Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2009, 15:39   #7341
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Cosa mangiate di bello lì in Cina?
Involtini plimavela
jimmywarsall è offline  
Old 22-09-2009, 15:42   #7342
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Tutto è possibile ma non cambia lo status di mediocre di un giocatore.

Il Brescia in B ce ne fece 3, imparabili, bellissimi.... ora quel giocatore è in LEGA PRO a giocare
Hai l'aggettivo "mediocre" troppo facile tu...

innanzitutto in serie A di giocatori "mediocri" non ce ne sono... al massimo ci sono i meno forti e i più forti (anche uno Sculli qualunque dà la paga a chiunque sia "mediocre vero" )

detto ciò... giocatori non di levatura internazionale/livello eccelso (così li chiamerei io) o meno... è la SQUADRA che conta... il Genoa sarà fatto da giocatori di "forza media" (attenzione.. non ho detto mediocre)... ma è il complesso che funziona... e che li fa rendere forse più della somma dei singoli

detto ciò... ovvio che bisogna andare là per cercare di vincere
jimmywarsall è offline  
Old 22-09-2009, 15:45   #7343
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

22 settembre 2009
Grygera, il cacciatore di grifoni

Chiamatelo “cacciatore di grifoni”. Da quando è arrivato alla corte bianconera, Zdenek Grygera sembra avere un conto aperto con il Genoa di Gian Piero Gasperini. Nel suo personale tabellino delle marcature compaiono finora tre prodezze personali, di cui due realizzate proprio contro i rossoblu.

Tutto iniziato il 9 marzo 2008. La Juventus è impegnata nel posticipo dell’8ª giornata di ritorno sul terreno del Ferraris. C’è da sopperire un’emergenza difensiva e il ceco viene spostato dalla fascia destra a quella sinistra. Scelta più che mai azzeccata visto che Zdenek offre la miglior prestazione stagione. Dapprima (25’) pesca il vantaggio con un gran tiro da fuori area. Poi, al 32’, si inventa uno slalom al limite e un perfetto assist smarcante per Trezeguet, che insacca il raddoppio. Finisce con un 2-0 in cui Grygera ha gran parte dei meriti.

Pochi mesi dopo, si cambia stagione e stadio. Il 13 novembre, Juventus e Genoa scendono in campo in un insolito giovedì sera per lasciare l’Olimpico al rugby nel fine settimana. I rossoblu arrivano lanciati, ma a Torino subiscono uno stop perentorio. Ai bianconeri bastano 26 minuti per ipotecare i tre punti e ancora una volta c’è la firma di Grygera. Il difensore torna sulla sua abituale fascia destra, da cui si inserisce in maniera vincente al 6’: diagonale in corsa e Rubinho è battuto. Dalla stessa corsia, 20 minuti dopo, inventa un perfetto cross per la testa di Amauri che raddoppia. Alla fine sarà 4-1 con la rete di Iaquinta e un autogol nel finale di Papastathopoulos.

La striscia positiva bianconera con il Genoa si interrompe nel match di ritorno. A Marassi, l’11 aprile, succede di tutto. La Juventus si ritrova a metà ripresa sotto di un gol (2-1) e di un uomo (espulso Camoranesi). Grygera trova ancora modo di mettere lo zampino. Al 39’, in collaborazione con Pavel Nedved, permette a Iaquinta di firmare il provvisorio 2-2, prima del definitivo 3-2 segnato dall’ex Palladino.

Troppo facile, a ridosso del nuovo scontro con i genoani, sperare ora nel più classico dei “non c’è due senza tre”. «In Repubblica Ceca non lo conosciamo questo proverbio – ammette Zdenek -, ma non mi dispiacerebbe proseguire questa serie. In questi giorni, tutti mi stanno ricordando che il Genoa è la squadra a cui ho segnato di più. Non so se mi riuscirà anche questa volta, ma ci proverò se ne avrò l’occasione».

Anche forte della sua tradizione estremamente favorevole contro i rossoblu, Grygera si candida per un posto da titolare. Il ceco è sceso in campo dall’inizio nelle due prime sfide contro Chievo e Roma, ha saltato per infortunio le gare con Lazio (il suo sostituto Caceres è stato l’uomo partita) e Bordeaux, ed è rientrato regolarmente con il Livorno. «In Nazionale, nella partita contro San Marino, ho subito un colpo che mi ha fatto gonfiare il ginocchio. Ora sto bene, sabato ho giocato tutta la partita e sono pronto».

Ok... Minella di punta domani
jimmywarsall è offline  
Old 22-09-2009, 15:46   #7344
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
questa squadra deve andare in trasferta pure a Milano con l'idea di giocarsela per vincere, se no tanto vale puntare al secondo posto e dire "pazienza"
devono spuntare sangue anche a Marassi, penso che Ciro abbia la mentalità giusta e che saprà prepararli bene almeno dal punto di vista psicologico.
poi è chiaro si può anche perderla una partita così...
recoil è offline  
Old 22-09-2009, 15:47   #7345
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
In serie A non ci sono giocatori mediocri???

Il grande Almiron fa il panchinaro al BARI. Ah si, lui è uno "meno forte"

Cito:

Mediocre: di scarsa qualità o pregio.

Sculli non vale un Milito.
Almiron non vale un Marrone.
Palladino non vale un Diego.

E non ti ho portato come esempio Drogba, Messi e Iniesta....
Old 22-09-2009, 15:48   #7346
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
questa squadra deve andare in trasferta pure a Milano con l'idea di giocarsela per vincere, se no tanto vale puntare al secondo posto e dire "pazienza"
devono spuntare sangue anche a Marassi, penso che Ciro abbia la mentalità giusta e che saprà prepararli bene almeno dal punto di vista psicologico.
Si ma tieni conto che qualche tifoso medio dice "un pareggio col Bayern è il massimo che possiamo ottenere".

Old 22-09-2009, 15:58   #7347
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:

Cito:

Ah beh... se paragoni a Maradona son tutti mediocri allora... se tu intendi "mediocre rispetto a" allora ok... ma se intendi "mediocre in generale" o "oggettivamente mediocre" allora non ci siamo

Ciò che intendo io è che: "A Miss Italia non ci sono ragazze oggettivamente brutte... ci sono belle e meno belle..."

Almiron non è mediocre (ciò non toglie che non sia da Juve)... i mediocri giocano nelle serie (molto) inferiori.

mi pare chiaro no?
jimmywarsall è offline  
Old 22-09-2009, 16:01   #7348
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:

Cito:

il termine mediocre presuppone che ci sia un termine di paragone

secondo me dei mediocri ci sono se tu paragoni la serie A ai vari campionati europei, se pensi solo all'Italia allora è diverso
recoil è offline  
Old 22-09-2009, 16:04   #7349
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
il termine mediocre presuppone che ci sia un termine di paragone

secondo me dei mediocri ci sono se tu paragoni la serie A ai vari campionati europei, se pensi solo all'Italia allora è diverso
E' chiaro - a chi vuol capire - che quando si dice "mediocre" lo si dice in rapporto al livello del torneo.

Almiron per la serie A è un giocatore mediocre. Per la LEGA PRO è un top player (avrei comunque i miei dubbi).
Old 22-09-2009, 16:13   #7350
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

c'è gente che considera Moliarno mediocre pure se confrontato con la sola serie A

oppure, senza parlare sempre del nostro mitico terzino, anche Poulsen che è uno che attacchiamo spesso.
è chiaro che è uno scarso nella Juventus che ambisce al titolo, poi se vuole fare la riserva in una squadra da europa league non è mica male
recoil è offline  
Old 22-09-2009, 16:17   #7351
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
E' chiaro - a chi vuol capire - che quando si dice "mediocre" lo si dice in rapporto al livello del torneo.

Almiron per la serie A è un giocatore mediocre. Per la LEGA PRO è un top player (avrei comunque i miei dubbi).
Quote:
c'è gente che considera Moliarno mediocre pure se confrontato con la sola serie A

oppure, senza parlare sempre del nostro mitico terzino, anche Poulsen che è uno che attacchiamo spesso.
è chiaro che è uno scarso nella Juventus che ambisce al titolo, poi se vuole fare la riserva in una squadra da europa league non è mica male
ok... secondo me un Molinaro ad esempio, può non essere "da Juve" (ma a me in panca va bene) ma è sicuramente da serie A... idem per Almiron (e lo ha già ampiamente dimostrato nei 3 anni ad Empoli ).
jimmywarsall è offline  
Old 22-09-2009, 16:24   #7352
miciopazzo198x
Senior Member

Non si vive di rendita... a Monaco, Firenze, Torino ha fatto molto male.
Old 22-09-2009, 16:27   #7353
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Si ma tieni conto che qualche tifoso medio dice "un pareggio col Bayern è il massimo che possiamo ottenere".

Sia mai! La CL si vince fuori casa.
Old 22-09-2009, 16:44   #7354
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Involtini plimavela
che non sono roba cinese...

le domande sul cibo sono tipicamente le più divertenti

Tizio X: "ma quante cavallette hai mangiato?"
Cipper: "..."
per la serie, crediamo sempre alle foto che riceviamo per e-mail... anche se il serpente l'ho mangiato per esempio

Cipper dopo n mesi torna a casa ed esige che la Teresa (al secolo la Mamma ) prepari un risotto di suo gradimento per festeggiare il ritorno, Remo (il padre) si occupa del vino
Tizio Y: "hai mangiato risotto, ma non sei stufo?"
Cipper: "son 4 mesi che non mangio un risotto"
per la serie, siccome c'è tanto riso qua, si mangia solo riso in Cina, anche con le cotture occidentali

Tizio Z: "mangi semple liso flitto, pollo alle mandole e involtini plimavela?"
Cipper: "no, vivo al Nord, il riso fritto è del Sud (anche se lo fanno un po' dappertutto ormai), gli involtini primavera son vietnamiti, il pollo alle mandorle.... che diavolo è il pollo alle mandorle?!??!!?"
per la serie, sì il cinese che trovate in italia è authentic chinese 100%... un po' come le borse LV che trovo al mercato dietro casa a Pechino

Quote:
non posso che quotare in toto
vedremo (cioè vedrete, io dormirò a quell'ora ), questa partita è una cartina al tornasole per la squadra, ancor più delle trasferte (vittoriose) a Roma

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 22-09-2009 alle 17:01.
Cippermerlo HJS è offline  
Old 22-09-2009, 16:48   #7355
Cippermerlo HJS
Senior Member

intanto il profeta del camaleonte solido è diventato un Martello (un martello paziente però )

Roma, mentalità Ranieri
"Sono un martello"
Old 22-09-2009, 16:49   #7356
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Sia mai! La CL si vince fuori casa.
se il Milan c'ha insegnato una cosa è che la CL si vince benissimo con i pareggi
Old 22-09-2009, 16:51   #7357
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Mi è caduto un mito

Gli involtini plimavela non sono cinesi
jimmywarsall è offline  
Old 22-09-2009, 16:51   #7358
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi
se il Milan c'ha insegnato una cosa è che la CL si vince benissimo con i pareggi
e l'itner che ci ha insegnato?

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline  
Old 22-09-2009, 16:57   #7359
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da canoM Guarda i messaggi
e l'itner che ci ha insegnato?
l'umorismo.
jimmywarsall è offline  
Old 22-09-2009, 17:06   #7360
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Mi è caduto un mito

Gli involtini plimavela non sono cinesi
fingi che lo siano....
si può fare anche con gli scudetti... ...chiedilo a Moratti

ciao jimmymadeinchina
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian