Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2007, 18:02   #681
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
Kastalduzzo caro se vuoi posso farti una relazione di quanti colpi necessitano i vari mezzi x esser distrutti dalla gunship etc...ma mi ci vorrà un po di tempo dato che ne ho veramente poco causa lavoro, dimmi tu :P
No no no grazie ma non voglio rubare tempo alle tue "acrobazie su ponteggio", sicuramente prossima a diventare disciplina sportiva ufficiale (se lo è diventato il curling :P). Scherzi a parte, mi interessava solo avere qualche dritta come quelle che mi hai dato perchè alle volte mi sento veramente impedito perchè il mezzo non risponde come mi aspetto.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 18:47   #682
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
io sono leggermente scarso con qualsiasi mezzo che vola... benvenuto valzulf
Old 26-07-2007, 18:53   #683
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ma raga l'avete provata voi la beta patch?
io pensando che quella full uscisse a breve(e lo spero)l'ho installata..gran cazzata è??hehe vabbè..
cmque a parte che trovo solo 5 o 6 server(normale xchè è beta)la mappa nuova a me sinceramenta fa proprio ca.....re!il problema è che anche se pingo a 50 60 ...cn un frame di 30 ...il gioco lagga..scatta alle volte..nel titan intendo(e anceh fuori cmque)una cosa che mi stà passando la voglia d giocarci!(e prima che installassi la patch ero un drogato..appena potevo giocavo..anceh se solo mezzora\un'ìora al giorno..)
io spero che sia xchè la patchè beta...xchè se la nuova patch è così..nn la scaricate neanche..
bhe se qualcuno l'ha provata...m dica come gli funzia...xchè a me proprio d medda...e prima nn avevo problemi...!riuscivo ad uccidere cn la capsula...
madpunx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:01   #684
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
eheh nn ti resta che reinstallare tutto, fidati che ci metti meno tempo di quel che credi
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:13   #685
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
è purtroppo nn ho tanto tempo...lavoro 10 ore al gg...aspetto quella ufficiale..poi se anche cn quella ufficiale gioco da schifo nn so proprio che fare...lo venderò
madpunx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 19:19   #686
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
... mi interessava solo avere qualche dritta come quelle che mi hai dato perchè alle volte mi sento veramente impedito perchè il mezzo non risponde come mi aspetto.
La pratica è la cosa migliore.
Prova a farti un po' di giri su una mappa vuota per prendere confidenza con qualche mezzo: prova a percorrerla, così ti fai l'occhio su quelle che sono le "rotte" + o - abituali.
Per i veicoli a terra, ci sono 2 cose importanti:
1- avere le "dimensioni" di quello che stai guidando (così ti risparmi di incastrarti in giro);
2- conoscere bene i tracciati (si rimane inQlati quando stai andando in piena e finisci in una buca che non avevi previsto o prendi un palo che non avevi mai notato...).
Personalmente ti consiglio di cominciare con la jippetta, se non ci fosse la gunship, si giocherebbe il posto di miglior veicolo con il walker.
La jippetta è totale, i numeri che si fanno con la jippetta sono insuperabili.
Giuro, cose impensabili.
Satandro mi è testimone.

Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
eheh nn ti resta che reinstallare tutto, fidati che ci metti meno tempo di quel che credi
E quando lo fai 2 o 3 volte di fila impari a mettercene anche meno...
Old 26-07-2007, 19:21   #687
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
La pratica è la cosa migliore.
Prova a farti un po' di giri su una mappa vuota per prendere confidenza con qualche mezzo: prova a percorrerla, così ti fai l'occhio su quelle che sono le "rotte" + o - abituali.
1- avere le "dimensioni" di quello che stai guidando (così ti risparmi di incastrarti in giro);
2- conoscere bene i tracciati (si rimane inQlati quando stai andando in piena e finisci in una buca che non avevi previsto o prendi un palo che non avevi mai notato...).
Personalmente ti consiglio di cominciare con la jippetta, se non ci fosse la gunship, si giocherebbe il posto di miglior veicolo con il walker.
Giuro, cose impensabili.
Satandro mi è testimone.

E quando lo fai 2 o 3 volte di fila impari a mettercene anche meno...
concordo, io riesco ad atterrare con gli aerei però nn riesco ancora a fare l max soppratutto con la gunship... troppo niubbo

ahahha a reinstallare al di vero ci metti poco forse ci metti di più a installare le patch"
Old 26-07-2007, 19:56   #688
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
ciao regazzi, mi potete spiegare come fanno a segnalare uccisioni alleate, ieri sera giocando in un server su shuhia ed ero nei primi posti mi e uscita per tre volte la scritta uccisione alleata, una volta stavo correndo (azzo quanto e grande a piedi se sei fuori mappa), la seconda volta ero sopra al trasporter come passegero e mi stavo gustando il paesaggio e la terza volta stavo scendendo le scale del titano per andare a diffendere e di certo non sparavo, risultato = espulso per troppe uccisioni alleate??
booo

poi su altri server esce la scritta sei stato ucciso da xx come? se sono vivo cose l'ennesimo difetto o un modo di prendere punti?
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 20:07   #689
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

avev messo mine dinamite o quant'altro.. se nn è così è un bug.. capitava pure a me
Old 26-07-2007, 20:28   #690
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
E' capitato anche a me.
E mi è anche capitato di teamkillare non so come.
Bug.

Per i teamkills veri, la cosa migliore è andare nel forum dei padroni del server e lì segnalare la cosa. Meglio se con filmatino di battlerecorder.
Old 26-07-2007, 20:53   #691
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
a me è successo che ero in gunship e riesco a fottere l'altro gunship, appena esplode sandro mi dice
"oh ma che cazzo è successo"
io - "che c'è"
"mi hai appena ucciso"
"no nn è possibile, sono sul gunship a fare morti"
"eh ma mi dice che sono stato ucciso da Tires"
"boh nn so che dirti, siamo anche lontani sulla mappa"

+ o - era così la discussione scena troppo lolla
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 21:06   #692
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
secondo me se ci mettiamo a contarli son di + di 2142...e sapete di cosa parlo...cmq mo vado a scolarmi un mohito o come caspio si scrive ma sicuramente ghiacciato e quando torno mi registro allà buone kills amicici
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 21:12   #693
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

mojito!! ok valzuf

si anche quelle cose li mi capitano.. soppratutto quando stai per distruggere uno il nemico scende e ci sale su uno dei tuoi e esplode il mezzo.. boom
Old 26-07-2007, 22:56   #694
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
secondo me se ci mettiamo a contarli son di + di 2142...e sapete di cosa parlo...cmq mo vado a scolarmi un mohito o come caspio si scrive ma sicuramente ghiacciato e quando torno mi registro allà buone kills amicici
condivido tutto sopratutto il mohito
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 23:14   #695
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Alla fine è andata per uno chardonnay dell'Alto Adige offerto dall'oste e non rimpiango il mojito o mohito o come si chiama, piuttosto non arrabbiatevi ma mi registro domani che ora c'è Morfeo che mi reclama a gran cuscino.
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 01:45   #696
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
Giuro, cose impensabili.
Tra i mezzi quelli che preferisco sono, in ordine, il nekomata e l'amicimoto.
Con il sistema hovercraft mi trovo molto bene.
La jippetta mi diventa incontrollabile ad una certa velocità (senza contare il turbo). Per quanto riguarda il punto 2, mi sa che vuoi girare il coltello nella piaga perchè ti riferisci sicuramente a Verdun quando ti ho fatto finire nel canale con il carro e ce la siamo dovuta fare tutta a piedi.
Comunque, per gli spostamenti rapidi è insuperabile e la trovo molto utile come postazione fissa antifanteria (se ce n'è una a portata di mano ed APC a parte).
Ma si... Se devo tirare le conclusioni (e dicevo più o meno la stessa cosa a Baila ieri) l'importante è trovare il proprio kit/mezzo/modus vivendi che ti piace di più, indipendentemente dagli award che arriveranno prima o poi. Altrimenti, invece che un divertimento, diventa come un secondo lavoro non retribuito e, non so voi, ma io lavorare solo per la gloria...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
Old 27-07-2007, 02:03   #697
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Alla fine è andata per uno chardonnay dell'Alto Adige offerto dall'oste e non rimpiango il mojito o mohito o come si chiama, piuttosto non arrabbiatevi ma mi registro domani che ora c'è Morfeo che mi reclama a gran cuscino.
tranquillo, nn c'è fretta

bei match stasera, peccato per la linea schifosa che ho... avrei giocato sicuramente meglio e rianimato anche di più!
Old 27-07-2007, 08:58   #698
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
tranquillo, nn c'è fretta

bei match stasera, peccato per la linea schifosa che ho... avrei giocato sicuramente meglio e rianimato anche di più!
Si si si, mi sono divertito e quando ho tirato giù la gunship che stava all'altro capo della mappa con un colpo di nekomata sparato d'istinto , ho goduto come un riccio. Certo che quando ci spostavamo in massa non ce n'era per nessuno...
Old 27-07-2007, 09:25   #699
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Bello il nekomata....

Io ieri ho fatto pausa... oggi infatti non sono il solito zombie...

Quando ci si muove in massa non ce n'è mai per nessuno, infatti dovremmo imparare a stare più vicini e muoversi sempre insieme in squadra
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:33   #700
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

già, e qquando si sta sui mezzi così ci vuole almeno un geniere per mezzo in modo da ripararsi e almeno un supporto e assalto ghgh kerny e satandro son dei mostri con il walker

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian