Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2013, 16:11   #661
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
butto lì la un po' di previsioni sul finale:

Spoiler:

1 Dei personaggi della prigione dovrebbe morire qualcuno così non debbono fargli il contratto per la prossima serie, probabilmente Hershel che si immolerà per salvare una delle figlie.
2 La scena culmine vedrà il governatore che sta per uccidere qualcuno, tipo Glenn o il fratello di Merl, ma Milton lo uccide perchè ha capito che ormai è impazzito del tutto. Poi Milton si unisce al gruppo della prigione ( così prende anche il posto di Hershel come medico ).
3 Woodbury va in malora così poi non devono più parlarne, tipo che si apre una breccia e viene invasa dagli zombie.
4 Andrea forse la salvano o forse non sapendo loro che lei è ancora lì finisce per diventare uno zombie.
5 Giocheranno un ruolo anche i quattro tizi nuovi che probabilmente dovranno decidere da che parte stare. Il nero con la ragazza probabilmente prenderà le parti di Rick e si unirà al gruppo della prigione, così almeno avranno un nero a cui nessuno s'è ancora affezionato da far morire nella prossima serie.

fra tre giorni vediamo quante ne ho prese
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 16:16   #662
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta Guarda i messaggi
invece dico la mia

Spoiler:

nuovamente eliminano un personaggio senza alcuna logica (dopo lory e tdog) ma come sembrava che fosse iniziato non si sa cosa per merle e me lo fai morire in un attacco suicida al governatore? ma perchè? ma non poteva organizzarsi con Rick e gli altri? BAH!
Spoiler:
non capisco come si possa dire "senza nessuna logica". La logica è che Merl s'era ritagliato il ruolo del cattivo pur senza esserlo perchè la vita l'aveva portato a pensare di essere un caso senza speranza fin da prima degli zombie, mentre e a sto giro quando ha capito che anche per lui c'era ancora speranza ha tentanto di redimersi, prima liberando michonne e poi cercando di risolvere da solo la faida tra la prigione e woodbory. Se ci fosse riuscito avrebbe completato il suo percorso di redenzione sia agli occhi degli altri ce di suo fratello che soprattuto per se stesso, ma una cosa del genere la doveva fare da solo.

il vero personaggio senza senso di questa terza serie invece secondo me è

Spoiler:
Andrea che quando va a far visita da Rick si convince che il governatore sia uno stronzo, poi torna dal governatore e si convince che sia buono, poi torna da rick e si convince di nuovo che è uno stronzo, poi torna dal governatore e si convince che è buono ( nonostante ormai sappia che ha torturato il koreano e la ragazza, che voleva uccidere merl e il fratello, che ha assalito la prigione con gli zombie, che ha torturato michonne, che ha pianificato uno scontro frontale, lei è ancora lì indecisa fino alla puntata scorsa ) insomma continua a fare avanti e indietro senza un senso, poi tutte le volte si mette nella situazione per risolvere tutto e invece non cava mai un ragno dal buco perchè il brodo della serie va allungato fino all'ultima puntata.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 28-03-2013 alle 16:20.
Old 28-03-2013, 16:48   #663
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Spoiler:
non capisco come si possa dire "senza nessuna logica". La logica è che Merl s'era ritagliato il ruolo del cattivo pur senza esserlo perchè la vita l'aveva portato a pensare di essere un caso senza speranza fin da prima degli zombie, mentre e a sto giro quando ha capito che anche per lui c'era ancora speranza ha tentanto di redimersi, prima liberando michonne e poi cercando di risolvere da solo la faida tra la prigione e woodbory. Se ci fosse riuscito avrebbe completato il suo percorso di redenzione sia agli occhi degli altri ce di suo fratello che soprattuto per se stesso, ma una cosa del genere la doveva fare da solo.

il vero personaggio senza senso di questa terza serie invece secondo me è

Spoiler:
Andrea che quando va a far visita da Rick si convince che il governatore sia uno stronzo, poi torna dal governatore e si convince che sia buono, poi torna da rick e si convince di nuovo che è uno stronzo, poi torna dal governatore e si convince che è buono ( nonostante ormai sappia che ha torturato il koreano e la ragazza, che voleva uccidere merl e il fratello, che ha assalito la prigione con gli zombie, che ha torturato michonne, che ha pianificato uno scontro frontale, lei è ancora lì indecisa fino alla puntata scorsa ) insomma continua a fare avanti e indietro senza un senso, poi tutte le volte si mette nella situazione per risolvere tutto e invece non cava mai un ragno dal buco perchè il brodo della serie va allungato fino all'ultima puntata.
Sono abbastanza d'accordo con la tua analisi.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 16:56   #664
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
Io non so cosa aspettarmi per l'ultima puntata :-) ma mi va bene così . Vuol dire che la serie non é così scontata :-) mi aspetto che mi lascino con qualcosa di grosso in sospeso ma ci sta perché bisogna dare un motivo per guardare la prossima stagione.

L'ultima puntata é stata molto bella . Personalmente mi ha stupito il cambiamento di merle e scoprirlo sotto un'altra ottica mi ha spiazzato. Molto bravi a trarre in inganno anche chi segue da casa. Mi piacciono molto questi sviluppi di genere psicologico . Ovviamente mi aspetto anche risposte sulla malattia che forse non arriveranno :-)

Non capisco le critiche di molti . Tornando a dire che l'aspetto marketing c'è sempre stato e sempre ci sarà io la trovo una serie veram ben fatta e davvero innovativa su tanti aspetti . Primo su tutti il non legame con i personaggi che muoiono in continuazione per creare una sensazione di vuoto che fondamentalmente é quello che provano i protagonisti . Per me bisogna credere in una serie e giudicare alla fine . Qualunque serie delude su alcuni aspetti ma se alla fine dei conti buona parte delle puntate sono state emozionanti e il percorso insieme ai personaggi é coinvolgente al di la dei piccoli errori ne vale la pena . Per me walking dead é un faro in mezzo alla spazzatura di questi ultimi anni . Quantità e poca qualità . Ad esempio in lost toglierei una stagione intera :-) ma lo consiglierei a chiunque :-) basta la puntata di locke in cui dona il rene al padre per farmi emozionare :-) puntata stupenda :-)

Con questo atteggiamento non vi godrete mai nessuna serie
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 17:54   #665
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
ormai sembra che il pericolo zombie sia sempre meno importante rispetto allo scontro tra umani, li usano a spot per interrompere scene di scontro o tensione sempre uomo vs uomo, per me nelle prossime serie dovrebbero inventarsi qualcosa del tipo zombie più veloci magari usando l'idea che viene dalla serie death valley dove uno zombie "fresco" quasi correva e poi man mano che invecchia diventa puzzoso e lento......e poi direi di inserire scene di pioggia magari di notte, qui c'è sempre secco e sole...troppo facili le scene così

per il resto mi piace comunque ancora e rick per me è il top player
Old 28-03-2013, 19:39   #666
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
ormai sembra che il pericolo zombie sia sempre meno importante rispetto allo scontro tra umani, li usano a spot per interrompere scene di scontro o tensione sempre uomo vs uomo, per me nelle prossime serie dovrebbero inventarsi qualcosa del tipo zombie più veloci magari usando l'idea che viene dalla serie death valley dove uno zombie "fresco" quasi correva e poi man mano che invecchia diventa puzzoso e lento......e poi direi di inserire scene di pioggia magari di notte, qui c'è sempre secco e sole...troppo facili le scene così

beh alla fin fine ormai si sono ritagliati un posto sicuro in cui stare dove gli zombie che sono relativamente deficenti non possono entrare percui l'unica preoccupazione arriva da altri umani. E poi è passato ormai molto tempo da quando è cominciato l'apocalisse quindi hanno una certa dimestichezza su come trattarli. E' un po' come se vai in africa, ci sono i leoni ma non è che tutti i giorni sbranano qualcuno. Ogni tanto qualcuno muore aggredito da un leone ma la gente che lì ci vive ha imparato come trattarli e come evitarli. Sarebbe molto più irrealistico se continuassero a scontrarsi con zombie ad ogni puntata.
Old 28-03-2013, 19:41   #667
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
beh alla fin fine ormai si sono ritagliati un posto sicuro in cui stare dove gli zombie che sono relativamente deficenti non possono entrare percui l'unica preoccupazione arriva da altri umani. E poi è passato ormai molto tempo da quando è cominciato l'apocalisse quindi hanno una certa dimestichezza su come trattarli. E' un po' come se vai in africa, ci sono i leoni ma non è che tutti i giorni sbranano qualcuno. Ogni tanto qualcuno muore aggredito da un leone ma la gente che lì ci vive ha imparato come trattarli e come evitarli. Sarebbe molto più irrealistico se continuassero a scontrarsi con zombie ad ogni puntata.
Eh anche secondo me, poi comunque Michonne ha rischiato quando stava con Merle.
Insomma se stai bene e sei in forma gli zombi li tratti, altrimenti sei nei casini.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 28-03-2013, 20:17   #668
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi

hanno detto che nella quarta stagione vogliono rimarcare un po' il discorso zombie, perchè in effetti la sensazione che si ha ora è che siano un pericolo relativo, mentre invece sono molto di più
sul discorso "sole e secco" , se non sbaglio tra seconda e terza stagione "telefilmicamente" viene saltato l'inverno, infatti i protagonisti passano mesi per strada prima di trovare la prigione...però non ne sono sicuro, potrei aver detto una caxxata

Quote:
butto lì la un po' di previsioni sul finale:

5 Giocheranno un ruolo anche i quattro tizi nuovi che probabilmente dovranno decidere da che parte stare
uno è morto però, quello che prende la pallottola al posto del Governatore era Ben, il figlio di Allen...se non ricordo male poi è anche il pasto di zombie Merle
Old 28-03-2013, 20:24   #669
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
hanno detto che nella quarta stagione vogliono rimarcare un po' il discorso zombie, perchè in effetti la sensazione che si ha ora è che siano un pericolo relativo, mentre invece sono molto di più
sul discorso "sole e secco" , se non sbaglio tra seconda e terza stagione "telefilmicamente" viene saltato l'inverno, infatti i protagonisti passano mesi per strada prima di trovare la prigione...però non ne sono sicuro, potrei aver detto una caxxata

uno è morto però, quello che prende la pallottola al posto del Governatore era Ben, il figlio di Allen...se non ricordo male poi è anche il pasto di zombie Merle
infatti, ho avuto la stessa sensazione, cioè voglio dire anche il discorso cibo e risorse energetiche viene lasciato laterale, visto che è passato del tempo mi aspetto che tutto ciò che è deperibile o alimentato a batterie abbia decisamente problemi ad essere usato, anche le auto che vengono trovate dovrebbero essere difficili da riavviare o il cibo debba essere a lunga conservazione che di per sè è difficile da trovare mentre quello fresco o a media scadenza è già andato da un pezzo, praticamente la fame e la paura sono il solito motivo dominante dei disaster movie, qui invece c'è rivalità e dominio sul territorio con quei poveri zombi che si affannano a mordicchiare qualcosa ogni tanto

qualche bel zombi mutilato che striscia o orde rovinate bene sotto un diluvio di notte quelle sono scenette che ci stanno, poi forse spaventano troppo e tolgono pubblico a larga scala quello si e penso sia la ragione percui molte serie si sono rovinate perchè dovevano piacere a più persone.
Old 28-03-2013, 20:26   #670
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

a, il nuovo quartetto (o terzetto) sembra una caricatura dei personaggi di left4dead2 o mi sbaglio?
Old 28-03-2013, 22:55   #671
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
Penso che anche il discorso di merle a rich sia molto mirato a farlo desistere. Perché merle é perfettamente consapevole che il governatore lo ucciderà tutti. Quindi si sacrifica .

Invece ragazzi in vista dell'ultima puntata secondo voi chi morirà ?

Io avrei detto michionne ma devo dire che questo personaggio come deryl sta diventando sempre più carismatico e importante

Io punterei su hershel . Questa sua benedizione a glenn mi sa di fine :-)

Se devo essere sincero anche uno tra meg e glenn lo vedo a rischio .

Se morisse il figlio di rich sarebbe una puntatona :-)
su herchel concordo con te.. anche io penso che potrebbe essere uno dei papabili a lasciare!! (anche se mi dispiacerebbe)

per gli altri che hai nominato invece penso (e spero) che non muoia nessuno!!!

vedo molto più a rischio andrea e milton ad esempio.. la figlia bionda di herchel potrebbe anche essere una delle prossime vittime.. è un personaggio che fino ad ora è sempre rimasto in ombra..o gli autori hanno in mente prossimi sviluppi interessanti su di lei, altrimenti tanto vale farla scomparire..
anche carol sinceramente mi sembra un personaggio che non ha più molto da dire (un po' come herchel del resto).. un personaggio già sviscerato in abbondanza, che ha già compiuto un suo percorso di trasformazione ben definito e sottolineato che ormai sembra aver raggiunto il suo capolinea dal punto di vista narrativo. Certo, nel caso in cui muoia herchel...carol potrebbe ritagliarsi il ruolo importante di nuovo medico del gruppo, in quel caso avrebbe ancora un suo perché!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 00:27   #672
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
ancora meglio. Il padre, che già era incazzato col nero, ora sarà ancora più incazzato avendo perso il figlio. Ergo lo scontro tra i due è assicurato. E siccome il nero ha sempre fatto la parte del buono ecco chi sarà nella prossima stagione il t-dog 4.0
Old 29-03-2013, 07:19   #673
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
la figlia bionda di herchel potrebbe anche essere una delle prossime vittime.. è un personaggio che fino ad ora è sempre rimasto in ombra..o gli autori hanno in mente prossimi sviluppi interessanti su di lei, altrimenti tanto vale farla scomparire..
La figlia bionda gli serve per tenere in braccio la bambina.
Solita variante al tema che introducono in ogni serie tv e che poi non sanno più come gestire (vedi anche breaking bad e dexter). Fanno sti figli e poi li appoggiano da qualche parte. Non piangono, non rompono, non ridono, non c'hanno na malattia, non creano un problema....

Cmq, per me, la licenza "poetica" maggiore che si sono presi è far vivere ste persone in un ambiente contaminatissimo di batteri e ridurre la causa di trasformazione in zombie al solo morso. Cioè, questi stanno sempre in lotta, sono pieni di graffi, tagli, ferite a cielo aperto, sono in contatto h24 con i morti e con il loro sangue, di cui sono perennemente sporchi, e l'unico mezzo di trasmissione della malattia resta il morso !?
Vabbè, si fa per parlare, eh ! Come dicevo prima, in una serie che prevede la presenza di zombie, tutto o quasi dovrebbe essere poi automaticamente concesso !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 07:30   #674
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Eh ma infatti, come immagino già saprai, sono già tutti contagiati.
Le persone si trasformano semplicemente morendo per qualche motivo.

Io ricordo che, proprio poco dopo che Rick tagliò la gamba di Hershel, si scoprì che in realtà si era tutti già infetti.
Io pensai: "Ma allora gli ha tagliato la gamba per nulla?". E ormai è tagliata, e non si può sapere.
Boh però non parlarono più della faccenda, la serie in quegli episodi lì fu come deviata e gli zombi passarono in secondo piano.
Purtroppo sono lì, non ci sono scienziati che studiano il problema, e non si capisce come funziona il contagio.
Old 29-03-2013, 07:48   #675
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Eh ma infatti, come immagino già saprai, sono già tutti contagiati.
Le persone si trasformano semplicemente morendo per qualche motivo.
Si, sono tutti infetti, ma non si capisce perchè un morso sulla punta dell'alluce li trasforma mentre una trasmissione di sangue, no !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 07:52   #676
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
Si, sono tutti infetti, ma non si capisce perchè un morso sulla punta dell'alluce li trasforma mentre una trasmissione di sangue, no !
Beh questo ha senso, come l'AIDS, se tocchi il sangue infetto probabilmente non ti contagi, ma se il sangue viene a contatto con una tua ferita allora il contagio è praticamente assicurato.

Piuttosto io non capisco perché muoiono per un morso... c'hanno qualcosa in bocca? Un veleno? Bo.
Old 29-03-2013, 09:18   #677
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Beh questo ha senso, come l'AIDS, se tocchi il sangue infetto probabilmente non ti contagi, ma se il sangue viene a contatto con una tua ferita allora il contagio è praticamente assicurato.

Piuttosto io non capisco perché muoiono per un morso... c'hanno qualcosa in bocca? Un veleno? Bo.
Boh... evidentemente si... nella prima serie mi sembra di ricordare che uno dell'accampamento fu morso.. non morì subito, si ammalò gradualmente...delirava con la febbre altissima e poi scelse di essere abbandonato dal gruppo quando capì che non ci sarebbe stato nulla da fare!!!
Quindi teoricamente se vieni morso ti aspettano giorni di agonia e delirio per poi morire e trasformarti subito dopo. Quindi funzionerà come un veleno che ti entra in circolo.. ad herchel hanno amputato la gamba proprio per evitare che tale "veleno" si propagasse in tutto il corpo..
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 10:53   #678
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:

Abbiamo così tanti batteri in bocca che perfino il morso di una persona normale, se non disinfettato, potrebbe ucciderti!
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 11:52   #679
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Abbiamo così tanti batteri in bocca che perfino il morso di una persona normale, se non disinfettato, potrebbe ucciderti!
Eeeeeeh... ma non dovrebbero essere patogeni, o mi sbaglio?
Comunque contando che quei corpi sono morti e in putrefazione la tua analisi ci sta pure; o in ogni caso, io da appassionato di fantascienza, mi rendo conto che con le ipotesi scientifiche si può spiegare praticamente tutto
Old 29-03-2013, 12:12   #680
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Eeeeeeh... ma non dovrebbero essere patogeni, o mi sbaglio?
Comunque contando che quei corpi sono morti e in putrefazione la tua analisi ci sta pure; o in ogni caso, io da appassionato di fantascienza, mi rendo conto che con le ipotesi scientifiche si può spiegare praticamente tutto
Io l'ho letto su world war Z, dove ci sono perfino umani che impazziscono e iniziano a credersi zombie, comportandosi esattamente come loro, e un uomo muore per un morso di un umano impazzito solo perchè non ha nulla per curarsi dall'infezione e diversi mesi dopo :P
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian