|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
butto lì la un po' di previsioni sul finale:
fra tre giorni vediamo quante ne ho prese ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
il vero personaggio senza senso di questa terza serie invece secondo me è
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 28-03-2013 alle 16:20. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io non so cosa aspettarmi per l'ultima puntata :-) ma mi va bene così . Vuol dire che la serie non é così scontata :-) mi aspetto che mi lascino con qualcosa di grosso in sospeso ma ci sta perché bisogna dare un motivo per guardare la prossima stagione.
L'ultima puntata é stata molto bella . Personalmente mi ha stupito il cambiamento di merle e scoprirlo sotto un'altra ottica mi ha spiazzato. Molto bravi a trarre in inganno anche chi segue da casa. Mi piacciono molto questi sviluppi di genere psicologico . Ovviamente mi aspetto anche risposte sulla malattia che forse non arriveranno :-) Non capisco le critiche di molti . Tornando a dire che l'aspetto marketing c'è sempre stato e sempre ci sarà io la trovo una serie veram ben fatta e davvero innovativa su tanti aspetti . Primo su tutti il non legame con i personaggi che muoiono in continuazione per creare una sensazione di vuoto che fondamentalmente é quello che provano i protagonisti . Per me bisogna credere in una serie e giudicare alla fine . Qualunque serie delude su alcuni aspetti ma se alla fine dei conti buona parte delle puntate sono state emozionanti e il percorso insieme ai personaggi é coinvolgente al di la dei piccoli errori ne vale la pena . Per me walking dead é un faro in mezzo alla spazzatura di questi ultimi anni . Quantità e poca qualità . Ad esempio in lost toglierei una stagione intera :-) ma lo consiglierei a chiunque :-) basta la puntata di locke in cui dona il rene al padre per farmi emozionare :-) puntata stupenda :-) Con questo atteggiamento non vi godrete mai nessuna serie
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
ormai sembra che il pericolo zombie sia sempre meno importante rispetto allo scontro tra umani, li usano a spot per interrompere scene di scontro o tensione sempre uomo vs uomo, per me nelle prossime serie dovrebbero inventarsi qualcosa del tipo zombie più veloci magari usando l'idea che viene dalla serie death valley dove uno zombie "fresco" quasi correva e poi man mano che invecchia diventa puzzoso e lento......e poi direi di inserire scene di pioggia magari di notte, qui c'è sempre secco e sole...troppo facili le scene così
per il resto mi piace comunque ancora e rick per me è il top player ![]()
![]() |
#666 | |
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma se stai bene e sei in forma gli zombi li tratti, altrimenti sei nei casini.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() sul discorso "sole e secco" ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() qualche bel zombi mutilato che striscia o orde rovinate bene sotto un diluvio di notte quelle sono scenette che ci stanno, poi forse spaventano troppo e tolgono pubblico a larga scala quello si e penso sia la ragione percui molte serie si sono rovinate perchè dovevano piacere a più persone.
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
per gli altri che hai nominato invece penso (e spero) che non muoia nessuno!!! vedo molto più a rischio andrea e milton ad esempio.. la figlia bionda di herchel potrebbe anche essere una delle prossime vittime.. è un personaggio che fino ad ora è sempre rimasto in ombra..o gli autori hanno in mente prossimi sviluppi interessanti su di lei, altrimenti tanto vale farla scomparire.. anche carol sinceramente mi sembra un personaggio che non ha più molto da dire (un po' come herchel del resto).. un personaggio già sviscerato in abbondanza, che ha già compiuto un suo percorso di trasformazione ben definito e sottolineato che ormai sembra aver raggiunto il suo capolinea dal punto di vista narrativo. Certo, nel caso in cui muoia herchel...carol potrebbe ritagliarsi il ruolo importante di nuovo medico del gruppo, in quel caso avrebbe ancora un suo perché!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
|
ancora meglio. Il padre, che già era incazzato col nero, ora sarà ancora più incazzato avendo perso il figlio. Ergo lo scontro tra i due è assicurato. E siccome il nero ha sempre fatto la parte del buono ecco chi sarà nella prossima stagione il t-dog 4.0
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Solita variante al tema che introducono in ogni serie tv e che poi non sanno più come gestire (vedi anche breaking bad e dexter). Fanno sti figli e poi li appoggiano da qualche parte. Non piangono, non rompono, non ridono, non c'hanno na malattia, non creano un problema.... ![]() Cmq, per me, la licenza "poetica" maggiore che si sono presi è far vivere ste persone in un ambiente contaminatissimo di batteri e ridurre la causa di trasformazione in zombie al solo morso. Cioè, questi stanno sempre in lotta, sono pieni di graffi, tagli, ferite a cielo aperto, sono in contatto h24 con i morti e con il loro sangue, di cui sono perennemente sporchi, e l'unico mezzo di trasmissione della malattia resta il morso !? ![]() Vabbè, si fa per parlare, eh ! Come dicevo prima, in una serie che prevede la presenza di zombie, tutto o quasi dovrebbe essere poi automaticamente concesso ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
|
Eh ma infatti, come immagino già saprai, sono già tutti contagiati.
Le persone si trasformano semplicemente morendo per qualche motivo. Io ricordo che, proprio poco dopo che Rick tagliò la gamba di Hershel, si scoprì che in realtà si era tutti già infetti. Io pensai: "Ma allora gli ha tagliato la gamba per nulla?". E ormai è tagliata, e non si può sapere. Boh però non parlarono più della faccenda, la serie in quegli episodi lì fu come deviata e gli zombi passarono in secondo piano. Purtroppo sono lì, non ci sono scienziati che studiano il problema, e non si capisce come funziona il contagio.
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto io non capisco perché muoiono per un morso... c'hanno qualcosa in bocca? Un veleno? Bo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quindi teoricamente se vieni morso ti aspettano giorni di agonia e delirio per poi morire e trasformarti subito dopo. Quindi funzionerà come un veleno che ti entra in circolo.. ad herchel hanno amputato la gamba proprio per evitare che tale "veleno" si propagasse in tutto il corpo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque contando che quei corpi sono morti e in putrefazione la tua analisi ci sta pure; o in ogni caso, io da appassionato di fantascienza, mi rendo conto che con le ipotesi scientifiche si può spiegare praticamente tutto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.