Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2007, 07:44   #641
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Gsche Guarda i messaggi
A Firenze è arrivato stasera ......
Ottimo, quindo oggi è praticamente sicuro che ci sia ovunque....speriamo. Se qualcuno prima delle 18:00 lo trova all'Ebgames, mi faccia un fischio
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 11-05-2007, 08:08   #642
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
una domandina...se vado da eldo oggi che dite lo trovo two worlds? e quale sarebbe il prezzo indicativo?
paslelxi è offline  
Old 11-05-2007, 08:10   #643
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Mooolto belli ma la visuale in prima persona non c'è??

C'è solo per l'esplorazione, in combat switcha automaticamente in terza persona (per farti godere i movimenti in motion capture...)
Eldainen è offline  
Old 11-05-2007, 08:15   #644
tonypiz
Senior Member

L'Avatar di tonypiz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Guarda che credo sia come quella di microsoft... per comodità potresti collegarti con un 56k , tanto non deve scaricare niente se non la chiave di attivazione, altrimenti vai di tastierino del telefono.... aspetto lumi a riguardo
Niente 56k, non sono manco sicuro che ci sia la linea telefonica (mi sono trasferito da poco per lavoro). Vada per l'attivazione telefonica, fermo restando che se qualcuno l'ha già fatta mi farebbe piacere sapere come funziona. ^^
tonypiz è offline  
Old 11-05-2007, 08:16   #645
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
X Eldainen

Com'è la situazione "oggettistica" quando esplori il mondo? È possibile trovare tesori, oggetti, armi, ecc... andando a zonso per i boschi e le pianure? Si, no, più o meno.... . Graficamente mi pare come Oblivion, forse in lontananza rende meglio. Anche qui si notano texture un po' ripetute (e slavate, se riprese da lontano).
Ti può capitare di trovare cadaveri di banditi, groms o persone uccise dai lupi e altre cosine del genere (anche qualche accampamento deserto). Una volta sono arrivato in riva ad un lago in cui vi erano non meno di 4 briganti e 5 o 6 lupi argentati morti, con un lupo superstite che si stava mangiando un cadavere (almeno, l'animazione era quella... eheh). Capita che gli NPG aggressivi si scontrino fra loro e dunque di trovare in giro cadaveri. Dopo aver facilmente ucciso il lupo superstite, ho saccheggiato da paura... (l'armatura di maglia che vedete negli screens viene proprio da quell'episodio... senza l'aiuto dei lupi non sarei mai riuscito ad averla al livello in cui sono, i cinque briganti mi avrebbero fatto a pezzi).

Per il resto si trovano piante, piantine, funghi e ammenicoli un po' come in Oblivion. Al momento non sono ancora incappato in altri tesori nascosti, ma non si sa mai.
Eldainen è offline  
Old 11-05-2007, 08:17   #646
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

una cosa interessante da domandare ci sarebbe...

il mondo di oblivion era grandicello, ma questo stando a quanto annunciato e a quanto dici tu eldi è ancor più vasto.

ora ci sarebbe da chiedersi se a parte i nemici che pare pullulino in ogni dove in two wolrds rendendo più ardua a quanto pare l'esplorazione, per quanto concerne gli oggetti invece?....

esplorando si ha la sensazione di poter scoprire qualcosa, oppure è tutto fumo e bisogna soltanto accedere a cave e compagnia per andare a ricercare qualcosa?
paslelxi è offline  
Old 11-05-2007, 08:19   #647
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi

il mondo di oblivion era grandicello, ma questo stando a quanto annunciato e a quanto dici tu eldi è ancor più vasto.

ora ci sarebbe da chiedersi se a parte i nemici che pare pullulino in ogni dove in two wolrds rendendo più ardua a quanto pare l'esplorazione, per quanto concerne gli oggetti invece?....

esplorando si ha la sensazione di poter scoprire qualcosa, oppure è tutto fumo e bisogna soltanto accedere a cave e compagnia per andare a ricercare qualcosa?
ok mi hai risposto su...bouno così
paslelxi è offline  
Old 11-05-2007, 08:21   #648
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Io spero veramente che i 30 Kmq dichiarati dai programmatori non siano 30 kmq di nulla come in Oblivion...
My pc: Proc: Intel Core 2 Duo E6850 Ram: 4Gbyte DDR2 800Mhz Kingston Mobo: Asus P5N32 E-Sli Gpu: nVidia GeForce 8800 GTCase: Cooler Master CosmosAli: Enermax Liberty 620W Monitor: Lg Flatron 19'' Mouse: Microsoft Habu Keyboard: Logitech G15 Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium

Non esiste il bene e il male, ma decisioni e conseguenze...
Drakonis è offline  
Old 11-05-2007, 08:23   #649
Eldainen
Senior Member

L'Avatar di Eldainen

Quote:

Ho già risposto sopra, poi devo esplorare ancora molto. Comunque ieri sono andato a sud della città di Tharbakin, verso il centro della mappa e in quelle zone i nemici sono molto meno (e i boschi più radi). Credo che l'impressione che vi siano troppi mostri sia dovuta alla regione da cui si comincia l'avventura, con boschi densi e montagnosa. Lì si trovano, come giusto che sia, orsi, lupi, cinghiali a volontà. Oltre che bande di ribelli e groms, a seguito della storia (è una regione in subbuglio). A sud, come detto la situazione è molto tranquilla. A me non dispiace il fatto che vi siano regioni pìù pericolose di altre (in Obli invece era tutto uguale...).
Eldainen è offline  
Old 11-05-2007, 08:47   #650
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
qualcuno ha voglia di aprire il topic ufficiale?
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 11-05-2007, 08:49   #651
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Ragazzi che mi dite riguardo la "crescita" del personaggio?

Esiste l'autolivellamento dei nemici come in Oblivion?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline  
Old 11-05-2007, 08:55   #652
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Ragazzi che mi dite riguardo la "crescita" del personaggio?

Esiste l'autolivellamento dei nemici come in Oblivion?
no assolutamente no, non c'è autolivellamento, dovrai sudare e scappare (che a quanto pare sarà facile)
paslelxi è offline  
Old 11-05-2007, 08:57   #653
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
credo sia dovuto al fatto che solo eldi l'ha provato...al max dovrebbe aprirlo lui il thread ufficiale

in ogni caso aspetterei almeno una decina di giorni dall'uscita ufficiale in italia, almeno così tutti o quasi avranno avuto modo di provarlo..magari eldi l'avrà pure finito e la prima pagina del thread sarebbe ben fatta
paslelxi è offline  
Old 11-05-2007, 09:02   #654
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
@ eldainen... usa fraps per gli screen

bah... + guardo questi screen e + mi convinco di provare il mio primo rpg
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 11-05-2007, 09:04   #655
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi

Io passo... a me piace solo aprire i thread delle attese...

Ma come mai solo Eldaier ha il gioco ?!!? Peccato che lui è più presente sull'altro forum, altrimenti è l'unico fino adesso che può aprire un thread ufficiale...
dani&l è offline  
Old 11-05-2007, 09:06   #656
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
@ eldainen... usa fraps per gli screen

bah... + guardo questi screen e + mi convinco di provare il mio primo rpg
Ma provalo !! se non hai mai giocato, entrare nel mondo rpg con un action come può essere questo, un po un mix, potrebbe essere meno "traumatico".... magari se ti pigliavi la vecchia generazione (bg e company), non ti sarebbero piaciuti (o magari ti sarebbero piaciuti di più ).

Rpg è bello, lavori di fantasia, ragioni, e stai sempre all'aria fresca...
dani&l è offline  
Old 11-05-2007, 09:07   #657
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
no assolutamente no, non c'è autolivellamento, dovrai sudare e scappare (che a quanto pare sarà facile)
Questo è un punto a favore del gioco a mio parere

Adesso attendiamo sensazioni e pareri un poco più approfonditi

Sono rimasto "scottato" da Oblivion e Gothic3 , prima di prendere un gioco (da quel momento in poi) ci penso 10 volte
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline  
Old 11-05-2007, 09:10   #658
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma provalo !! se non hai mai giocato, entrare nel mondo rpg con un action come può essere questo, un po un mix, potrebbe essere meno "traumatico".... magari se ti pigliavi la vecchia generazione (bg e company), non ti sarebbero piaciuti (o magari ti sarebbero piaciuti di più ).

Rpg è bello, lavori di fantasia, ragioni, e stai sempre all'aria fresca...
si... solo un problema.. play.com che in quanto a date è affidabilissimo lo da in uscita il 26 giugno
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 11-05-2007, 09:19   #659
Dimmu1979
Member

L'Avatar di Dimmu1979

Iscritto dal: Feb 2005
Play.com vende la versione UK... che appunto esce il 26 giugno... noi fortunati italiani ce la becchiamo oggi (o almeno spero, visto che sarebbe dovuto uscire il 9)
Dimmu's Computer: CASE Cooler Master Centurion 5 PROCESSORE Intel Q6600 step G0 @3.33GHz CPU COOLER Cooler Master Hyper 212 MOBO ASUS P5K-E RAM 4x1Gb OCZ PC6400 gold 5-5-5 SCHEDA VIDEO Sapphire HD 5850 Toxic 1Gb
Dimmu1979 è offline  
Old 11-05-2007, 09:21   #660
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ehm...
qualcuna delle seguenti domande le avevo già postate ma nessuno mi aveva risposto :
dmandine:
- come sono i salvataggi?
- com'è sta storia della resurrezione?
- se, come leggo, l'area di gioco è + grande di quella di Oblivion, come mai si parla solo di 40/60 ore di gioco? ci sono meno quests?
- non l'ho ancora accattato ma mi sto preventivamente scaricando le patches (trovate faticosamente perché nel sito ufficiale del gioco non se ne parla): non c'è qualche anima buona e competente che aggiorna la prima pagina con i relativi spiegoni e links giusti ?
F5F9 è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Incentivi auto elettriche, via libera il...
BlackRock, Microsoft, NVIDIA e xAI hanno...
Steve Jobs torna nel 2026… su una moneta...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian