|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Devo stare attendo a guardare le immagini di ds1, perché si incominciano a mischiare a quelle di ds2
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Anche sulla scatola del gioco c'è scritto che i codici sono validi dal 14/3/2014 !
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quindi ancora non c'é componente online? Qualcuno di voi é mai stato invaso?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho letto che i server EU per ora sono offline, quindi non dovrebbero esserci invasioni
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Eh si, mi pare che la data di uscita fosse il 14.
|
|
#748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
cmq, anche se tutti i visi fossero "giappostyle", il resto è stilisticamente occidentale al 100% o quasi, quindi dichiarare una "svolta manga" secondo me è decisamente eccessivo, per quel che ho visto
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Per ora ecco come si presenta la black armour ps3:
![]() ![]() ![]()
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 13-03-2014 alle 16:17. |
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
|
Bella, bella, bella... e bella!.
Altro che la cover della versione console di dark souls 1!! |
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io stasera provo a fare un salto al mediaworld dove ho prenotato anche se so che al 99% il gioco non me lo danno conoscendo quanto sono ottusi in quel punto vendita...
il mio mago-guerriero dovrà aspettare qualche altra ora prima di iniziare la sua avventura a Drangleic...
Intel Core i5 4690K - MB AsRock Fatal1ty Z97 - 2x4Gb GSkill DDR3 1333Mhz 7-7-7-21 - Zotac GTX 970 Amp Omega Edition - SSD Samsung 840 Evo 250GB - Case CoolerMaster Centurion 5 - Ali Corsair GS800 - - - PSN --> rigno75 XBOX LIVE --> rigno75x |
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Prime impressioni a caldo:
- la statua è gigante!! Ed è anche fatta discretamente bene. Le armi invece... meh - l'artbook è la classica collezione di schizzi e disegni vari. Se in gioco si trova anche solo la metà delle armor viste nei vari disegni, solo per quanto riguarda la bellezza, non posso assolutamente lamentarmi. - confermo che la sensazione di scoperta e di sentirsi sperduto in un mondo infame c'è tutta. Per tipo mezz'ora ho giocato senza capire nemmeno come si aumentava di livello. - il gioco non è piu facile del precedente, ma nemmeno un po'. Poi non so se avete letto, ma la fiaschetta Estus ora parte con una carica, e ad ogni carica ne aggiunge 1, e non piu 5. In compenso ci stanno queste pietre che ricaricano la vita, ma lo fanno molto lentamente. Secondo me era meglio prima. - non ho capito ora che cosa devo fare, ci stanno varie strade da intraprendere ma ognuna è difficile o al momento impossibile da percorrere. - le cose viste nei vari video girati in questi mesi sono praticamente le primissime cose che si vedono e si affrontano nel gioco, quindi non preoccupatevi, non vi siete spoilerati granchè. - la schivata è piu difficile, non so voi quanto ci avete giocato, ma io che ci ho "perso" piu di 100 ore in DS, mi sono accorto subito di una differenza fondamentale: quando fai la capriola non sei piu immortale come prima, ora se ti prendono, ti prendono ugualmente. - non è vero che si è persa la sensazione dei colpi dati e ricevuti, o almeno io non ho notato questa differenza. - il gioco mi pare piu fluido in generale, lo si denota ad esempio anche semplicemente ruotando la telecamera. - non ho notato nè un miglioramento nè un peggioramento nella grafica, a parte il già citato miglioramento degli fps (almeno questa è la mia sensazione) - le caratteristiche del pg sono leggermente cambiate, una cosa che non mi piace è che ora tutte le voci aumentano di 2 la vita, e poi c'è una che aumenta solo la vita mi pare di 12. Questa scelta però forse dipende dal fatto che ora, ancora piu di prima, la vita è molto importante: c'è quel piccolo problemino che quando muori te ne toglie un pezzetto finchè non torni umano. - hanno riutilizzato molte immagini del primo: questa cosa può farmi piacere, perchè chi come me ci ha già giocato, si troverà facilmente "a casa", però non lo so, forse un po' piu di novità sarebbe stato gradito. - l'interfaccia è molto migliorata, però è assurdo che l'hud sia ancora così gigante. - ho notato dei bug grafici: ad esempio una montagna in cui si vede un triangolo di acqua, oppure un muro di una casa da cui fuoriesce una specie di pezzo di muro in maniera anomala. Sono fesserie, però se le ho notate in mezz'ora di gioco, non capisco come sia possibile che sono passate fino alla release finale. Che dire, tutto sommato sono molto soddisfatto per ora, il gioco è rimasto bastardo come e piu di prima, la questione della fiaschetta, unita al calo di vita permanente, si fa sentire parecchio, ora quell'ansia che saliva quando giravate con migliaia di anime e la paura di perderle c'è sempre, perchè siete consapevoli che morendo perderete vita, e soprattutto all'inizio è una tragedia. Ah, c'è anche una simpatica colonnina in cui c'è scritto quante volte sei morto
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
Continuo la mia crociata contro le nuove animazioni:
http://www.youtube.com/watch?v=bChOOuyqEwk EDIT: Mi erano sfuggite le impressioni a caldo di davidozzo: ottimo! Ultima modifica di kaos. : 13-03-2014 alle 17:24. |
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
|
Ma da qualche parte sul web si puo vedere lo status dei server ps3 EU di dark souls2 oppure lo vedi solo da ps3 lanciando il gioco?
Ancora l'online non va? Tanto meglio, fino a stasera sul tardi non posso giocare, magari i server funzioneranno dalla 00.00 in poi boh....
|
|
#757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
a proposito del dualwield il recensore Jhonatan ha fatto un'aggiunta:
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
bellissimo, allora c'è qualche cambiamento!!
Appena rientro in gioco di sicuro proverò.
|
|
#759 |
|
Senior Member
|
Impossibile accedere ai server di gioco.... Hmmmmm
Accesso effettuato alle 23.56 ! Che siano online da ora?
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 13-03-2014 alle 23:58. |
|
|
|
|
#760 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Prime impressioni di gioco per me,versione PS3...
Primo consiglio:visto che praticamente tutti qua veniamo da centinaia di ore passate sul primo capitolo,PC:resistete fino al 25 Aprile,perche' il downgrade,come e' normale che sia,deprime assai al primo impatto... Del resto lo si sapeva,ma lo sottolineo comunque:graficamente siamo al limite della sufficienza,anche se,gia' alla seconda location,Majula,si intravede cio che potra' essere la resa grafica sulla nostra piattaforma preferita,e per questo sono assai ottimista. Confermo,ma gia' me ne ero accorto,ed il buon kaos. prima di me:le animazioni sono tremende... E qui ce le terremo per l'eternita'... Ma l'atmosfera... Arrivati a Majula gia' mi sono sentito nel centro del mondo,le premesse sono notevoli. Quanti fantasmi in giro e quante gente morta...
Evidentemente la smania di giocare ha tradito tanti,facendo loro compiere errori da principiante... Il combat system mi e' sembrato solido,e le basi,almeno per ora sono molto simili al precedente capitolo. Dico subito che il backstab,pur essendo leggermente diverso,rimane sempre relativamente facile da eseguire,almeno in PvE,visto che in PvP non ho ancora avuto modo di provarlo(o di riceverlo... Per ora nessuna possibilita',nel mio caso,di evocare,e nessuna invasione. L'elemento di gameplay per adesso piu' importante e' dato dalle lifegem,una innovazione rispetto a DS,che cambiano molto l'approccio agli scontri,perche',quando possibile,permettono di risparmiare preziose Estus e di continuare il combattimento senza preoccuparsi troppo di rimanere senza cura,visto il loro numero tutt'altro che esiguo nel mondo di DS II. Anche il teletrasporto,disponibile immediatamente,sara' senz'altro uno dei cardini del nuovo modo di gioco. Capitolo difficolta': per ora,francamente,non mi e' sembrato insormontabile,sono morto quasi esclusivamente nello stesso punto per un salto ostinatamente mal riuscito... Ma mai come in questo caso e' assai azzardato fare qualsiasi ipotesi in merito allo sviluppo in questo senso,il futuro potrebbe smentirmi clamorosamente... Ok,per ora direi che e' tutto. Naturalmente sono solo prime impressioni,rivedibili nel prosieguo,ma l'impatto immediato,se riuscirete a chiudere un'occhio sui difetti sopra menzionati,sara' senz'altro positivo,se come riferimento avrete il primo DS. E ora a nanna,che' e' il momento...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 14-03-2014 alle 04:56. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.