Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2008, 11:23   #641
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
effettivamente una bella co op in 4 stile halo ci sarebbe stata bene
Old 18-05-2008, 18:24   #642
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
non se è old,cmq posto questo update:
Features:

* Bigger, better and more badass gameplay. “Gears of War 2″ builds upon the gameplay of the first title in every way. First, the scope of the action is bigger. New characters, more weapons, nastier enemies, bigger vehicles and grander locales offer players more action, more emotion and more thrills. Next, every major aspect of the game has been refined to create heightened, more immersive experiences. Finally, the overall tone of “Gears of War 2″ is more badass - replete with new weapon-specific executions, chain saw duels and shocking boss fights.
* Jaw-dropping visuals. “Gears of War 2″ raises the graphics bar for next-generation games through its breathtaking visual effects, which are made possible through advances in Unreal Engine 3. New visual effects in “Gears of War 2″ include ambient occlusion, dynamic shadows, improved character lighting, the ability to render hundreds of on-screen characters simultaneously, improved water physics, additional blood and bullet decals, advanced destructible environments, new weather effects, and the introduction of fluid objects. When combined with the sweeping vistas and evocative locales in the world of Sera where the “Gears of War 2″ story unfolds, these additions help make “Gears of War 2″ the most gorgeous game available this generation.
* Gripping story that pulls you in and won’t let go. “Gears of War 2″ continues to push deep, immersive storytelling in video games to greater heights. Humanity’s epic battle for survival is felt on both personal and epic levels as players explore multiple story arcs that introduce new characters and flesh out the histories of familiar ones.
* Unparalleled Xbox LIVE competitive and co-op action. “Gears of War 2″ takes full advantage of the industry-leading Xbox LIVE service. Xbox LIVE, which is home to millions of gamers, is a robust online entertainment network, and allows gamers to enjoy “Gears of War 2″ either competitively or cooperatively. Enhanced competitive multiplayer gameplay over Xbox LIVE will introduce new modes and weapons, and a multitude of new maps.2 Also new to “Gears of War 2″ is the ability for gamers to drop in and drop out of the co-op campaign at any time, while playing at their own difficulty setting. Enjoying the visceral thrills of “Gears of War” has never been easier.
fonte:
http://xboxoz360.wordpress.com/2008/...ws-may-update/
maggiore scia è offline  
Old 19-05-2008, 18:22   #643
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Gears of War 2 cinque volte più grande!
Quote:
Le informazioni su Gears of War 2 non smettono mai di stupirci: secondo quanto affermato in una recente intervista da Cliff Bleszinski, lead designer di Epic Games, il sequel di uno dei giochi più amati di questa generazione videoludica sarà ben cinque volte più grande.

"L'Unreal Engine non si ferma mai, è sempre in continua evoluzione. Gli effetti di luce dinamici, sia sui personaggi che sull'ambiente, sono notevolmente migliorati ed inoltre l'ambiente sarà finalmente frantumabile. Ci sono un sacco di oggetti/features in più durante l'azione e questa volta il gioco sarà di ben cinque volte più vasto. Penso che questo mostri che il nostro motore grafico sia diventato molto più fluido e versatile".

"Bigger, better and more badass" quindi, come è stato già ribadito da CliffyB. Per il momento è tutto e speriamo che non tardino ad arrivare nuove informazioni e, magari, qualche nuovo video.
Mondoxbox.it
Old 19-05-2008, 19:23   #644
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
In che senso 5 volte più grande?? La mappa intendono?
No perchè io giocandoci mi sembrava che il personaggio avesse delle strade prestabilite da seguire
LaToX è offline  
Old 19-05-2008, 19:29   #645
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
FICO!! spera intenda sopratutto storia e mappa!!
Old 19-05-2008, 20:41   #646
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
La storia 5 volte più lunga sarebbe troppo bello!!

Spero cmq che la storia venga spiegata meglio, sinceramente sono dovuto andare su internet per capirci un po.
LaToX è offline  
Old 22-05-2008, 18:05   #647
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Gears of War 2 avrà una storia profonda

Epic Games continua a rivelare dettagli su Gears of War 2: oltre alle informazioni rilasciate di recente in un' intervista a Cliff Bleszinski riguardo alla grandezza del gioco ben cinque volte maggiore rispetto al primo episodio, oggi scopriamo che il titolo disporrà di una trama vasta e molto coinvolgente se non addirittura superiore, se paragonata, a quella di Bioshock.

"Sarà emotivamente più coinvolgente di Bioshock. Succedono un sacco di cose!" sostiene Carlo Ferro, voce di Dominic Santiago, in un'intervista rilasciata a OXM. Anche John DiMaggio, doppiatore di Marcus Fenix, afferma: "Le relazioni e le sequenze nel gioco sono molto più profonde". Parole che, dette da persone come loro, non possono che farci piacere.

Se fin qui le notizie vi hanno sbalordito, immaginate quale effetto potrà procurare il gioco finale in uscita nel mese di novembre 2008.
Fonte mondoxbox.com

Questa l'hanno detta grossa...
Speriamo che ci sia un fondo di verita'.
Yngwie74 è offline  
Old 22-05-2008, 18:15   #648
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fonte mondoxbox.com

emotivamente più coinvolgente di bioshock?

ci credo poco, però speriamo sia vero
Old 22-05-2008, 18:34   #649
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fonte mondoxbox.com

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
emotivamente più coinvolgente di bioshock?

ci credo poco, però speriamo sia vero
mi fido troppo di cliff.. se mi delude giuro che vado negli States e lo squarto io con il dvd di gow2 sparato da una 360 surriscaldata falcon.. e se dovessi fallire userei lancer e poi il martello dell'alba!

LO GIUROOOOOOOOOOOOO
Old 22-05-2008, 18:36   #650
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
io dico solo che arrivare a novembre e lunga e dura
kenjcj2000 è offline  
Old 22-05-2008, 18:39   #651
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
si però...

"GOW2 avrà una trama profonda..."
ok...ci può stare...

"Succedono un sacccco di cccose!!!111unoundiciventuno?!?!lolbimbumspam"

dopo st'affermazione mi son cadute le palle
darkfear è offline  
Old 22-05-2008, 18:54   #652
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
In che senso 5 volte più grande?? La mappa intendono?
No perchè io giocandoci mi sembrava che il personaggio avesse delle strade prestabilite da seguire
Magari, io senza il radar a bordoschermo mi perdevo di continuo negli ultimi livelli del primo. Roba da fermarsi a chiedere alle locuste di passaggio. <_<

Personalmente spero in una campagna "più lunga", piuttosto che "più grande".
Old 22-05-2008, 19:08   #653
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
mi fido troppo di cliff.. se mi delude giuro che vado negli States e lo squarto io con il dvd di gow2 sparato da una 360 surriscaldata falcon.. e se dovessi fallire userei lancer e poi il martello dell'alba!

LO GIUROOOOOOOOOOOOO
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
si però...

"GOW2 avrà una trama profonda..."
ok...ci può stare...

"Succedono un sacccco di cccose!!!111unoundiciventuno?!?!lolbimbumspam"

dopo st'affermazione mi son cadute le palle
LOL
Old 23-05-2008, 13:49   #654
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
EGM rivela nuovi dettagli su Gears of War 2

La rivista videoludica EGM ha riportato, in un suo articolo, nuovi ed interessantissimi dettagli su Gears of War 2, l'attesissimo secondo capitolo del capolavoro di Epic Games. Le informazioni svelate dalla rivista riguardano sia la campagna, compresa la modalità co-op, che il comparto multiplayer: ve le elenchiamo qui di seguito.

Dettagli sulla campagna

* Nella modalità co-op ogni giocatore partecipante può scegliere il proprio livello di difficoltà.
* Se la campagna sarà giocata in modalità co-op, ci saranno delle scene di intermezzo che ci metteranno di fronte a delle scelte in base alle quali muterà il finale della storia.
* La campagna durerà circa 15 ore.
* Ci sarà un nuovo gigante boss/locusta chiamato "Acheron".

Dettagli sul multiplayer e sul gameplay

* Sarà introdotta una barra che indicherà il livello di performance del nostro personaggio: ad esempio, quanto a lungo potrà correre o quanto a lungo potrà combattere.
* Sarà introdotta una modalità chiamata "En-Garde" che riguarderà esclusivamente l'uso di motoseghe.
* Sarà introdotta una modalità chiamata "Ordeal" in cui vince la squadra che prima raggiunge 100 uccisioni. Non è chiaro se gli avversari saranno gestiti dalla CPU o saranno dei giocatori online.
Fonte mondoxbox.com
Yngwie74 è offline  
Old 23-05-2008, 13:55   #655
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Fico !! Stò gioco lo voglio giocare in COOP , dopo aver fatto HALO 3 in coop (e non gow 1 ), voglio trovare degni compagni di squadra

Peccato che il mio socio di coop (il buon Radagast82) non si comprerà gow per via della visuale, dannato il suo asincronismo con i giochi in terza persona
dani&l è offline  
Old 23-05-2008, 13:57   #656
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Fico !! Stò gioco lo voglio giocare in COOP , dopo aver fatto HALO 3 in coop (e non gow 1 ), voglio trovare degni compagni di squadra

Peccato che il mio socio di coop (il buon Radagast82) non si comprerà gow per via della visuale, dannato il suo asincronismo con i giochi in terza persona
io ci sono. Online faccio pena, ma in Coop a modalità folle sono una belva umana
Jeegsephirot è offline  
Old 23-05-2008, 13:58   #657
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
io ci sono. Online faccio pena, ma in Coop a modalità folle sono una belva umana
Ottimo Jeeg !! Ti prenoto

ma è confermato il coop a 4 ?
dani&l è offline  
Old 23-05-2008, 13:58   #658
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Caspita, 15 ore di campagna sono parecchie, sono proprio contento . Contate che nel primo la campagna durava 6-7 ore...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline  
Old 23-05-2008, 14:00   #659
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Presente ovviamente
Old 23-05-2008, 14:01   #660
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ottimo Jeeg !! Ti prenoto

ma è confermato il coop a 4 ?
Disponibile dal dayone ogni giorno dopo le 18
Si confermata la coop in 4, quindi troviamocene altri 2 che ci sarà da divertirsi
Jeegsephirot è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian