Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2014, 09:48   #761
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Io comunque questa cosa delle animazioni non l'ho notata, davvero... Almeno, non mi sembrano peggiori del primo capitolo.
La questione downgrade grafico invece secondo me è relativa, dato che chi come me ha giocato su console anche il precedente capitolo, non noterà alcun downgrade, se non a confronto dei vari video visti in questi mesi.
Ad ogni modo, a me ha già preso parecchio, sono andato un po' avanti, ma la sensazione è che sono proprio ancora alla punta dell'iceberg di quello che può offrirmi questo gioco!
Old 14-03-2014, 10:19   #762
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Le mie prime impressioni sul gioco.

Comincio abbastanza tardi, perchè prima ero da un amico a vedere un evento sportivo ( proprio ieri sera mannaggia! ) rassegnato a giocare un oretta o poco più e mi son ritrovato a giocare quasi tre ore e andare a letto a un ora improbabile ( oggi a lavoro sembro un essere vuoto ihihih )

I server di gioco prima di mezzanotte risultavano irraggiungibili, la patch da 256mb no, l'installazione su hdd delle parti di gioco rihieste dal bluray è abbastanza veloce, le armi bonus redimibili normalmente su psn, ( ma da subito non le puoi usare per stats insufficienti ).

Dalle 23.56 i server sono risultati online, va detto che finora però nessuna invasione c'è stata per me ( sono all'inizio, certo ) ma in compenso ho trovato moltitudini di immagini giocatore e macchie di sangue e messaggi, il che vuol dire che c'era davvero molta gente online.

Capitolo grafica: il downgrade c'è e non si può negare, il che farà apprezzare ancora di più la versione pc se realizzata come si deve, ma dopo un pochino non ci fai più caso.

I menu alla fine sono molto simili al precedente, l'inventario è molto pulito, si hanno più slot per armi e scudi e per anelli, il quick item è raddoppiato in capienza, tutto bene.
Adesso la stat del peso trasportabile è separata dalla stamina.
Invece delle umanità ci sono le effigi. Il trasporto tra falò una volta attivati funziona da subito. Tutte cose già viste.

Ma averci a che fare è un altro paio di maniche.

Capitolo difficoltà: non è facile, anzi, certo chi ha giocato centinaia di ore a dark souls qualche vantaggio ce l'ha visto che i comadi sostanzialemnte son gli stessi. Solo che se inizi col discriminato ( come ho fatto io ) all'inizio sei una completa pippa, e il gioco risulta piùù difficile, ma va bene così, la sensazione di smarrimento e di impotenza e totale, mi ricordo come mi sentivo nel primo col discriminato nelle prime ore di gioco.

Ovviamante lanci più di qualche imprecazione perchè anche nella parte tutorial ci son punti messi ad arte per farti morire e ti ci incaponisci come
Spoiler:
nella seconda mini zona tutorial dove dopo il salto e tutto contento recuperi un item, dopo ti accorgi che per tornare indietro non basta la rincorsa e devi iniziarla curvando perchè a diritto non ce la fai, e ci crepi diverse volte, ti ci incaponisci per recuperare le anime, e ti accorgi che dopo le prime morti la barra della vita comincia a calare finchè a forza di morire te ne resta metà e di effigi ne hai solo UNA e dopo che hai recuprato faticosamente le anime e sei crepato scioccamante perchè hanno implementato il buio che è davvero buio e cadi in un crepaccio e devi rirecuperarele ancora, troni al falò iniziale e vedi che manca l'opzione di avanzamento di livello ... vai avanti fino alla prima zona abitata e inizi a capire che non sarà certo una passeggiata

Io ora sono lì che sto studiando il da farsi, ho provato ad inoltrarmi in alcune zone ma sono finito subito molto male, i nemici son troppo potenti rispetto a me, mi sa che ho scelto la direione errata oppure debba livellare un minimo.... ho trovato la possibilità di
Spoiler:
unirmi a due covenant ma per ora ho lasciato stare

Se si tralascia il comparto tecnico grafico che su ps3 non è davvero il massimo, l'aspetto gameplay e artistico sono quelli di dark souls, è stupendo, è bellissimo ritrovarsi di nuovo sperduti e maledetti in location fantastiche ed evocative, con la forza di un moscerino, ne dovrò fare di strada per conoscere tutti i livelli a memoria come in dark souls.

E sono appena all'inizio.

Magari nel frattempo qualche patch migliorerà qualcosina a livello grafico.

Adesso è dura arrivare fino a stasera.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 14-03-2014, 10:26   #763
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dalle 23.56 i server sono risultati online, va detto che finora però nessuna invasione c'è stata per me ( sono all'inizio, certo ) ma in compenso ho trovato moltitudini di immagini giocatore e macchie di sangue e messaggi, il che vuol dire che c'era davvero molta gente online.
E che ne sai, magari tutte le macchie di sangue sono di Pachanga che sta crepando ogni 5 secondi

Anche se è più probabile che il gioco veda nel futuro e quelle siano le macchie che rilascerò a profusioni quando avrò il gioco
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 14-03-2014, 10:31   #764
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Mi state facendo tornare l'hype... maledetti!!
Old 14-03-2014, 10:32   #765
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E che ne sai, magari tutte le macchie di sangue sono di Pachanga che sta crepando ogni 5 secondi
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 14-03-2014, 10:46   #766
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Nessuna chance che ci sia ancora una Collector's Edition italiana in giro, vero?

Potrei ripiegare su una Black Armor Edition, ne sapete nulla anche qua?
Le CE g@metsop ps3/x360 sono andate già esaurite in prenotazione.

Idem per le black armour.

Magari in megastore o catene dove non c'era il preorder qualche black armour la trovi, la CE mi pare assai improbabile.....
il menne è offline  
Old 14-03-2014, 11:08   #767
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Mi riferisco alla versione PC, però mi sa che il succo del discorso non cambia.

Forse anche da Mediaworld potrebbe essere rintracciabile una versione di queste all'uscita?

A sto punto non so se aspettare davvero di giocarmi il rush finale con altri nella mia stessa situazione e giocarmi il gioco chissà quando o cosa altro
Mah, mi pare che in diversi shop non sia più prenotabile, l'unica è cercare sul web se qualche shop ancora permetta la prenotazione, o se la permetta qualche megastore fisico, e se no al day one del pc all'apertura andare in qualche megastore fisico tipo medi@world o similare e incrociare le dita....
il menne è offline  
Old 14-03-2014, 12:21   #768
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mi state facendo tornare l'hype... maledetti!!
Non devo più bazzicare in questo thread fino al 25 aprile
Non ho più voglia di aspettare , maledetti!!
Comunque leggendo le vostre impressioni , lato grafico a parte , abbiamo il nostro Dark Soul ! Benissimo direi . Speriamo in una versione PC che sia uguale , o molto vicino , ai video mostrati in precedenza
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline  
Old 14-03-2014, 13:19   #769
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
mi sono spoilerato giusto la parte iniziale riguardante scelta classe e dono ma....domandina. il temple knight che avevano fatto vedere nelle preview a cosa corrisponderebbe?
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2...ls_II_Beta.png
andry18 è offline  
Old 14-03-2014, 13:55   #770
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
A dire il vero nelle preview hanno sempre fatto vedere il warrior.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 14-03-2014, 14:15   #771
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Nessuna chance che ci sia ancora una Collector's Edition italiana in giro, vero?

Potrei ripiegare su una Black Armor Edition, ne sapete nulla anche qua?
peccato per te

io sono riuscito ad acchiapparne una all'ultimo dal sito di gs

arrivato ieri e fatto un primo pezzo
S P E T T A C O L A R E
si muore di più e in modi peggiori del primo

è decisamente ostico in più punti

cmq giusto un pò di pensieri:

- la statua della collector's è ENORME

- senza parlare a fondo con gli npc ci si sente veramente sperduti. in ogni caso dopo tot linee dei loro discorsi si capisce sia dove andare sia perchè andare

- il combat è più difficile, gli attacchi dei nemici in genere seguono meglio il bersaglio (noi) non è più scontato farli andare a vuoto, prenderli alle spalle e fargli backstab
confermo quanto detto nella recensione, a volte i colpi non vengono registrati, mi è capitato spesso soprattutto in posti stretti..la stamina viene comunque via il che è una seccatura

- morire da hollow è un legno, la meccanica per la quale arrivi a perdere mezza barra di vita è veramente penalizzante
e, almeno per ora, le umanità (effigi) non sembrano essere così comuni
almeno all'inizio passi il tempo a fare boss e aree piene di nemici con mezza barra
il che ti costringe ad andare a rilento in zone dove dovresti/potresti passare più velocemente

- le gemme curative sono accessibili anche se
Spoiler:
dopo 20 minuti di gioco riesci ad ottenere 3 estus con poco sforzo
, comunque avrei preferito costassero un pò di meno

- il danneggiamento delle armi è fastidiosissimo, finchè non prendi 2-3 spade da alternare ci sono zone nelle quali non fai in tempo a ripulire della metà dei nemici che hai già il messaggio a schermo che ti si sta rompendo

- sono indeciso sul non avere più la master key come dono iniziale, è vero che la libertà di movimento di ds2 è tanta ma se non segui un certo filo alcune aree restano completamente inaccessibili
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_

Ultima modifica di shura : 14-03-2014 alle 14:19.
shura è offline  
Old 14-03-2014, 14:45   #772
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Continuo la mia crociata contro le nuove animazioni:

http://www.youtube.com/watch?v=bChOOuyqEwk

EDIT: Mi erano sfuggite le impressioni a caldo di davidozzo: ottimo!
Ma le animazioni di quando usi spade, asce o altro, sono migliorate ?
michael1one è offline  
Old 14-03-2014, 15:06   #773
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Nella realta' le mie macchie si sono concentrate tutte qui:

Quote:
...ovviamante lanci più di qualche imprecazione perchè anche nella parte tutorial ci son punti messi ad arte per farti morire e ti ci incaponisci come
Spoiler:
nella seconda mini zona tutorial dove dopo il salto e tutto contento recuperi un item, dopo ti accorgi che per tornare indietro non basta la rincorsa e devi iniziarla curvando perchè a diritto non ce la fai, e ci crepi diverse volte, ti ci incaponisci per recuperare le anime, e ti accorgi che dopo le prime morti la barra della vita comincia a calare finchè a forza di morire te ne resta metà e di effigi ne hai solo UNA e dopo che hai recuprato faticosamente le anime e sei crepato scioccamante perchè hanno implementato il buio che è davvero buio e cadi in un crepaccio e devi rirecuperarele ancora, troni al falò iniziale e vedi che manca l'opzione di avanzamento di livello ... vai avanti fino alla prima zona abitata e inizi a capire che non sarà certo una passeggiata
Mi son fermato a vedere gli altri fantasmi nello stesso punto,in tanti non sono piu' tornati...
Non oso immaginare quante imprecazioni voleranno da qui all'eternita' in quel luogo...
Altra location bastarda assai a Majula:

Spoiler:
...dietro un caseggiato si materializzano degli apparentemente innocui maialini...che invece sono resistentissimi!

La quantita' di macchie di sangue in quel punto e' impressionante,in tanti hanno tenuto il lock su di loro e andando all'indietro si sono schiantati giu' per i dirupi o dal "cenote"...

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Ma le animazioni di quando usi spade, asce o altro, sono migliorate ?
E' un po' presto per dirlo,ma di sicuro la piu' pessima e' quella della prima parte dello scatto...
Il nostro personaggio si acquatta letteralmente e corre fortissimo per i primi metri con la schiena piegata in avanti,in modo totalmente innaturale...
Mai vista una roba simile,da morir dal ridere...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 14-03-2014 alle 15:08.
Pachanga è offline  
Old 14-03-2014, 15:22   #774
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ahah sisi io
Spoiler:
quando ho visto quei grufolanti ho detto che li avevano messi li per farmare i primi livelli .... brutta sorpresa e poi son pure tre o quattro mi pare... dopo aver preso batoste anche da quelli li ho lasciati stare per ora.... peraltro la prima volta appena visto che erano ossi duri ho iniziato a indietreggiare e son cascato nel pozzo e manco ero il primo! Certo col discriminato è tutto più difficile sono con due stracci addosso nessuna magia e un pugnalino ridicolo....
il menne è offline  
Old 14-03-2014, 15:37   #775
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

a proposito, qualche domanda a chi lo sta giocando:

Spoiler:
- ma voi avete capito come scendere nel pozzo a Majula?
- l'anima del boss come la uso?
- dove si farmano i pezzi piu grandi di titanite?
Old 14-03-2014, 16:16   #776
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ahah sisi io
Spoiler:
quando ho visto quei grufolanti ho detto che li avevano messi li per farmare i primi livelli .... brutta sorpresa e poi son pure tre o quattro mi pare... dopo aver preso batoste anche da quelli li ho lasciati stare per ora.... peraltro la prima volta appena visto che erano ossi duri ho iniziato a indietreggiare e son cascato nel pozzo e manco ero il primo! Certo col discriminato è tutto più difficile sono con due stracci addosso nessuna magia e un pugnalino ridicolo....
Si,beh,con il Discriminato deve essere durissima...
Io son partito Guerriero ma per ora sto con scudo minimo e pugnalino...
Mi sa che e' ora di rinforzarsi un po'...

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
a proposito, qualche domanda a chi lo sta giocando:

Spoiler:
- ma voi avete capito come scendere nel pozzo a Majula?
- l'anima del boss come la uso?
- dove si farmano i pezzi piu grandi di titanite?
Sono poco piu' indietro di te,quindi non ti posso aiutare,per ora...

Appena stato alla Torre...

Spoiler:
...di Heide.Meglio ripassarci tra un po',ho preso certe mazzuolate...

P.S:dobbiamo decidere tutti insieme se continuare a parlare del gioco qui,senza spoilerare,naturalmente,oppure trasferirci nel thread della sezione console,che e' desolatamente vuoto.
Non vorrei che fossimo di peso qui,oltre che fuori posto...

Jon,come curatore ed ex moderatore,che ne dici?
Possiamo rimanere?
E' una situazione talmente anomala...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 14-03-2014, 16:37   #777
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Jon,come curatore ed ex moderatore,che ne dici?
Possiamo rimanere?
E' una situazione talmente anomala...
Stavo giusto per scrivere "ma nessuno apre il thread ufficiale?"
Non ci avevo neanche pensato che, giustamente, non può trovarsi nella sezione pc...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 14-03-2014, 16:42   #778
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Per fare una cosa giusta, effettivamente dovremmo trasferirci di là. Sebbene anche lì c'è un "Aspettando", ma potrebbe benissimo diventare il thread ufficiale.
Old 14-03-2014, 16:50   #779
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Si mi sa che sia la cosa più corretta, inconsciamente ragionavo come ci fosse un thread unico del gioco per tutte le piattaforme, invece non è così... questo la dice lunga su quanti topic di games per console sia intervenuto, eh....
il menne è offline  
Old 14-03-2014, 16:59   #780
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Si mi sa che sia la cosa più corretta, inconsciamente ragionavo come ci fosse un thread unico del gioco per tutte le piattaforme, invece non è così... questo la dice lunga su quanti topic di games per console sia intervenuto, eh....
Io è da più di dieci anni che non gioco con una consoles e ho preso una ps3 a posta per ds2... temo che il mio karma me la farà pagare
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian