Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2019, 08:59   #7261
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
Con Infostrada nulla e' assurdo credimi....meno male,che anche i più affezzionati piano piano si stanno accorgendo di chi parliamo...sostenendo che sono poco chiari ... LOL
Ribadisco che con questo provider per ottenere il giusto,semplici rimborsi su conteggi di opzioni non dovute,vedi canone in vista,unico modo e' rivolgersi hai organi competenti... non esiste tutto questo; io con VF anche 2 eur mi era stato riconosciuto e con tante scuse...ecco ti fa capire le 2 DIVERSITA' di 2 aziende...una onesta,altra che vive per INCUL.....TI !!!
Vodafone onesta? HAAHAHAAHAAHAHA
Old 21-02-2019, 09:25   #7262
Daniella1975
Senior Member

L'Avatar di Daniella1975

Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
La verità è che le compagnie telefoniche sono ONESTE e TRASPARENTI solo quando le cose vanno bene (e non ci procurano danni).
Quando le cose vanno male è sempre l'esatto contrario.
Senza polemica con alcuno (perchè siamo tutti nella stessa barca): io alla fine ho sempre e solo scelto quelle compagnie che fanno pagare di meno; perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo e quindi almeno posso dire di aver quanto meno speso meno rispetto ad altre soluzioni.
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:26   #7263
marcopalestra
Member

Iscritto dal: Jan 2011
[FIBRA] Infostrada FTTH

Quote:
Originariamente inviato da Vision.X Guarda i messaggi
ASSURDO RAGAZZI

in data 24/12/2018 avevo sottoscritto un contratto FIBRA 1000 Infostrada con queste condizioni

Fibra1000
L'OFFERTA INCLUDE:
Fibra fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload
In esclusiva web : chiamate INCLUSE ed ILLIMITATE verso TUTTI
Attivazione Gratuita
Modem Wi-Fi di ultima generazione e servizio di assistenza incluso per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del dispositivo, dall' attivazione fino ai successivi 48 mesi

OGGI cosa mi arriva per posta ???

QUESTO: https://i.postimg.cc/rsxfVPFt/truffa.jpg

Vogliono 175€ per il modem o cmq vada vogliono cmq 96€ come costo "promozionale" !!!!!!

Cioè non basterà manco semplicemente rimandarlo indietro..... ma sono pazzi !!!

Leggi in cima alla fattura "Questa fattura NON DEVE essere pagata .

Ultima modifica di marcopalestra : 21-02-2019 alle 09:31.
marcopalestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:32   #7264
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Visto che ridi senza sapere,FATTI riconsocere qualcosa che e' nel giusto da parte DI WIND TRE se ti riesce, poi ne parliamo...
PER PIU DI uan esperienza Vodafone E' ONESTA E CI SI ragiona,CALL CENTER che APRONO PRATICHE VERE...e non come Questo scritto in calce....

Per me e' come confondere la cacca con la cioccalata....
avra' le sue lacune,ma se dicono che una OPZIONE E' GRATUITA,ti viene riconosciuta senza andare al CORECOM caro PYSRED ( per me puoi ridere..conta poco )

i fatti parlano chiaro !! Sui disservizi e' un altra situazione, io parlo di amministrazione fraudolenta

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Vodafone onesta? HAAHAHAAHAAHAHA

Ultima modifica di Maxking : 21-02-2019 alle 09:35.
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:39   #7265
Maxking
Senior Member

NO CARO... le compagnie oenste si evidanziano anche dai CC....
e per più di una esperienza posso ammettere con cognizioine di causa, che WINDTRE gia partono male prendendo in giro noi clienti.
Vogliamo parlare dei auemnti che VF ha fatto e bastava fare una telefonata e riportare il canone a prezzi come il primo anno ??!?! ecco la dice lunga...
riepto,fatelo con Infostrada di mediare sui CANONI,invece che dimunire, ti aumentano..ma lasciate perdere va

Vodafone 45 giorni di disservizio?? dipende cosa nello specifico ..linea muta?!? oppure ....loro aprono la pratica,poi viene gestita da terzi caro....e questo lo dovresti sapere

Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975 Guarda i messaggi
La verità è che le compagnie telefoniche sono ONESTE e TRASPARENTI solo quando le cose vanno bene (e non ci procurano danni).
Quando le cose vanno male è sempre l'esatto contrario.
Senza polemica con alcuno (perchè siamo tutti nella stessa barca): io alla fine ho sempre e solo scelto quelle compagnie che fanno pagare di meno; perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo e quindi almeno posso dire di aver quanto meno speso meno rispetto ad altre soluzioni.
Old 21-02-2019, 09:43   #7266
gospel
Senior Member

Città: Prov Milano
Quote:
e per più di una esperienza posso ammettere con cognizioine di causa, che WINDTRE gia partono male prendendo in giro noi clienti.
Vogliamo parlare dei auemnti che VF ha fatto e bastava fare una telefonata e riportare il canone a prezzi come il primo anno ??!?! ecco la dice lunga...
riepto,fatelo con Infostrada di mediare sui CANONI,invece che dimunire, ti aumentano..ma lasciate perdere va

Vodafone 45 giorni di disservizio?? dipende cosa nello specifico ..linea muta?!? oppure ....loro aprono la pratica,poi viene gestita da terzi caro....e questo lo dovresti sapere
si ma io pagavo loro mica i terzi, quindi non mi interessa chi gestisce la pratica, dopo 45 giorni il disservizio io l'ho avuto con loro mica con i terzi..quindi il rimborso era dovuto..e per inciso io sono cliente wind da maggio 2018 e al momento non ho subito nessun aumento, con vodafone dopo 6 mesi ebbi l'aumento di 2 euro in piu.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:47   #7267
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
Visto che ridi senza sapere,FATTI riconsocere qualcosa che e' nel giusto da parte DI WIND TRE se ti riesce, poi ne parliamo...
PER PIU DI uan esperienza Vodafone E' ONESTA E CI SI ragiona,CALL CENTER che APRONO PRATICHE VERE...e non come Questo scritto in calce....

Per me e' come confondere la cacca con la cioccalata....
avra' le sue lacune,ma se dicono che una OPZIONE E' GRATUITA,ti viene riconosciuta senza andare al CORECOM caro PYSRED ( per me puoi ridere..conta poco )

i fatti parlano chiaro !! Sui disservizi e' un altra situazione, io parlo di amministrazione fraudolenta
Quelli che hanno inventato la fatturazione di 28 giorni (per dirne una) ? Ma di che stiamo parlando?

Anche con TIM sono riuscito ad ottenere i rimborsi di sconti non fruiti e costi non dovuti tramite semplice reclamo, ma non per questo vado in giro a dire che siano "onesti".

Se lo fossero, in primis, non emetterebbero costantemente fatture errate. Poi sempre a loro favore, guarda caso.

Tante persone hanno avuto problemi simili ai tuoi con Vodafone (o altri operatori), è sufficiente leggere le discussioni dedicate, stai solo generalizzando la tua situazione.
Old 21-02-2019, 09:48   #7268
marcopalestra
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Quelli che hanno inventato la fatturazione di 28 giorni (per dirne una) ? Ma di che stiamo parlando?

Anche con TIM sono riuscito ad ottenere i rimborsi di sconti non fruiti e costi non dovuti tramite semplice reclamo, ma non per questo vado in giro a dire che siano "onesti".

Se lo fossero, in primis, non emetterebbero costantemente fatture errate. Poi sempre a loro favore, guarda caso.

Tante persone hanno avuto problemi simili ai tuoi con Vodafone (o altri operatori), è sufficiente leggere le discussioni dedicate, stai solo generalizzando la tua situazione.

Chi ha inventato i 28gg?
Wind.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
marcopalestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:50   #7269
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
Originariamente inviato da marcopalestra Guarda i messaggi
Chi ha inventato i 28gg?
Wind.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ricordo Vodafone, prima sul mobile.
Old 21-02-2019, 09:51   #7270
Daniella1975
Senior Member

L'Avatar di Daniella1975

Quote:

Guarda sinceramene non capisco il "dente avvelenato" che usi nello scrivere i tuoi commenti verso me e gli altri utenti.
Io con Vodafone ho avuto problemi negli anni passati con la telefonia mobile (avevo l'abbonamento) e per disdirlo dovetti mandare 3 raccomandate con minaccia di azione legale. Dopo 6 mesi mi chiusero come da me richiesto l'utenza. Ma intanto i 6 mesi li dovetti pagare tutti per intero.
Ripeto siamo tutti nella stessa barca: i problemi capitano a me, a te come a tutti gli altri. A volte hanno soluzione rapida e siamo tutti contenti altre volte no e ci tocca o subire o avviare una conciliazione.
Ad Maiora.

p.s. lungi da me difendere Wind con cui ho avuto uguale problemi nel passato. Ricordiamoci che le principali compagnie sono state multate dall'AntiTrust per aver fatto cartello nel recente passato.

Ultima modifica di Daniella1975 : 21-02-2019 alle 09:55.
Old 21-02-2019, 09:53   #7271
jhonny82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

A me è successo invece il contrario.. Dal secondo anno dovevo pagare 34,90 e invece chiamando mi hanno bloccato a 24 90 x sempre.. Inoltre sono riuscito ad ottenere la promo in vista gratuita (stessa cosa la mia rag)
jhonny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 09:55   #7272
Maxking
Senior Member

Vi do un dato REALE...cosi una volta per tutte,capite di chi parlo e ve ne fate 'na ragione cari pischielli;

Ho da fare con il corecom oramai da luglio di anno scorso, in confidenza l'incaricata via bassa mi ha dato dei numeri veritieri che riguardano la mia citta'...ma e' una media per TUTTO il territorio italiano:

Aperture conciliazioni contro VF 12%,vs TIM 16%,TISCALI 5% (meno utenze,cmq sia dato altissimo) WIND TRE 56%......ecco fatevene na ragione de causa...
non come sostiene qualcuno che dipende con chi hai avuto a che FARE...

Ora vi saluto...
Old 21-02-2019, 10:02   #7273
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Si perchè la media riguardante la tua città automaticamente si estende a quella di tutto il territorio nazionale

Lasciamo perdere guarda.
Old 21-02-2019, 10:15   #7274
Daniella1975
Senior Member

L'Avatar di Daniella1975

Statistica del 2016.
(fonte: https://www.tomshw.it/altro/ti-denun...cco-come-fare/)

Ultima modifica di Daniella1975 : 21-02-2019 alle 10:18.
Old 21-02-2019, 12:47   #7275
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Come da previsione stamattina mi hanno passato il vecchio numero sulla linea.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 13:14   #7276
Daniella1975
Senior Member

L'Avatar di Daniella1975

Ogni tanto devo mandare dei fax per conto dei miei genitori che - in quanto non più proprio giovanissimi - si appoggiano ancora al fax.

Io uso come fax uso una sorta di chiavetta USB della US Robotics che collego alla USB del pc e alla linea telefonica, ma sinceramente non ho ancora provato.

Chiedo se qualcuno ha fatto prove dirette con l'Home&Life Hub della Zyxel.
Old 21-02-2019, 15:52   #7277
eftecno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Vi do un dato REALE...cosi una volta per tutte,capite di chi parlo e ve ne fate 'na ragione cari pischielli;

Ho da fare con il corecom oramai da luglio di anno scorso, in confidenza l'incaricata via bassa mi ha dato dei numeri veritieri che riguardano la mia citta'...ma e' una media per TUTTO il territorio italiano:

Aperture conciliazioni contro VF 12%,vs TIM 16%,TISCALI 5% (meno utenze,cmq sia dato altissimo) WIND TRE 56%......ecco fatevene na ragione de causa...

non come sostiene qualcuno che dipende con chi hai avuto a che FARE...

Ora vi saluto...
Il 101% di quello che hai scritto non ha nessun senso a livello statistico. Con un margine di errore dell'1%.
Old 22-02-2019, 16:18   #7278
Biscuo
Senior Member

L'Avatar di Biscuo

Iscritto dal: Dec 2018
Anche Wind Tre e Vodafone adeguano i costi di disattivazione della linea fissa alla delibera AGCOM

Fonte:www.mondomobileweb.it

Costi per migrazione o cessazione linea WindTre:
- 94 euro più una mensilità di canone per linee FTTH

Hanno corretto l'articolo:
Quote:
Wind Tre: valore minimo tra una mensilità di canone e 66 euro per linee ADSL, FTTC e solo voce, valore minimo tra una mensilità di canone e 94 euro per linee FTTH;

Ultima modifica di Biscuo : 22-02-2019 alle 17:03.
Biscuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 19:05   #7279
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Per la serie complicazione affari semplici.
Scrivere un costo unicoco e chiaro no?
E come si interpretano queste belle frasi fatta da cotali "fenomeni"?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 09:35   #7280
Maresca
Senior Member

L'Avatar di Maresca

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Per la serie complicazione affari semplici.
Scrivere un costo unicoco e chiaro no?
E come si interpretano queste belle frasi fatta da cotali "fenomeni"?
non mi sembra molto difficile da capire eh, è italiano base
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian