|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
una media e' una media,SE UN provider ''adotta' certe TIPOLOGIE di Vendite truffaldine, non chiare, non mette in chiaro i primi 12 mesi poi aumenta,non mette in chiaro che il router ANCHE facendo il contratto ON LINE VA PAGATO,(scrivono in grassetto INCLUSO,ma da pagare !!!!) non mette IN CHIARO che ce' lo scatto alla risposta.....quando invece TI scrive minuti ILLIMITATI ( ma non scrive che ce' LO SCATTO di 18 cent.) quando altri operatori ti dicono fin troppo quello che riguarda il contratto che VAI A STIPULARE, e' una conseguenza che la gente si rivolge hai organi di competenza...Ne riparleremo fra un annetto cari ragazzi,quanta gente sara' incavolata con questo provider,con aumenti e fatture GONFIATE....
Io se non fosse chiaro ho 4 contratti ULTRA FIBRA DA 2 anni....ho esperienza nel dire certe affermazioni...2 contratti Vodafone ultra fibra 63 eur IN BOLELTTA con tutto illimitato,senza scatto alla rispsota,unico PROVIDER che ha MANTENUTO quello che ha detto....nei dettagli neppure tiscali che scrisse per sempre non lo ha fatto.... |
|
|
|
|
|
#7282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' una media relativa alla tua città, non all'intero territorio nazionale.
Alle prossime elezioni facciamo votare solo Perugia, che si risparmia e tanto è uguale. Ma rileggi quello che scrivi?
|
|
|
|
|
|
#7283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quando ti scrivono:
Modem WI-FI di ultima generazione per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata e servizio di assistenza per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti a 5,99 euro/mese (già inclusi nel prezzo dell'offerta), durata 48 mesi. Leggi l'offerta, se ti interessa, stipuli il contratto, se non ti interessa, guardi altrove! Non vedo dove sono i problemi. |
|
|
|
|
|
#7284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Sbaglio o non esiste un'offerta FTTH senza modem abbinato? Solo FTTC sia Wind che 3.
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#7285 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Credenziali VOIP Infostrada
Buonasera, ho attivato l'offerta Fibra 1000 di Infostrada con modem in vendita abbinata. Vorrei conoscere le credenziali VOIP (mi basta la password) per poterle utilizzare con altri modem o App. Non riesco ad accedervi dal modem, al 155 dicono che non ce l'hanno (falso). Sapete come posso recuperarle?
|
|
|
|
|
|
#7286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#7287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
|
#7288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Non rispetta la delibera 348/18/CONS, se è quello che intendi.
|
|
|
|
|
|
#7289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa
|
|
|
|
|
|
#7290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finora Wind offriva per la parte voce sempre chiamate ILLIMITATE, solo che se non attivavo l'opzione "voice unlimited" pagavo lo scatto iniziale 0,18 euro/chiamata. Attivando l'opzione "voice unlimited" costo 5 euro/mese avevo sempre chiamate ILLIMITATE ma senza scatto alla risposta. Le offerte sono ancora queste due oppure ora fanno pagare lo scatto anche con "Voice Unlimited" (inclusa nei 25 euro/mese della FTTH) ? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7291 |
|
Senior Member
|
E' la classica offerta che ha sempre fatto Infostrada, solo con la Unlimited non paghi nulla, con l'altra offerta, si sono sempre pagati i 0,18 cent allo Scatto alla risposta.
Però su questo ha ragione, una volta c'era scritto con Scatto alla risposta di 0,18 Centesimi di Euro; Adesso sul sito ed in rilievo, non mi pare di vedere tale Informazione. |
|
|
|
|
|
#7292 |
|
Senior Member
|
Ma adesso esiste solo la Fibra mille Unlimited?
La Fibra mille classica c'è ancora o è solo online che non c'è? |
|
|
|
|
|
#7293 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
sempre tanto a causa delle rate del modem, ma intanto sarebbe una cifra certa, già qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#7295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hanno aggiunto un pò di server nella App di speedtest a quanto pare, ora vedo anche BBBell e Consorzio TopiX.
Ma sembra abbiano tolto quelli di Roma..e sembra manchino pure Aruba e CoolNetwork...come sta la faccenda? Qualcuno conferma il rimpasto dei server? (vedo pure alcuni svizzeri)....
READY. █ Ultima modifica di MiloZ : 25-02-2019 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#7296 |
|
Senior Member
|
Da me:
- Aruba e CoolNetwork ci sono. - BBBell e Consorzio TopiX non li vedo. - Quelli di Roma mai avuti.
|
|
|
|
|
|
#7297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Connettendomi con TIM riappaiono tutti quelli di Roma ed Arezzo ma spariscono quelli di Torino e Zurigo.
|
|
|
|
#7298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Ragazzi oggi mi è arrivata la prima fattura Infostrada relativa al servizio Fibra 1000 attivato realmente il 17/01/2019.
Buono sui 14€ considerando il periodo di fatturazione 17/01 ~ 08/02 (che sono in totale 23 gionri) Negativo il fatto che legga tra le righe legga Rata 1 di 48 per il modem considerando che la mia offerta era di 24,90€ al mese tutto incluso. -- E' normale che veda quella riga extra relativa alle rate del modem ??? -- Non è che mi addebitano il canone mensile 24.90€ ed in più ogni mese mi aggiungeranno i 2€ per il modem portando l'importo a 26.90€ ??? Ultima modifica di Vision.X : 26-02-2019 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#7299 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Credo che queste cose siano state dette centinaia di volte.
Nella prima fattura di allienamento con un periodo non intero ha poco senso fare delle verifiche. Devi aspettare la seconda fattura con il mese pieno. Il modem si paga in fattura come visibilità. Poi ti viene fatto uno sconto in fattura di pari valore per cui nella realtà non lo paghi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 26-02-2019 alle 15:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.