Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2008, 22:22   #7161
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Domanda di un amico: prendi Kobe Bryant, mettilo in una squadra diciamo di serie C2 ultima in classifica, composta da umili brocchi (in rapporto alla serie, sia chiaro) buoni a mala pena per la serie D (quindi gente che comunque gioca)..quella squadra va in C1?... lì x lì ho risposto "a punteggio pieno"....però... che ne pensate?

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 11-03-2008 alle 22:33.
atragon è offline  
Old 11-03-2008, 22:33   #7162
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Domanda di un amico: prendi Kobe Bryant, mettilo in una squadra diciamo di serie C2 ultima in classifica, composta da umili brocchi (in rapporto alla serie, sia chiaro) buoni a mala pena per la serie D..quella squadra va in C1?... lì x lì ho risposto "a punteggio pieno"....però... che ne pensate?

concordo.. non a punteggio pieno ma farebbe un'80ina di punti a partita
non penso che in quelle serie riescano a marcarlo..

w Kobe
SMguitar è offline  
Old 11-03-2008, 22:41   #7163
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Kobe MVP su LeBron senza discussioni, per i motivi esposti da atragon e da brutus.

Rilancio: Al giorno d'oggi mi pare che il livello NBA sia sostanzialmente omogeneo a quello delle grandi competizioni internazionali (Europeo ed Olimpiade...lasciamo stare i Mondiali). Ebbene, Kobe nel basket FIBA di alto livello (che è lo stesso basket con poche regole diverse dalla NBA come si è detto...unica differenza, si difende per davvero e si eseguono gli schemi come si deve) è semplicemente devastante, così come Kidd e Melo. LeBron semplicemente è un peso. Un giocatore di football che trotterella per il parquet sfondando e facendo passi ad ogni piè sospinto.

Dunque non mi si dica che James non gioca così perché gioca in un sistema tagliato su misura per lui..perché è lampamììnte. Kobe invece gioca così semplicemente perché è il più forte. Punto.
Old 11-03-2008, 22:42   #7164
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Domanda di un amico: prendi Kobe Bryant, mettilo in una squadra diciamo di serie C2 ultima in classifica, composta da umili brocchi (in rapporto alla serie, sia chiaro) buoni a mala pena per la serie D (quindi gente che comunque gioca)..quella squadra va in C1?... lì x lì ho risposto "a punteggio pieno"....però... che ne pensate?
Io penso che anche solo serie C 100 punti in 40' li fa....
Old 11-03-2008, 22:46   #7165
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
OT

una parola di conforto per gli interisti dell'nba 3d:mi è dispiaciuto davvero per questa eliminazione,sopratutto perchè sono più che convinto che se vi avessero preso in un altro momento dell'anno e con l'organico al completo gli avreste fatto il culo a pallini agli inglesi...

/OT

grazie
PeterGriffin è offline  
Old 12-03-2008, 01:55   #7166
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi

grazie
[OT] Io sto godendo come Rocco Siffredi dei bei tempi.... [/OT]
Old 12-03-2008, 02:01   #7167
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Toronto 2008-2009:

perchè non puntare su due non-stelle ma giocatori notevolissimi capaci di migliorare molto la squadra?
Parlo di Turkoglu e Biedrins, due europei eccellenti, sottovalutati, giovani.

CALDERON
PARKER
TURKOGLU
BOSH
BIEDRINS

X
kapono
moon o delfino
bargnani
humphries

Non sarà esaltante, ma secondo me sarebbe una possibilissima squadra e pure ottima: problema rimbalzi risolto, tiro senza problemi, e quintetto praticamente bianco in tema con quei brinati cronici di canadesi!
Apprezzabile idea albys, ma con questa dove andiamo? Magari ci facciamo 2 turni di playoff e poi? Il titolo sarebbe ancora molto lontano.
Questa estate dobbiamo aggiungere 1 superstar, c'e'poco da fare. Abbiamo tanti mezzi buoni giocatori, ma ce ne serve uno intero in grado di fare la differenza.
Gia'sbaraccando TJ+Bosh potremmo magari arrivare ad Howard. Lo so, e'fantabasket, ma con 1 solo scambio avremmo:

CALDERON
PARKER
DELFINO
BARGNANI
HOWARD

X
kapono
moon
humphries
rasho

Per la panca poi possiamo arrangiarci pure con qualche vecchietto, non e'un problema. Con questa squadra Bargnani puo'giocare fuori e Howard dentro a fare tutto cio'che sa fare bene: stoppate, rimbalzi e punti in the paint.

Un'altra opzione e'tenere la squadra che abbiamo e fare qualche trade per portare un esterno forte. Per qualche motivo pero'a me piace Howard, con Il Mago ce lo vederei benissimo.

Le mosse estive di BC dipenderanno secondo me dai PO e dal rendimento di alcuni singoli. Staremo a vedere.
Old 12-03-2008, 08:04   #7168
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Articolo interessante...

http://sports.espn.go.com/nba/dailyd...t&lid=tab2pos1
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 12-03-2008, 09:15   #7169
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
OT

una parola di conforto per gli interisti dell'nba 3d:mi è dispiaciuto davvero per questa eliminazione,sopratutto perchè sono più che convinto che se vi avessero preso in un altro momento dell'anno e con l'organico al completo gli avreste fatto il culo a pallini agli inglesi...

/OT
come per il Milan mi astengo da qualsiasi sentimento
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-03-2008, 09:22   #7170
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Iverson sopra Maravich???
Old 12-03-2008, 09:41   #7171
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Direi che sono abbastanza in linea con l'articolo(anche se drexler imho meriterebbe una piazza migliore e west lo metterei molto più giù) se non fosse che manca del tutto Oscar Robertson!!
Old 12-03-2008, 09:44   #7172
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
I Jazz recuperano AK47 ma perdono a casa dei Bulls...gara decisa sostanzialmente nel secondo quarto...sugli scudi il neoacquisto Gooden che ne mette 24 con 10r e 5a. 19 per Ben dal pino. Solita doppia doppia per Deron (20p e 10a) e Okur, che ultimamente ha delle cifre da capogiro (22p e 18r per lui!)

I Suns mettono in saccoccia la gara nel primo quarto realizzando 41p e poi fanno giocare le seconde linee...rotazione a 12 per loro (record! ) con tutti a referto, eccetto Skinner che però prende 2r. Ottimo Amare (29p 13r); Shaq si risparmia e mette solo 2p ma anche 8r 6a e 3b! Da segnalare il fatto che il giocatore che ha giocato più minuti è stato Giricek...decisamente facile la gara dei Suns!

Altri numeri interessanti nella notte:
Villanueva 24p 16r
Bogut 23p 12r
Jamison 23p 8r
Youg 22p (career high?)
Durant 27p
Dunleavy 32p
Roy 27p 9a
Jefferson 20p 10r
Gay 20p 8r
Ford 28p
Mago 15p 6r 6a
Kobe 34p 7r 7a
Violinista 20p 9r
gargamella75 è offline  
Old 12-03-2008, 09:45   #7173
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Questa e'forte: http://youtube.com/watch?v=x2K-n2VNT8c
Shaq si prepara ad un altro tuffo, la panchina si apre in 2...roba che manco Mose'...
Old 12-03-2008, 09:46   #7174
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Direi che sono abbastanza in linea con l'articolo(anche se drexler imho meriterebbe una piazza migliore e west lo metterei molto più giù) se non fosse che manca del tutto Oscar Robertson!!
Credo che the Big O manchi perchè considerato Piont guard

West e Clyde mi sembrano giusti....west è stato il prototipo del vincente prima di MJ.....Clyde come talento pure sarebbe da secondo posto....ma proprio la mancanza di successi e troppe stecche nelle gare decisive ne minano la classifica.... certo gli ha anche detto la sfiga (come a Sir Charles, Ewing, Stock e Malone) di giocare nello stesso periodo del cannibale......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 12-03-2008 alle 09:49.
Blindman è offline  
Old 12-03-2008, 09:47   #7175
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Il viaggio ad Ovest dei Raptors iniziato con la prevedibile sconfitta in casa dei gialloviola: 117-108
Old 12-03-2008, 09:47   #7176
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Shaq si prepara ad un altro tuffo, la panchina si apre in 2...roba che manco Mose'...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-03-2008, 09:50   #7177
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
e imho sbagliano,ma tanto tanto
Old 12-03-2008, 09:50   #7178
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
bellissimo
screcca82 è offline  
Old 12-03-2008, 09:54   #7179
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
West e Clyde mi sembrano giusti....west è stato il prototipo del vincente prima di MJ.....Clyde come talento pure sarebbe da secondo posto....ma proprio la mancanza di successi e troppe stecche nelle gare decisive ne minano la classifica.... certo gli ha anche detto la sfiga (come a Sir Charles, Ewing, Stock e Malone) di giocare nello stesso periodo del cannibale......
Mah,imho Gervin fu superiore a West in ogni singolo frangente del gioco.West sarà un simbolo,ma tecnicamente imho c'è un abisso tra lui è Gervin.
Drexler magari non fu un attaccante al livello di Jordan,Kobe ,Gervin o Iverson,ma difensivamente lo considero il migliore(anche di mj) e visto che la difesa è il 50%+1 del gioco,lo metterei comunque davanti a West e Iverson.
Old 12-03-2008, 10:02   #7180
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

West e Clyde mi sembrano giusti....west è stato il prototipo del vincente prima di MJ.....Clyde come talento pure sarebbe da secondo posto....ma proprio la mancanza di successi e troppe stecche nelle gare decisive ne minano la classifica.... certo gli ha anche detto la sfiga (come a Sir Charles, Ewing, Stock e Malone, Payton e Kemp ) di giocare nello stesso periodo del cannibale......
corretto :
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian