|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
freddyso
Dungue....Io non posso definirmi un esperto di monitor lcd x questo ho preferito non risponderti direttamente nel senso che piuttosto che dire (o suggerire) cavolate in genere preferisco aspettare che qualcuno veramente esperto risponda (e in questo forum ce ne sono il punto è se hanno voglia di rispondere o meno....). Da appassionato però posso dirti che secondo me una leggera disomogeneità nei colori nelle varie parti del monitor NON è fisiologico negli lcd. O meglio...magari in qualche modello si ma se è un buon lcd (e il 940 lo è) non dovrebbero esserci questi problemi. Nella mia azienda ci sono 300 lcd e li usano anche per la grafica (non grafica di alto livello ovviamente...x quelli ci sono ancora i crt) ma non ho mai visto disomogeneità nei colori (fermo restando l'ormai scontato e strafatto discorso che i crt sono insuperabili x la grafica) In sostanza....secondo me nel tuo lcd c'è qualcosa che non va. Io ti consiglierei questo: 1) aspetti che qualche vero esperto ti risponda (ma potresti attendere invano) 2) Torni dove l'hai preso e vedi se gli altri monitor (sempre 940) fanno lo stesso effetto. Più di questo non posso dirti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ragazzi ..da pixmania mi hanno detto che i pixel sono sempre controllati .....e che non sono mai arrivati con dead pixel..........ma non viene aggiunto nemmeno 1 €.
Bhooooo comuqneu a me il 205BW è arrivato senza pixel bruciati |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
arrivato oggi!! tutto ok nessun bad pixel! è il mio primo lcd, per ora sono soddisfatto domani mi arriva la 360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
|
Quote:
posta pure le impressioni con l'xbox360 sul nostro thread ufficiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
ah sapete qualche sito dove trovare sfondi 1440x900?? Ultima modifica di ste_jon : 18-10-2006 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
http://www.widewallpapers.net/index....e-wallpapers-1
qualcosina c'è qui ...ma in giro dovrebbe anche esserci molto di meglio! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ordine su maintstore
Oggi quelli di maintstore dopo le mie lamentele mi hanno confermato e garantito (scritto anche via email) che il giorno 30 lo spediscono.
Certo...avrei potuto annullare ma...orami.... Non vedo l'ora!!!!!!!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho intenzione di cambiare il mio monitor crt con uno lcd.
Ma volevo sapere se i giochi supportano i monitor wide cioè se hanno risoluzioni adatte a questi monitor? Questo in particolare 205bw va bene per i giochi o 6ms sono troppi e ce ne vuole uno da 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bella raga, dopo che ho aspettato un paio di settimane per un LG, mi hanno detto che arriva l'8 novembre così ho ripiegato su questo modello che il negozio in questione ha già disponibile (si tratta di un negozio del mio paesello) spendendo qualcosa in più... 250€.
Mo vediamo entro questa settimana mi dovrebbe arrivare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Finalmente è arrivato anche a me!! ordinato alla ATM....doppio(uno solo per me)monitor con servizio controllo Pixel...e tutto ok !!
è in assoluto il primo LCD che possiedo , e che uso al computer , ho sempre preferito i CRT....per adesso l'impatto e di quelli forti , passare da un 17'' CRT 4:3 a un 19 LCD 16:10....beh....è un bel passo . Carine per ora le impostazioni MagicBright.Ma alla fine anche la soluzione meno brillante mi sembra sempre fin troppo luminosa...ma credo che sia per il fatto che sono abituato alla visione di un CRT. Sia a giocare sia su DVD è eccezionale...un'ottimo prodotto , anche per me che sono sempre stato scettico sugli LCD. Volevo chiederti due cosette, una volta regolata l'altezza del monitor è possibile rifissarlo con il fermo posto sul retro?? Come mai se imposto 1440x900@75hz il monitor sclera ??? Uso il DVI è uguale a qualsiasi refresh la resa?? PS è da poco che ho preso in considerazione l'idea di un 19'' wide....ma c'è da dirlo , il 940BW in confronto all'Acer 1916 e all'HP 19W....è molto più bello da vedersi , il retro e le staffe sono di tutto un altra fattura rispetto agli altri due...è veramente massiccio.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Oggi mi è arrivato il 940bw!!
Fantastico!! Me lo aspettavo più piccolo, niente pixel bruciati o aloni, perfetto! Unica cosa che impostazioni mi consigliate per vederlo bene con dei bei colori vivi?
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bella ragazzi è arrivato anche a me, l'unico difetto non è il monitor ma il cd che è praticamente elicoidale
![]() ![]() Per il resto è spettacolare, non ho mai avuto un LCD e devo dire che le prime impressioni sono ottime. Fortunatamente sembrano nn esserci bad pixel (a tal proposito c'è un programma che li rileva?). Ho modificato la luminosità manualmente perché era un po' eccessiva, poi mi sono reso conto che col secondo tasto a partire da sinistra è possibile cambiare le impostazioni predefinite, così ora sono in modalità Testo. La definizione è veramente ottima, l'ho attaccato in DVI alla PowerColor X1900XT. Ho provato il monitor con un DVD (Pulp Fiction ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
Finalmente anche a me è arrivato questo bellissimo monitor, appena aperto lo scatolone, lo poggiato sul tavolo ... wow ragazzi che impressione, stupendo.
![]() Lo monto sul pc, collego alla DVI, e faccio partire il pc ![]() Ora l'unico problema sono i colori, troppo morti nelle tonalità rosse, e troppo sfuicate nei blu, ci sono molti settaggi, ma visto che non sono non sono un esperto chiedo a voi ... con quali settaggi l'avete impostato ? Provengo da un CRT 17'', dove i colori erano nettamente più vivi. ![]()
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
è una settimana ke ho la fortuna d provare questo monitor sul mio PC e devo dire ank'io ke è fantastico !!!
Sicuramente c sarebbe da spataccare 1 pò con i colori MA visto ke il monitor non è, purtroppo, il mio non c sto a perdere tempo... L'unica pecca è ke qui in Italia pare ke arrivi solo la versione grigia e non quella full-black ![]()