|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
No no no grazie ma non voglio rubare tempo alle tue "acrobazie su ponteggio", sicuramente prossima a diventare disciplina sportiva ufficiale (se lo è diventato il curling :P). Scherzi a parte, mi interessava solo avere qualche dritta come quelle che mi hai dato perchè alle volte mi sento veramente impedito perchè il mezzo non risponde come mi aspetto.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
io sono leggermente scarso con qualsiasi mezzo che vola... benvenuto valzulf
![]()
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma raga l'avete provata voi la beta patch?
io pensando che quella full uscisse a breve(e lo spero)l'ho installata..gran cazzata è??hehe vabbè.. cmque a parte che trovo solo 5 o 6 server(normale xchè è beta)la mappa nuova a me sinceramenta fa proprio ca.....re!il problema è che anche se pingo a 50 60 ...cn un frame di 30 ...il gioco lagga..scatta alle volte..nel titan intendo(e anceh fuori cmque)una cosa che mi stà passando la voglia d giocarci!(e prima che installassi la patch ero un drogato..appena potevo giocavo..anceh se solo mezzora\un'ìora al giorno..) io spero che sia xchè la patchè beta...xchè se la nuova patch è così..nn la scaricate neanche.. bhe se qualcuno l'ha provata...m dica come gli funzia...xchè a me proprio d medda...e prima nn avevo problemi...!riuscivo ad uccidere cn la capsula... |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
eheh nn ti resta che reinstallare tutto, fidati che ci metti meno tempo di quel che credi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è purtroppo nn ho tanto tempo...lavoro 10 ore al gg...aspetto quella ufficiale..poi se anche cn quella ufficiale gioco da schifo nn so proprio che fare...lo venderò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Prova a farti un po' di giri su una mappa vuota per prendere confidenza con qualche mezzo: prova a percorrerla, così ti fai l'occhio su quelle che sono le "rotte" + o - abituali. Per i veicoli a terra, ci sono 2 cose importanti: 1- avere le "dimensioni" di quello che stai guidando (così ti risparmi di incastrarti in giro); 2- conoscere bene i tracciati (si rimane inQlati quando stai andando in piena e finisci in una buca che non avevi previsto o prendi un palo che non avevi mai notato...). Personalmente ti consiglio di cominciare con la jippetta, se non ci fosse la gunship, si giocherebbe il posto di miglior veicolo con il walker. La jippetta è totale, i numeri che si fanno con la jippetta sono insuperabili. Giuro, cose impensabili. Satandro mi è testimone. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahahha a reinstallare al di vero ci metti poco forse ci metti di più a installare le patch"
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
ciao regazzi, mi potete spiegare come fanno a segnalare uccisioni alleate, ieri sera giocando in un server su shuhia ed ero nei primi posti mi e uscita per tre volte la scritta uccisione alleata, una volta stavo correndo (azzo quanto e grande a piedi se sei fuori mappa), la seconda volta ero sopra al trasporter come passegero e mi stavo gustando il paesaggio e la terza volta stavo scendendo le scale del titano per andare a diffendere e di certo non sparavo, risultato = espulso per troppe uccisioni alleate??
booo ![]() ![]() ![]() ![]() poi su altri server esce la scritta sei stato ucciso da xx come? se sono vivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
avev messo mine dinamite o quant'altro.. se nn è così è un bug.. capitava pure a me
![]() |
![]() |
#690 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
E' capitato anche a me.
E mi è anche capitato di teamkillare non so come. Bug. Per i teamkills veri, la cosa migliore è andare nel forum dei padroni del server e lì segnalare la cosa. Meglio se con filmatino di battlerecorder.
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
a me è successo che ero in gunship e riesco a fottere l'altro gunship, appena esplode sandro mi dice
"oh ma che cazzo è successo" io - "che c'è" "mi hai appena ucciso" ![]() "eh ma mi dice che sono stato ucciso da Tires" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
secondo me se ci mettiamo a contarli son di + di 2142...e sapete di cosa parlo...cmq mo vado a scolarmi un mohito o come caspio si scrive ma sicuramente ghiacciato e quando torno mi registro allà
![]()
![]() |
#693 |
Senior Member
|
mojito!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si anche quelle cose li mi capitano.. soppratutto quando stai per distruggere uno il nemico scende e ci sale su uno dei tuoi e esplode il mezzo.. boom ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Alla fine è andata per uno chardonnay dell'Alto Adige offerto dall'oste
![]()
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il sistema hovercraft mi trovo molto bene. La jippetta mi diventa incontrollabile ad una certa velocità (senza contare il turbo). Per quanto riguarda il punto 2, mi sa che vuoi girare il coltello nella piaga perchè ti riferisci sicuramente a Verdun quando ti ho fatto finire nel canale con il carro e ce la siamo dovuta fare tutta a piedi. ![]() Comunque, per gli spostamenti rapidi è insuperabile e la trovo molto utile come postazione fissa antifanteria (se ce n'è una a portata di mano ed APC a parte). Ma si... Se devo tirare le conclusioni (e dicevo più o meno la stessa cosa a Baila ieri) l'importante è trovare il proprio kit/mezzo/modus vivendi che ti piace di più, indipendentemente dagli award che arriveranno prima o poi. Altrimenti, invece che un divertimento, diventa come un secondo lavoro non retribuito e, non so voi, ma io lavorare solo per la gloria... ![]()
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bei match stasera, peccato per la linea schifosa che ho... avrei giocato sicuramente meglio e rianimato anche di più!
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Bello il nekomata....
Io ieri ho fatto pausa... oggi infatti non sono il solito zombie... ![]() Quando ci si muove in massa non ce n'è mai per nessuno, infatti dovremmo imparare a stare più vicini e muoversi sempre insieme in squadra |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
|
già, e qquando si sta sui mezzi così ci vuole almeno un geniere per mezzo in modo da ripararsi e almeno un supporto e assalto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.