|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per la tua pelle si, per l'iphone no, visto che la plastica isola, la soccca dell'iphone non riesce a dissipare bene il calore e rimane caldo, e sappiamo tutti che le batterie al litio non amano le alte temperature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mia pelle no ![]() la storia delle batterie al litio che non sopportano le alte temperature è una mezza urban legend. per essere conservate (quindi non utilizzate) meglio temperature basse, ma in utilizzo danno il meglio alle temperature alle quali sono sottoposte tutti i giorni. c'era un articolo su anandtech mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7285 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Ho coperto gli specchi di casa con i giornali perché si ostinavano a restituirmi l'immagine di un tizio con i capelli bianchi e la panza classe 1950. Evidentemente gli specchi mentono e distorcono la realtà. ![]() Hai un iPhone 5 impeccabile Rbx88 ? Deve essere bianco perché quelli neri appena li tiravi fuori dalla scatola gli si crepava la vernice esattamente come esporre all'aria la mummia di Tutankhamon; uno sfacelo. Aaah ste dannate celle di Peltier. Dovrebbero essere il toccasana ma all'atto pratico per problemi vari, al limite la troppa efficacia .. vanno in condensa, nessuno o quasi le utilizza in ambito PC. Ultima modifica di sicofante : 07-08-2015 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7287 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
come già qualcuno ha detto, posso confermare che sei tra i numeri 1 in questo forum. Sempre gentile nelle risposte e ben informato su tutti gli argomenti Apple. In ogni caso io utilizzo la cover originale Apple, magari sarà un po' ingombrante ma.. mi ha salvato l'iphone già un paio di volte, infatti e leggermente scheggiata la cover(meglio la cover che il cell ![]() detto questo immagino pero che la cover sembra essere un po "invernale" in quanto i materiali usati non lasciano appunto far arieggiare il telefono. in questo momento sembra avere una temperatura stabile e non sembra per niente caldo. voglio vedere magari stasera appena sara di nuovo a "riserva" di batteria per capire come si comporta Quote:
Si anche io sapevo che temperature alte o basse possono influire sul corretto funzionamento della batteria. Io uso la cover originale apple, che sembra come già detto un po' "pesantuccia" per il caldo che sta facendo. anche se preferisco una batteria lievemente degradata, che un iphone morto ![]()
![]() |
![]() |
#7288 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ad esempio, io ho appena acquistato un Galaxy s6 sfruttando una promozione Samsung estiva, e l'ho pagato 360€ (modello da 32 GB). Basta aspettare un attimo e a volte gli affari si fanno. Potere del marketing, tanto di cappello a Apple.
![]() |
![]() |
#7289 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Apple però non si trovano sconti così forti, può scendere di poco in qualche promozione, ma il resto dell'anno il prezzo è fisso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7290 | |
Senior Member
|
Quote:
poi la plastica di una cover non isola completamente il telefono, quindi non fa aumentare di molto le temperature..e anche se fosse il telefono si spegne e a me non è mai capitato. poi secondo quel documento non si dovrebbe portare gli iphone oltre i 3000 metri ![]() Ultima modifica di Mr_Paulus : 07-08-2015 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Le piu pericolose com il calore son quelle in silicone..... Praticamente bolle sotto la cover...
![]() |
![]() |
![]() |
#7292 |
Senior Member
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente non lo acquisto appunto per il prezzo (ho però un ipad) e per alcune features mancanti. Ammetto però che se avessi trovato un iPhone 6 allo stesso prezzo a cui ho preso il galaxy s6 (360&euro ![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7294 | |
Senior Member
Città: VICENZA
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Se hai visto in rete i dati di produzione dei vari componenti, sai dove spendono e dove guadagnano. Il prodotto poi é tutto "prodotto interno" (linee di produzione e software), mentre Samsung (nel tuo caso) adatta un software di terzi ad un prodotto che potrebbe rendere di piu se sfruttato meglio. Android é, purtroppo, come windows. Bello e facile ma incasinato e mal gestito. Se proprio vuoi, ci sono prodotti da ancora meno di 360€ e che vanno uguali all' s6. Sono altre marche (meno note) ma i componenti interni sono gli stessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7295 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7296 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Direi proprio di no, come display fotocamera e procio S6 è imbattibile, la concorrenza ha lo snap 810 che è un fiasco conclamato, oppure display e fotocamere scrause
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7297 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non mi pare un thread dedicato alle patacche Samsung 😀
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() io uso solo cellulari/tablet con ios, ma i nuovi iphone secondo me sono di una bruttezza disarmante e non li potrei mai acquistare. Sono costretto a usare dispositivi vecchi. Si sa nulla sui possibili nuovi design? io voglio prendere tutto apple (ho gia' praticamente ogni solo periferica) e aspetto solo che tirino fuori un design "decente"
![]() |
![]() |
#7299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
va bene acquistare in abbonamento un iphone 6 plus ??? o meglio in contanti?
![]() |
#7300 |
Senior Member
|
Onestamente non capisco questa affermazione.
Tra l'altro apple è monopolista (nel senso che nessun altro può realizzare dispositivi IOS ) e dunque può fare il prezzo che vuole. Detto questo, nulla da eccepire sul prodotto che è ottimo sotto molto punti di vista (come del resto il mio ipad). Come utente mi definirei "avanzato" e non ho problemi ad usare le diverse piattaforme e non ne ho nessuna "indispensabile". Anzi mi piacciono molto gli standard più possibile aperti. Non avendo quindi "vincoli" di piattaforma scelgo in base a quello che ritengo un buon rapporto qualità prezzo. Per quello ho detto che mi stupisco del marketing Apple come riesca a far vendere così tanto. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.