Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 18:53   #761
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto....ma per quanto riguarda invece i casini che ho già creato? Cosa devo salvare prima di disinstallare e reinstallare tutto?
controlla in "C:\" se hai una cartella Program Files e cancellala e applica la patch correttamente.

Se devi disinstallare a forza devi salvare un solo file che si chiama save o qualcosa del genere che si trova in "Programmi\Virtua Tennis". in quel file ci sono TUTTI i dati salvati nonostante pesi pochi kb...
Old 03-01-2009, 13:29   #762
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
controlla in "C:\" se hai una cartella Program Files e cancellala e applica la patch correttamente.

Se devi disinstallare a forza devi salvare un solo file che si chiama save o qualcosa del genere che si trova in "Programmi\Virtua Tennis". in quel file ci sono TUTTI i dati salvati nonostante pesi pochi kb...

Gentilissimo...grazie mille
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 15:55   #763
blackskop
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ragazzi sono fermo alla 132 posizione in classifica e non posso iscrivermi al torneo da 100. Se vinco i tornei minori non riesco a salire di classifica. Cosa devo fare? E poi qual è il livello massimo di crescita? Sono arrivato al livello 30 e mi è diventato rosso ma nella voleè mi è diventato rosso al livello 26, però poi ha continuato a crescere e e ora sono al livello 29... è un bug?
blackskop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 17:05   #764
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da blackskop Guarda i messaggi
Ragazzi sono fermo alla 132 posizione in classifica e non posso iscrivermi al torneo da 100. Se vinco i tornei minori non riesco a salire di classifica. Cosa devo fare?
devi aver dimenticato di sicuro qualche torneo. Vedi di vincerli tutti, anche i doppi e i doppi misti!

Quote:
Originariamente inviato da blackskop Guarda i messaggi
E poi qual è il livello massimo di crescita? Sono arrivato al livello 30 e mi è diventato rosso ma nella voleè mi è diventato rosso al livello 26, però poi ha continuato a crescere e e ora sono al livello 29... è un bug?
no, a volte prima devi finire qualche allenamento all'accademia e poi continua a crescere. Il max mi pare sia 35 per ogni cosa, ma senza trucchi è impossibile da raggiungere, dato che basta un solo infortunio per non farti arrivare al top. Inoltre i punti sono come una coperta: puoi arrivare ad avere un superservizio, ma rimarrai scoperto per es. nella corsa. Come detto prima solo con i trucchi riesci ad arrivare al max... e nonostante tutto sei ancora molto sotto i boss!
Old 04-02-2009, 18:37   #765
TimHenman
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti.
Ho questo gioco da pochi giorni. Per ora mi sembra forse fin troppo facile la modalita' contro il pc.
Ma il gioco online c'e'? Non c'e' qualche modo per poter far qualche partita con amici? Grazie!
TimHenman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 21:15   #766
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TimHenman Guarda i messaggi
Ho questo gioco da pochi giorni. Per ora mi sembra forse fin troppo facile la modalita' contro il pc.
a che livello di difficoltà?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 14:24   #767
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Ciao,

cercavo un gioco di tennis x pc.... questo me lo consigliate?... è abbastanza "realistico"?...

l'ultimo che ho provato era Top Spin 2 (ma non mi aveva entusiasmato... il capitolo precedente era migliore)...

Qualcuno dice che Virtua Tennis è troppo arcade...

Ultima modifica di jimmywarsall : 06-02-2009 alle 14:27.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 15:45   #768
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ciao,

cercavo un gioco di tennis x pc.... questo me lo consigliate?... è abbastanza "realistico"?...

l'ultimo che ho provato era Top Spin 2 (ma non mi aveva entusiasmato... il capitolo precedente era migliore)...

Qualcuno dice che Virtua Tennis è troppo arcade...
si è Arcade, ma è molto simulativo al livello di grafica!!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 15:49   #769
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
si è Arcade, ma è molto simulativo al livello di grafica!!
Sì magari.. ma io privilegerei il "realismo" nel gioco... qualcuno mi ha detto che in Virtua Tennis i giocatori si "tuffano letteralmente" una volta si e 3 no per prendere la palla... ciò non mi sembra molto ehm... relaistico

E' vero?
Old 07-02-2009, 01:55   #770
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

a seconda di come giochi i giocatori potrebbero tuffarsi anche ad ogni risposta...semmai manca una barra della fatica (che magari potrebbe aumentare di più del normale se ti tuffi spesso)...in ogni caso la risposta in tuffo fa cagare ovVIAMENTE...
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
Old 07-02-2009, 14:04   #771
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
in ogni caso la risposta in tuffo fa cagare ovVIAMENTE...
azz
Old 08-02-2009, 12:20   #772
TimHenman
Bannato

Ma non c'e' proprio modo di giocare online?
E almeno 1 contro 1 sullo stesso pc?
Old 08-02-2009, 14:34   #773
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Ma non c'e' proprio modo di giocare online?
E almeno 1 contro 1 sullo stesso pc?
certo che si può giocare in due sullo stesso pc, io lo faccio sempre con un mio amico col quale abbiamo cominciato a sfidarci a virtua tennis 1 nelle sale giochi 8 anni fà
Old 08-02-2009, 20:59   #774
TimHenman
Bannato

Quote:
certo che si può giocare in due sullo stesso pc, io lo faccio sempre con un mio amico col quale abbiamo cominciato a sfidarci a virtua tennis 1 nelle sale giochi 8 anni fà
Mi dici come si fa? grazie. Per l'online invece niente vero?
Old 09-02-2009, 02:29   #775
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Quote:
Mi dici come si fa? grazie. Per l'online invece niente vero?
esibizione -> 2 giocatori (il gamepad lo devi collegare e configurare in windows prima di lanciare il gioco in modo da essere sicuro che il sistema lo veda)...per l'online non saprei
Old 26-02-2009, 15:42   #776
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
esibizione -> 2 giocatori (il gamepad lo devi collegare e configurare in windows prima di lanciare il gioco in modo da essere sicuro che il sistema lo veda)...per l'online non saprei
interessa anche a me l'ho configurato in windows ma non va a pes gioco benissimo con un joy e la tastiera invece quando faccio esisbizione il primo giocatore usa la tastiera poi gli altri esce cpu anche se il joystick è perfettamente funzionante e collegato
Old 26-02-2009, 16:17   #777
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Quote:
Tastiera vs gamepad?
wiking76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 20:24   #778
Dromar72
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
problemi con vista 64

Salve a tutti, io ho vista 64bit, come tento di far partire il gioco, mi si blocca dicendo che la versione del file non e' compatibile con la versione di windows in esecuzione, verificare se e' necessaria la versione x86 (32bit) o x64 (64bit) del programma, quindi contattare il distributore del soiftware.

AIUTO COME FACCIO A FARLO GIRARE??

Grazie a chiunque sapra' aiutarmi.

Ale
Dromar72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 19:21   #779
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
TENNIS MASTERS SERIES

Sarà, ma io gioco ancora al buon vecchio tennis masters series.
Tra tutti mi sembra quello meno arcade.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:58   #780
deviljack2
Senior Member

L'Avatar di deviljack2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
salve a tutti...ho un piccolo problema.
non riesco ad usare il giocatore personalizzato del world tour nella modalita torneo... mi va in crash,si freeza proprio e non risponde ai comandi...
la patch l'ho installata..

che faccio?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian