Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2008, 18:01   #7701
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Capisco che KG e soprattutto TMac siano frutto di buona stampa e stop. Il nostro ha cambiato forse pelle ai Celtics ma è tutto da dimostrare che sia solo merito suo in realtà è l'ambiente che è cambiato. TMac ha avuto la ventura di partecipare al rally delle 23 vittorie ma con l'MVP ci azzecca come Pippo Baudo coi 100 metri piani.
non sono tanto d'accordo...

quello che hai detto su Garnett ci può stare, ma su Tmac no, almeno x me...
infatti probabilmente se lui non c'era houston era fuori dai playoff, invece è possibile che arrivino primi, anche se è difficile...
poi buona stampa Tmac non ne ha, sono in tanti quelli che dicono che è un enorme talento, ma è bloccato da molti fattori, x cui non riuscirà mai a essere un giocatore che può fare la differenza con costanza...

ovvio che x l' MVP è difficile, ma da qui a paragonarlo a baudo coi 100 piani, ce ne passa...

x me il motivo x cui non lo vince (apparte che non darlo a kobe x me è fantascienza) è che houston non arriva prima o comunque non gioca con costanza...

poi pensa che lo hanno dato a nowitzky solo perchè dallas ha dominato la western l'anno scorso...
L-Magic è offline  
Old 26-03-2008, 18:19   #7702
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
T-Mac sta giocando bene ma il segreto di Houston e delle sue 23 vittorie sono una difesa clamorosa, un'intesa speciale fra tutta la squadra e poi un Rafer Alston riempito di adrenalina.

Idem Garnett, da MVP per la difesa ma in attacco e a rimbalzo a mio modo di vedere un pelino deludente.
Devo dire che il suo peso nei Celtics è pari a quello di Pierce ma anche a quello di Rondo, il che forse non è un grandissimo complimento, visto che Rondo è un giocatore eccezionale ma in fondo è un secondo anno.
E nei finali Boston ha vinto più gare grazie a Rondo e Allen che a Garnett.

Duncan decimo è vergognoso, Camby e Stoudemire sono anni luce davanti a lui come rendimento in questa regular.
Ma pure tra gli altri Boozer, Iverson, Iguodala, Davis, Turkoglu, Jamison, Butler, Billups, e GINOBILI, cazzo, cioè sto scemo mi mette Duncan davanti a Manu Ginobili che andrebbe di filato nei primi 10 stagionali e che a ogni gara fa vedere chi è veramente il più forte Spurs!
Io Gino non lo amo, e per anni la Gazza l'ha pompato come se fosse Kobe, però obiettivamente quest'anno sta trascinando un intero ospizio, illustre sì ma sempre ospizio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 26-03-2008, 18:24   #7703
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
non sono tanto d'accordo...

quello che hai detto su Garnett ci può stare, ma su Tmac no, almeno x me...
infatti probabilmente se lui non c'era houston era fuori dai playoff, invece è possibile che arrivino primi, anche se è difficile...
poi buona stampa Tmac non ne ha, sono in tanti quelli che dicono che è un enorme talento, ma è bloccato da molti fattori, x cui non riuscirà mai a essere un giocatore che può fare la differenza con costanza...

ovvio che x l' MVP è difficile, ma da qui a paragonarlo a baudo coi 100 piani, ce ne passa...

x me il motivo x cui non lo vince (apparte che non darlo a kobe x me è fantascienza) è che houston non arriva prima o comunque non gioca con costanza...

poi pensa che lo hanno dato a nowitzky solo perchè dallas ha dominato la western l'anno scorso...
Tmac non ha cambiato realmente marcia e quest'anno gioca maluccio come nel recente passato, stenta ad arrivare al 40% al tiro e dalla lunga è sul 30. Houston ha avuto un momento di esaltazione collettiva unita ad un po' di fortuna nel calendario e indubbiamente ad un atteggiamento difensivo esaltante. McGrady è da tempo in declino, per motivi fisici più anagrafici, è in grado di spaccare qualunque partita ma sempre più raramente lo fa. Ripeto l'MVP, per me, non è pane per i suoi denti.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 26-03-2008, 18:30   #7704
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Per i tifosi dei Raptors, fate ciao ciao con la manina a qualsiasi speranza di passare il primo turno:

http://www.thestar.com/Sports/article/350985

Se vi va DI LUSSO vi trovate i Pistons, se vi va male non arrivate neanche ai playoff
Passi per il Bargnani <-> Nesterovic che ci può anche stare... è il Calderon <-> T.J Ford che può essere partorito solo da una mente malata.

Almeno che la scelta non sia stata "imposta" da Brian Colangelo per dare valore di mercato a T.J Ford e che i programmi sian quelli di tenere Calderon l'anno prossimo ed usare Ford per una qualche trade interessante.
Se non è così allora Mitchell è da internare..
Sul sostituire Bargnani sono d'accordo perchè è troppo discontinuo e Nesterovic è un po' più una certezza, nel senso che da lui non ci si aspettano cose immense ma quei pochi punti e qualche importante rimbalzo. Bargnani ha troppi alti e bassi e quando non è in giornata butta via molte palle, sono d'accordo che si debba dare spazio ai giocatori per farli migliorare però per le squadre non è sempre possibile farlo e nell'nba non si può sperare che tutti abbiano la fortuna di Durant, se può migliorare deve un attimo crearselo da solo lo spazio.
Ford a me non piace per niente, giocasse da guardia potrei sopportarlo ma come playmaker non mi va proprio giù, è troppo solista e non imposta un gioco per la squadra, da dopo l'infortunio meno che meno.
Questa Toronto non mi piace per niente spero che diano via Ford al più presto insieme a qualcun altro per prendere un giocatore come si deve e che cambino allenatore.
-Ivan- è offline  
Old 26-03-2008, 19:01   #7705
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Per i tifosi dei Raptors, fate ciao ciao con la manina a qualsiasi speranza di passare il primo turno:

http://www.thestar.com/Sports/article/350985

Se vi va DI LUSSO vi trovate i Pistons, se vi va male non arrivate neanche ai playoff
Passi per il Bargnani <-> Nesterovic che ci può anche stare... è il Calderon <-> T.J Ford che può essere partorito solo da una mente malata.

Almeno che la scelta non sia stata "imposta" da Brian Colangelo per dare valore di mercato a T.J Ford e che i programmi sian quelli di tenere Calderon l'anno prossimo ed usare Ford per una qualche trade interessante.
Se non è così allora Mitchell è da internare..
Ford per Calderon??? WTF!?
TeknoMan è offline  
Old 26-03-2008, 19:15   #7706
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Sul sostituire Bargnani sono d'accordo perchè è troppo discontinuo e Nesterovic è un po' più una certezza, nel senso che da lui non ci si aspettano cose immense ma quei pochi punti e qualche importante rimbalzo. Bargnani ha troppi alti e bassi e quando non è in giornata butta via molte palle<cut>
Va bene tutto, ma dopo una partita in cui ha segnato 16 punti con 7/8 dal campo nel primo quarto per poi essere dimenticato in panca dal coach, pensare che il problema del mago sia l'iniziare le partite o meno fa un po' ridere.
Andrea quando non è in giornata semplicemente sbaglia troppi tiri e poi inizia a non proporsi più ai compagni (perchè a Toronto non esistono schemi, è tutto lasciato all'improvvisazione-blocco alto del mago all'inizio dell'azione a parte), ma di palle perse ne fa molte molte meno del "nel 4° quarto sbaglio e forzo" Bosh.
Old 26-03-2008, 21:11   #7707
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Capisco che KG e soprattutto TMac siano frutto di buona stampa e stop. Il nostro ha cambiato forse pelle ai Celtics ma è tutto da dimostrare che sia solo merito suo in realtà è l'ambiente che è cambiato. TMac ha avuto la ventura di partecipare al rally delle 23 vittorie ma con l'MVP ci azzecca come Pippo Baudo coi 100 metri piani.
Su tmac sono daccordo con voi,ma su kg assolutamente no.
Per quanto mi riguarda è lui l'unico altro candidato serio all'mvp.
I celtics quest'anno hanno buttato mezza squadra nel cesso ,compreso il loro lungo più promettente per lui e Allen(stagione un po modesta imho) e da inizio stagione dominano.E' l'ambiente che è cambiato?
Si,ma chi lo ha cambiato?
Rondo e Pierce c'erano anche l'anno scorso.
Imho si fa sempre il solito errore di soffermarsi troppo sulle statistiche individuali.
KG ha rivoluzionato una squadra che faceva schifo e l'ha fatta diventare la regina dell'nba,io che sostengo l'mvp a kobe da almeno due stagioni non batterei ciglio se premiassero per la seconda volta il figlio di chicago,mentre sarei letteralmente schifato se dessero l'mvp a uno qualunque degli altri 8 giocatori in lista.

P.s.
Giusto per la cronaca,il resto della mia personale classifica:

3° Paul
4° Iverson
5° Ginobili

e gli altri palesemente non competitivi.
Old 26-03-2008, 21:15   #7708
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Va bene tutto, ma dopo una partita in cui ha segnato 16 punti con 7/8 dal campo nel primo quarto per poi essere dimenticato in panca dal coach, pensare che il problema del mago sia l'iniziare le partite o meno fa un po' ridere.
Andrea quando non è in giornata semplicemente sbaglia troppi tiri e poi inizia a non proporsi più ai compagni (perchè a Toronto non esistono schemi, è tutto lasciato all'improvvisazione-blocco alto del mago all'inizio dell'azione a parte), ma di palle perse ne fa molte molte meno del "nel 4° quarto sbaglio e forzo" Bosh.
Il tutto si può riassumere nel concetto,che a me pare evidente,che i giocatori atipici come il nostro bargnani hanno( o, meglio ,possono avere ) senso solo in determinati sistemi e Toronto non ha il sistema adatto a Andrea,probabilmente non ha nemmeno un sistema...

NOTA:
lo stesso discorso vale anche per atipici ben più blasonati di Bargnani.
Old 26-03-2008, 22:07   #7709
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
I celtics quest'anno hanno buttato mezza squadra nel cesso ,compreso il loro lungo più promettente per lui e Allen(stagione un po modesta imho) e da inizio stagione dominano.E' l'ambiente che è cambiato?
Imho si fa sempre il solito errore di soffermarsi troppo sulle statistiche individuali.
KG ha rivoluzionato una squadra che faceva schifo e l'ha fatta diventare la regina dell'nba,io che sostengo l'mvp a kobe da almeno due stagioni non batterei ciglio se premiassero per la seconda volta il figlio di chicago,mentre sarei letteralmente schifato se dessero l'mvp a uno qualunque degli altri 8 giocatori in lista.

P.s.

3° Paul
4° Iverson
5° Ginobili

Premettiamo che la mezza squadra buttata nel cesso da Boston non era quel gran che, Jefferson a parte che però per ora ha ottime cifre in una pessima squadra. Certamente l'impatto di KG sui Celtics è stato tremendo per l'entusiasmo che ha portato. Però se l'MVP lo dessimo a chi ti cambia la squadra in questo senso... Kobe lo meriterebbe da anni (o meglio da quando è andato via Shaq e per i prossimi 5 anni a prescindere) in quanto ha portato ai PO squadre che senza di lui non sarebbero arrivate alle final four della Eurolega...e che dire di James che ha trascinato un'ammucchiata di autentici brocchi o quasi? Hai presente cosa ha modificato il suo arrivo nell'atmosfera ultradepressa di Cleveland? MVP dal giorno del suo arrivo.... O di Wade?. Ora, io do credito a KG di aver trasmesso quel di più che ha fatto la differenza, il suo arrivo ha fatto gridare a tutti, noi compresi, "Ehi, Boston è da anello!" ma non posso negare di aver visto nelle partite dei Celtics qualche cosa di diverso nei singoli. Si chiama consapevolezza e un po' di merito lo rendo anche a loro. In pratica ritengo che, finalmente, grazie all'arrivo di Garnett in primis, grazie all'arrivo di Allen, sopravalutato ma paradossalmente importante proprio per questo, grazie al fatto che la società ha detto "puntiamo all'anello" tante cose si siano messe per il verso giusto, non ultimo il contributo di una panca che ha fatto a tratti meglio delle più rosee previsioni. Magari anche quel coach dimenticato e criticato, anche da me, qualche merito nel gestire il giocattolo potrebbe averlo. Poi ci sarebbe il discorso delle cifre che sembra non contino proprio nulla e invece una bella loro valenza ce l'hanno se il basket è rimasto quello che conosco io in cui bisogna fare più punti degli avversari. Sarà un errore prendere le oro colato le cifre però se le ignoriamo completamente commettiamo l'errore opposto. Pertanto l'MVP, che si deve basare per forza su considerazione oggettive, per me, non lo può prendere Garnett, pur con tutto l'ovvio tifo che ho nei suoi confronti.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 26-03-2008, 22:22   #7710
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Duncan quest'anno è dopo 30 giocatori almeno.
Ginobili 20°
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-03-2008, 22:23   #7711
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Che usciamo al primo turno non dipende dai nuovi titolari, cosa con cui peraltro sono d'accordo, ma solo dagli avversari che ci sfracasseranno...
Old 26-03-2008, 22:24   #7712
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Io comunque il MIP lo darei a Chris Paul.. andatevi a vedere le stats, è migliorato (e spesso di parecchio) in ogni singolo aspetto (tranne i rimbalzi.. però vabbeh, per un PG..) e comunque più in generale sta facendo un lavoro veramente eccelso..
quoto te per rispondere a tutti

ragazzi state parlando di gente già all-star, gente che lotta per l'MVP. premi come il MIP non si danno a giocatori così, ma a qualcuno che non ci si aspettava ad alti livelli
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-03-2008, 22:29   #7713
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi

P.s.

3° Paul
4° Iverson
5° Ginobili

Posso capire il tuo discorso, e io ADORO Garnett.
Però devo anche francamente dire che ho visto Garnett fare anche qualche cazzata non da lui, vedi palle regalate sulle rimesse all'ultimo minuto, o palleggi sui piedi, e ho visto gente mangiargli a volte qualche rimbalzo in testa; ho anche visto Kevin sbagliare molti tiri dei suoi, e a volte limitarsi al compitino.
Poi è chiaro che ha enormemente contribuito a creare un'altra mentalità nei Celtics, però si può dire che è stato anche solo il miglior Celtics?
in attacco il leader è Paul Pierce, senza dubbio.
E Rondo ha fatto alcune gare alla Iverson dei tempi d'oro e in generale ha superato l'esame del secondo anno e in point guard di una squadra siffatta piena di nobiltà disattesa con una autorità che ha addirittura del clamoroso.
Se dobbiamo dirla tutta, Garnett in tutto l'anno non ha mai giocato come l'Odom di questo ultimo mese.

Non concordo neppure sul fatto di limitare a KG o a Kobe il possibile MVP.
Chris Paul sta compiendo un vero miracolo, è un terzo anno e sta trascinando una franchigietta ai vertici dell'Ovest più impestato degli ultimi 20 anni.
Sta ormai a 100 alley-up stagionali compiuti con lo stesso compagno (mai nessuno ci è neppure andato vicino), tira quasi col 50%, tira da tre molto meglio di quando entrò nella nba e con percentuali più alte di Kobe e Lebron , c'ha l'85,6% dalla lunetta, in difesa è un tormento perchè ti porta via la palla senza quasi che tu te ne accorga, e soprattutto "tiene" la squadra con un carisma e una sicurezza come solo i grandissimi sanno fare.
Dimenticavo: è un metro e 80.

Un MVP non dato a un Kobe Bryant che ancora deve vincerne uno sarebbe in effetti un mezzo scandalo, ma assegnarlo al Cristiano Paolo della Louisiana sarebbe senza dubbio l'altra mezza verità.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 26-03-2008, 22:32   #7714
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

per quanto mi riguarda LBJ sta scendendo di posizioni, sicuramente viene dopo Kobe e Paul

le cifre sono mostruose ma Cleveland continua a non convincere e quest'anno IMHO è già oro colato se arrivano in finale di conference (e secondo me non ci arrivano)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-03-2008, 22:35   #7715
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
io cntinuo a prendere in considerazione stoudemire...anche se ovviamente non lo vincerà...
lelets è offline  
Old 26-03-2008, 22:59   #7716
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io cntinuo a prendere in considerazione stoudemire...anche se ovviamente non lo vincerà...
Stoudemire (mio mito)è in attacco il 4 più forte della Lega e tecnicamente l'avete sempre sottovalutato, ma:
1- avere Nash dietro non è poco.
2- Finchè non s'impegna un po' in difesa (perchè lui secondo me può anche essere un buon difensore) l'MVP se lo sogna. E anche a rimbalzo può fare meglio.
albys è offline  
Old 27-03-2008, 01:20   #7717
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Miracolo, si batte i Pistons 88-82, con Detroit in completo da vacanza....
Ford e Nesterovic titolari, con il secondo che continua a stupire.
Bargnani con Calderon molto in panchina, ergo una partita con pochissimi spunti.
Questa sara'l'idea di squadra di Mitchell, che in effetti l'anno scorso funziono'+che bene, vedremo dove ci portera'quest'anno...
Old 27-03-2008, 08:08   #7718
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Seattle perde ma ottima prestazione di Durant. 32 con 13/22 dal campo. sono romai una decina di partite che il nostro rookie tira sempre intorno al 50%. bene.

peccato che giocherà negli Oklahoma City Fanculers
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-03-2008, 08:15   #7719
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Bobcats-Lakers 108-95
Wizards-Supersonics 104-99
Pistons-Raptors 82-89
Heat-Knicks 96-103
Bulls-76ers 99-121
Bucks-Hawks 96-115
Hornets-Cavaliers 100-99
Suns-Celtics 97-117
Pacers-Nets 117-124
Timberwolves-Rockets 86-97
Clippers-Spurs 88-97
Grizzlies-Kings 106-107
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 27-03-2008, 09:41   #7720
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Nocioni e Boylan fanno pace dopo il diverbio

http://it.youtube.com/watch?v=aT7RBGUwXfA

AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian