|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Io comunque questa cosa delle animazioni non l'ho notata, davvero... Almeno, non mi sembrano peggiori del primo capitolo.
La questione downgrade grafico invece secondo me è relativa, dato che chi come me ha giocato su console anche il precedente capitolo, non noterà alcun downgrade, se non a confronto dei vari video visti in questi mesi. Ad ogni modo, a me ha già preso parecchio, sono andato un po' avanti, ma la sensazione è che sono proprio ancora alla punta dell'iceberg di quello che può offrirmi questo gioco!
|
|
#762 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Le mie prime impressioni sul gioco.
Comincio abbastanza tardi, perchè prima ero da un amico a vedere un evento sportivo ( proprio ieri sera mannaggia! ) rassegnato a giocare un oretta o poco più e mi son ritrovato a giocare quasi tre ore e andare a letto a un ora improbabile ( oggi a lavoro sembro un essere vuoto ihihih ) I server di gioco prima di mezzanotte risultavano irraggiungibili, la patch da 256mb no, l'installazione su hdd delle parti di gioco rihieste dal bluray è abbastanza veloce, le armi bonus redimibili normalmente su psn, ( ma da subito non le puoi usare per stats insufficienti ). Dalle 23.56 i server sono risultati online, va detto che finora però nessuna invasione c'è stata per me ( sono all'inizio, certo ) ma in compenso ho trovato moltitudini di immagini giocatore e macchie di sangue e messaggi, il che vuol dire che c'era davvero molta gente online. Capitolo grafica: il downgrade c'è e non si può negare, il che farà apprezzare ancora di più la versione pc se realizzata come si deve, ma dopo un pochino non ci fai più caso. I menu alla fine sono molto simili al precedente, l'inventario è molto pulito, si hanno più slot per armi e scudi e per anelli, il quick item è raddoppiato in capienza, tutto bene. Adesso la stat del peso trasportabile è separata dalla stamina. Invece delle umanità ci sono le effigi. Il trasporto tra falò una volta attivati funziona da subito. Tutte cose già viste. Ma averci a che fare è un altro paio di maniche. Capitolo difficoltà: non è facile, anzi, certo chi ha giocato centinaia di ore a dark souls qualche vantaggio ce l'ha visto che i comadi sostanzialemnte son gli stessi. Solo che se inizi col discriminato ( come ho fatto io ) all'inizio sei una completa pippa, e il gioco risulta piùù difficile, ma va bene così, la sensazione di smarrimento e di impotenza e totale, mi ricordo come mi sentivo nel primo col discriminato nelle prime ore di gioco. Ovviamante lanci più di qualche imprecazione perchè anche nella parte tutorial ci son punti messi ad arte per farti morire e ti ci incaponisci come
Io ora sono lì che sto studiando il da farsi, ho provato ad inoltrarmi in alcune zone ma sono finito subito molto male, i nemici son troppo potenti rispetto a me, mi sa che ho scelto la direione errata oppure debba livellare un minimo.... ho trovato la possibilità di
Se si tralascia il comparto tecnico grafico che su ps3 non è davvero il massimo, l'aspetto gameplay e artistico sono quelli di dark souls, è stupendo, è bellissimo ritrovarsi di nuovo sperduti e maledetti in location fantastiche ed evocative, con la forza di un moscerino, ne dovrò fare di strada per conoscere tutti i livelli a memoria come in dark souls. E sono appena all'inizio. Magari nel frattempo qualche patch migliorerà qualcosina a livello grafico. Adesso è dura arrivare fino a stasera.
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Anche se è più probabile che il gioco veda nel futuro e quelle siano le macchie che rilascerò a profusioni quando avrò il gioco
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mi state facendo tornare l'hype... maledetti!!
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem per le black armour. Magari in megastore o catene dove non c'era il preorder qualche black armour la trovi, la CE mi pare assai improbabile.....
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
Non devo più bazzicare in questo thread fino al 25 aprile
Non ho più voglia di aspettare , maledetti!! Comunque leggendo le vostre impressioni , lato grafico a parte , abbiamo il nostro Dark Soul ! Benissimo direi . Speriamo in una versione PC che sia uguale , o molto vicino , ai video mostrati in precedenza
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
mi sono spoilerato giusto la parte iniziale riguardante scelta classe e dono ma....domandina. il temple knight che avevano fatto vedere nelle preview a cosa corrisponderebbe?
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2...ls_II_Beta.png
|
|
#770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
A dire il vero nelle preview hanno sempre fatto vedere il warrior.
|
|
#771 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io sono riuscito ad acchiapparne una all'ultimo dal sito di gs arrivato ieri e fatto un primo pezzo S P E T T A C O L A R E si muore di più e in modi peggiori del primo è decisamente ostico in più punti cmq giusto un pò di pensieri: - la statua della collector's è ENORME - senza parlare a fondo con gli npc ci si sente veramente sperduti. in ogni caso dopo tot linee dei loro discorsi si capisce sia dove andare sia perchè andare - il combat è più difficile, gli attacchi dei nemici in genere seguono meglio il bersaglio (noi) non è più scontato farli andare a vuoto, prenderli alle spalle e fargli backstab confermo quanto detto nella recensione, a volte i colpi non vengono registrati, mi è capitato spesso soprattutto in posti stretti..la stamina viene comunque via il che è una seccatura - morire da hollow è un legno, la meccanica per la quale arrivi a perdere mezza barra di vita è veramente penalizzante e, almeno per ora, le umanità (effigi) non sembrano essere così comuni almeno all'inizio passi il tempo a fare boss e aree piene di nemici con mezza barra il che ti costringe ad andare a rilento in zone dove dovresti/potresti passare più velocemente - le gemme curative sono accessibili anche se
- il danneggiamento delle armi è fastidiosissimo, finchè non prendi 2-3 spade da alternare ci sono zone nelle quali non fai in tempo a ripulire della metà dei nemici che hai già il messaggio a schermo che ti si sta rompendo - sono indeciso sul non avere più la master key come dono iniziale, è vero che la libertà di movimento di ds2 è tanta ma se non segui un certo filo alcune aree restano completamente inaccessibili
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ Ultima modifica di shura : 14-03-2014 alle 14:19. |
|||
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#773 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Nella realta' le mie macchie si sono concentrate tutte qui: Quote:
Non oso immaginare quante imprecazioni voleranno da qui all'eternita' in quel luogo... Altra location bastarda assai a Majula:
La quantita' di macchie di sangue in quel punto e' impressionante,in tanti hanno tenuto il lock su di loro e andando all'indietro si sono schiantati giu' per i dirupi o dal "cenote"... Quote:
Il nostro personaggio si acquatta letteralmente e corre fortissimo per i primi metri con la schiena piegata in avanti,in modo totalmente innaturale... Mai vista una roba simile,da morir dal ridere...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 14-03-2014 alle 15:08. |
|||||||
|
|
|
|
#774 | ||
|
Senior Member
|
Ahah sisi io
|
|
|
#775 | ||
|
Senior Member
|
a proposito, qualche domanda a chi lo sta giocando:
|
|
|
#776 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io son partito Guerriero ma per ora sto con scudo minimo e pugnalino... Mi sa che e' ora di rinforzarsi un po'... Quote:
Appena stato alla Torre...
P.S:dobbiamo decidere tutti insieme se continuare a parlare del gioco qui,senza spoilerare,naturalmente,oppure trasferirci nel thread della sezione console,che e' desolatamente vuoto. Non vorrei che fossimo di peso qui,oltre che fuori posto... Jon,come curatore ed ex moderatore,che ne dici? Possiamo rimanere? E' una situazione talmente anomala...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||||||||
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Non ci avevo neanche pensato che, giustamente, non può trovarsi nella sezione pc...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
|
Per fare una cosa giusta, effettivamente dovremmo trasferirci di là. Sebbene anche lì c'è un "Aspettando", ma potrebbe benissimo diventare il thread ufficiale.
|
|
#779 |
|
Senior Member
|
Si mi sa che sia la cosa più corretta, inconsciamente ragionavo come ci fosse un thread unico del gioco per tutte le piattaforme, invece non è così... questo la dice lunga su quanti topic di games per console sia intervenuto, eh....
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

)