|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
|
La verità è che le compagnie telefoniche sono ONESTE e TRASPARENTI solo quando le cose vanno bene (e non ci procurano danni).
Quando le cose vanno male è sempre l'esatto contrario. Senza polemica con alcuno (perchè siamo tutti nella stessa barca): io alla fine ho sempre e solo scelto quelle compagnie che fanno pagare di meno; perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo e quindi almeno posso dire di aver quanto meno speso meno rispetto ad altre soluzioni. |
|
|
|
|
|
#7263 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[FIBRA] Infostrada FTTH
Quote:
Leggi in cima alla fattura "Questa fattura NON DEVE essere pagata . Ultima modifica di marcopalestra : 21-02-2019 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
|
#7264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Visto che ridi senza sapere,FATTI riconsocere qualcosa che e' nel giusto da parte DI WIND TRE se ti riesce, poi ne parliamo...
PER PIU DI uan esperienza Vodafone E' ONESTA E CI SI ragiona,CALL CENTER che APRONO PRATICHE VERE...e non come Questo scritto in calce.... Per me e' come confondere la cacca con la cioccalata.... avra' le sue lacune,ma se dicono che una OPZIONE E' GRATUITA,ti viene riconosciuta senza andare al CORECOM caro PYSRED ( per me puoi ridere..conta poco i fatti parlano chiaro !! Sui disservizi e' un altra situazione, io parlo di amministrazione fraudolenta Ultima modifica di Maxking : 21-02-2019 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#7265 | |
|
Senior Member
|
NO CARO... le compagnie oenste si evidanziano anche dai CC....
e per più di una esperienza posso ammettere con cognizioine di causa, che WINDTRE gia partono male prendendo in giro noi clienti. Vogliamo parlare dei auemnti che VF ha fatto e bastava fare una telefonata e riportare il canone a prezzi come il primo anno ??!?! ecco la dice lunga... riepto,fatelo con Infostrada di mediare sui CANONI,invece che dimunire, ti aumentano..ma lasciate perdere va Vodafone 45 giorni di disservizio?? dipende cosa nello specifico ..linea muta?!? oppure ....loro aprono la pratica,poi viene gestita da terzi caro....e questo lo dovresti sapere Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7266 | |
|
Senior Member
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche con TIM sono riuscito ad ottenere i rimborsi di sconti non fruiti e costi non dovuti tramite semplice reclamo, ma non per questo vado in giro a dire che siano "onesti". Se lo fossero, in primis, non emetterebbero costantemente fatture errate. Poi sempre a loro favore, guarda caso. Tante persone hanno avuto problemi simili ai tuoi con Vodafone (o altri operatori), è sufficiente leggere le discussioni dedicate, stai solo generalizzando la tua situazione. |
|
|
|
|
|
|
#7268 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Chi ha inventato i 28gg? Wind. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7269 |
|
Senior Member
|
Io ricordo Vodafone, prima sul mobile.
|
|
|
|
|
|
#7270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con Vodafone ho avuto problemi negli anni passati con la telefonia mobile (avevo l'abbonamento) e per disdirlo dovetti mandare 3 raccomandate con minaccia di azione legale. Dopo 6 mesi mi chiusero come da me richiesto l'utenza. Ma intanto i 6 mesi li dovetti pagare tutti per intero. Ripeto siamo tutti nella stessa barca: i problemi capitano a me, a te come a tutti gli altri. A volte hanno soluzione rapida e siamo tutti contenti altre volte no e ci tocca o subire o avviare una conciliazione. Ad Maiora. p.s. lungi da me difendere Wind con cui ho avuto uguale problemi nel passato. Ricordiamoci che le principali compagnie sono state multate dall'AntiTrust per aver fatto cartello nel recente passato. Ultima modifica di Daniella1975 : 21-02-2019 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#7271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7272 |
|
Senior Member
|
Vi do un dato REALE...cosi una volta per tutte,capite di chi parlo e ve ne fate 'na ragione cari pischielli;
Ho da fare con il corecom oramai da luglio di anno scorso, in confidenza l'incaricata via bassa mi ha dato dei numeri veritieri che riguardano la mia citta'...ma e' una media per TUTTO il territorio italiano: Aperture conciliazioni contro VF 12%,vs TIM 16%,TISCALI 5% (meno utenze,cmq sia dato altissimo) WIND TRE 56%......ecco fatevene na ragione de causa... non come sostiene qualcuno che dipende con chi hai avuto a che FARE... Ora vi saluto... |
|
|
|
|
|
#7273 |
|
Senior Member
|
Si perchè la media riguardante la tua città automaticamente si estende a quella di tutto il territorio nazionale
Lasciamo perdere guarda. |
|
|
|
|
|
#7274 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Daniella1975 : 21-02-2019 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#7275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Come da previsione stamattina mi hanno passato il vecchio numero sulla linea.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7276 |
|
Senior Member
|
Ogni tanto devo mandare dei fax per conto dei miei genitori che - in quanto non più proprio giovanissimi - si appoggiano ancora al fax.
Io uso come fax uso una sorta di chiavetta USB della US Robotics che collego alla USB del pc e alla linea telefonica, ma sinceramente non ho ancora provato. Chiedo se qualcuno ha fatto prove dirette con l'Home&Life Hub della Zyxel. |
|
|
|
|
|
#7277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Anche Wind Tre e Vodafone adeguano i costi di disattivazione della linea fissa alla delibera AGCOM
Fonte:www.mondomobileweb.it Costi per migrazione o cessazione linea WindTre: - 94 euro più una mensilità di canone per linee FTTH Hanno corretto l'articolo: Quote:
Ultima modifica di Biscuo : 22-02-2019 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#7279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per la serie complicazione affari semplici.
Scrivere un costo unicoco e chiaro no? E come si interpretano queste belle frasi fatta da cotali "fenomeni"?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.