute a tante speranze riposte in un certo titolo e poi clamorosamente disattese... un pò come mi era successo con F12012....

a presto
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 10:48   #773
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
ecco cosi col dlc tutti i bimbiminchia del mondo posso divertirsi con l'autoscontro...
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 10:49   #774
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma sono tremendi... non ero per niente abituato alla loro politica.. ma se penso che i concorrenti (o alcuni di loro) sono quelli di EA... beh.. non sono andato poi tanto male!

In ogni caso, possono tenerseli benissimo i loro DLC, sto una favola lo stesso senza, e sono più che in grado di resistere!
Tremendi è un complimento! Dai un occhio ai DLC di Dirt3 (sono sul marketplace di GFWL), ci hanno messo il Montacarlo (rally), un must dato che oltre ad essere storico, in Dirt3 i tracciati di rally sono pochi in confronto alle altre specialità (diciamo pure scemenze alla americana) per non parlare di vetture storiche come la 205, la Stratos o la S4, vendute a pacchetti oppure separate (circa 2 euro l'una). 10 DLC contando solo i pacchetti (20 in totale tra pacchetti e/o auto separate) e solo 1 gratuito...

Prevedo che per Grid2 ci daranno dentro altrettanto allegramente
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 11:30   #775
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Dopo 500 Km di Grid 2 penso che smetterò di giocarci senza rimpianti. Niente telecamera interna, gare solamente pensate per gli americanioti, valori delle auto sballati, effetti grafici non eccezionali, modello di guida peggiorato rispetto al primo cosi come l'intelligenza artificiale e gare talmente tamarre che mi sembra NFS: underground (il primo)

Sarebbe anche divertente se avessero messo meno flashback ai valori di difficoltà alta. Adesso l'unica cosa che conta è arrivare alla curva, tiri TUTTO il freno, dai TUTTO il gas e curvi, WIN. Inoltre non è possibile disattivare gli aiuti alla guida in nessun modo.
Old 12-06-2013, 12:28   #776
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Che MOD sono uscite finora per GRID 2?

Scusate ma sono rimasto un po' indietro..
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:29   #777
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Dopo 500 Km di Grid 2 penso che smetterò di giocarci senza rimpianti. Niente telecamera interna, gare solamente pensate per gli americanioti, valori delle auto sballati, effetti grafici non eccezionali, modello di guida peggiorato rispetto al primo cosi come l'intelligenza artificiale e gare talmente tamarre che mi sembra NFS: underground (il primo)

Sarebbe anche divertente se avessero messo meno flashback ai valori di difficoltà alta. Adesso l'unica cosa che conta è arrivare alla curva, tiri TUTTO il freno, dai TUTTO il gas e curvi, WIN. Inoltre non è possibile disattivare gli aiuti alla guida in nessun modo.
Ti quoto in pieno, come darti torto.....

Quelli che sono veramente delusi non sono quelli che si prendono Grid 2 e non gli piace, ma i veri arrabbiati sono i fan di Grid, prima nel 2011 sono stati chiusi i server per l'online, facendoci aspettare 2 anni per vedere il tanto atteso seguito.... mi fermo qua non dico altro.

Grid 2 è davanti agli occhi di tutti ! (almeno potevano usare il buon gusto di dargli un altro nome)
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:44   #778
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Già ora che ci penso non ho mai visto nemmeno tale opzione.

PS. ieri sera grande divertimento e sportellate
Chiedo scusa se ieri non ho accettato l'invito inviatomi da gamba, ma era una delle poche volte in cui mi trovavo in playlist con gente un minimo seria (tutti con il pallino di reputazione verde o bianco, incredibile! ) e qualche amico. Perlomeno mi sono divertito al prossimo invito vedo di rispondere, promesso

Ultima modifica di moli89.bg : 12-06-2013 alle 12:50.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 12:52   #779
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:

grazie
Uppare va bene, ma una volta al giorno.
Meglio ancora dopo 24h diciamo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-06-2013 alle 12:55.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 13:02   #780
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Ti quoto in pieno, come darti torto.....

Quelli che sono veramente delusi non sono quelli che si prendono Grid 2 e non gli piace, ma i veri arrabbiati sono i fan di Grid, prima nel 2011 sono stati chiusi i server per l'online, facendoci aspettare 2 anni per vedere il tanto atteso seguito.... mi fermo qua non dico altro.

Grid 2 è davanti agli occhi di tutti ! (almeno potevano usare il buon gusto di dargli un altro nome)
ok si è capito come la pensi...ora basta però o rischi di diventare antipatico
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian