|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Purtroppo alcune cose si sono capite e cioè che la dove si può monetizzare (leggasi cessioni) si è sempre pronti a cogliere l'offerta migliore (i soldi cash del Cavaliere invogliano più dei tentennamenti e delle comproprietà del Petroliere),laddove invece è necessario l'esborso allora le tasche si cuciono e le bocche si riempiono di ..........attenta gestione economica,.....oculata politica di bilancio,.......società attenta alle dinamiche di mercato ma con un occhio al risparmio.........corretta gestione aziendale........ecc ecc!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
#762 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pepe Bianconero....
Ragazzi Pepe all'udineseeeeeeee.........L'Udinese ha acquisito alle buste il cartellino di Simone Pepe. Il giocatore torna quindi alla società bianconera....
|
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
da noi in metà anno non aveva fatto vedere nulla di nulla.. |
|
![]() |
![]() |
#764 |
Junior Member
|
3 goal in 36 partiteee... e sapessi quanti goal si è mangiato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Junior Member
|
3 goal in 36 partiteee... e sapessi quanti goal si è mangiato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vabbeh pazienza,i giocatori su cui spendere cifre importanti sono ben altri...magari qualcuno sa quanto se lo son pagati?
|
![]() |
![]() |
#767 |
Junior Member
|
ho cercato dappertutto ma non l'ho trovato.. l'avrei voluto sapere pure io... e sopratutto avrei voluto sapere quanto aveva offerto il Cagliari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Junior Member
|
Pepe....
l'hanno pagato 1,3 milioni di euro e il Cagliari aveva offerto 300 milioni di euro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Junior Member
|
scusa 300 mila euro.....
|
![]() |
![]() |
#770 |
Bannato
|
allora c'è convenuto...certo che se offri arrivi alle buste per offrire 300 vuol dire che proprio c'hai una fiducia nel giocatore...
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Quote:
Quote:
il tasto modifica l'hanno messo apposta ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#772 |
Junior Member
|
SUAZO ALL'INTER
E lo sò... ahaha... SUAZO ALL'INTER.... SEMBRA KE QUESTA SIA LA DECISIONE DEFINITIVA... AL CAGLIARI ARRIVERANNO 12 MILIONI E METà CARTELLINO DI ACQUAFRESCA.... X ME è 1 Pò UN INCULATA STIAMO PAGANDO METà CARTELLINO DI ACQUAFRESCA 2 MILIONI E MI PARE UN Pò TROPPO.. VOI KE DITE????
|
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
L'affare suazo sta diventando una farsa.
Che si sbrighino a darci i soldi che la facciamo finita: Inter o Milan o chiunque altro |
![]() |
![]() |
#774 |
Bannato
|
2 milioni per metà acquafresca ci possono stare...le cifre di cui si parlava qualche giorno fa semmai erano una presa per il culo col cartellino di acquafresca che veniva valutato 10 milioni
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#776 |
Junior Member
|
E allora speriamo appema facciamo cassa di prendere un giocatore come si deve e che abbia anche 1 pò di esperienza... io punterei su Bogdani.. è un buon giocatore e piace pure a Giampaolo...
|
![]() |
![]() |
#777 |
Bannato
|
Roma, è fatta per Esposito
Il presidente del Cagliari Cellino a Gr Parlamento conferma che l'esterno offensivo diventerà giallorosso: trasferimento in comproprietà
Mauro Esposito giocherà la prossima stagione nella Roma. Lo ha confermato, intervenendo in diretta nella trasmissione di Gr Parlamento, "La politica nel pallone", il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Pur senza fornire cifre, Cellino ha precisato che l'operazione viene fatta con la formula della comproprietà. "Esposito mi ha detto che a Cagliari sarebbe rimasto tutta la vita, ma ad una possibilità come la Roma non si poteva rifiutare ed io non me la sono sentita di dire no. La Roma ha detto che non poteva fare i salti mortali, con loro avevo un impegno non scritto per Suazo, quindi si è trovata una soluzione. Ragazzi come Esposito sono rimasti a Cagliari per affetto e non per soldi. Esposito qui da noi guadagna 390mila euro l'anno, e non mi ha chiesto un euro in più, gli dovevo una certa riconoscenza". ottimo.... A CASINU!!! ![]() speriamo in 3 milioni più qualcuno tipo okaka o curci in prestito ![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credibile come Berlusconi alla festa dell'unità con falce e martello in mano... Mo' soldi e giocatori! |
|
![]() |
![]() |
#779 |
Bannato
|
cellino non conosce la parola "RICONOSCENZA",se non nei sui confronti e in termini pecuniari
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
C'è da dire che cellino per che cosa dovrebbe essere riconoscente a Esposto? Negli ultimi 2 anni gli ha rubato solo lo stipendio...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.