|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
[RPG] Two Worlds... (56k warning)
Con sorpresa, perchè da me sconosciuto fino ad ora, è in uscita per maggio un nuovo RPG, con caratteristiche interessanti un paio di punti:
- Grafica alla oblivion / gothic 3 (sperando in un motore 3d migliore ![]() - Stile di gioco che prende un pò da questi due titoli - Finale aperto, possibilità di schierarsi con chi si vuole andando a modificare pesantemente le sorti del gioco - Cavalcature e combattimenti a cavallo (5 tipi di cavalcature, dal cavallo a lucertole) - Libertà nella creazione del personaggio - Libertà di esplorazione - Combattimento semi - automatico - IA non scriptata (speriamo in un Radiant fatto meglio ecco) - ottimizzato sia per mouse che per pad New: - Nessun caricamento da dentro e fuori le costruzioni - Persistent World : se bruci degli alberi o dell'erba rimarrà bruciata anche se ci torni successivamernte fino a quando non ci sarà una pioggia a far ricrescere ![]() - ah , avevo dimenticato, c'è anche il multiplayer. Il single si attesta sulle 40 ore x chi decide di completare solo la main-quest in maniera "veloce" Uscita per PC, XBOX360 ,PS3 Insomma vediamo un pò. link:http://www.2-worlds.com/ FILMATO IN GAME: http://www.youtube.com/watch?v=DiuAm8FdSiY NEW: FILMATO MOTION CAMPTURE:http://www.youtube.com/watch?v=3jacJJGi_oc aggiunto altro filmato (sempre di pessima qualità perchè ripreso con la telecamera) però rende un pò l'idea. http://www.youtube.com/watch?v=5_lecFx42Qo Aggiungo anche la preview di Gamespot : Preview Screenshot: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dani&l : 01-02-2007 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Si sa qualcosa ulle razze giocabili?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
mi attira parecchio dalle immagini...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cacchio sembra un vero capolavoro..... almeno dalle immagini.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
per essere una scopiazzatura totale di gothic e oblivion non sembra male. Ma di RPG pare abbia ben poco. Potrebbe essere interessante comunque. La grafica non la commento perchè un gioco non si fa sulla grafica
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
C'è la voce razze, penso sia quelle giocabili:
Umani - Nani - Elfi - Orchi - Serpentoidi - Groms (sembrano troll) Per la sezione magie le classiche scuole: fuoco,aria, acqua,terra, necromanzia. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ho appena visto il filmato in game....sono scettico su 2 cose anche se la qualita è pessima quaindi non penso conti molto
la telecamera è mobile a piacimento...speriamo solo che non si impatacchi da sola ![]() i combattimenti...nel filmato x uccidere 2 facoceri ci ha messo 5 minuti il tipo ![]() ![]() ![]() sperem.... ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Beccatevi il filmato del motion capture
http://www.youtube.com/watch?v=3jacJJGi_oc aggiunto altro filmato (sempre di pessima qualità perchè ripreso con la telecamera) però rende un pò l'idea. http://www.youtube.com/watch?v=5_lecFx42Qo |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Aggiungo anche la preview di Gamespot :
Preview Interessante è : - Nessun caricamento da dentro e fuori le costruzioni - Persistent World : se bruci degli alberi o dell'erba rimarrà bruciata anche se ci torni successivamernte fino a quando non ci sarà una pioggia a far ricrescere ![]() - ah , avevo dimenticato, c'è anche il multiplayer. Il single si attesta sulle 40 ore x chi decide di completare solo la main-quest in maniera "veloce" Aggiungo tutto in prima pagina. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
non amo il genere ma
![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
certo che se prende la realizzazione tecnica di gothic e il coinvolgimento/giocabilità di oblivion, verrà proprio un bel gioco.....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mamma mia che schifezza in video scatta da morire, ma è programmato male o il video è tratto dalla versione PS3?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Lugano, Svizzera
|
Quote:
Comunque, l'affermazione di cui sopra non potrebbe essere più sbagliata. Di RPG ha eccome. Innanzitutto, per la prima volta non si è vincolati ad una scelta bene/male, ma si può fare virtualmente ciò che si vuole. I 200 finali differenti promessi (se lo rispetteranno) garantiscono che la libertà di scelta in game sia cospicua. Il mondo dovrebbe vivere spontaneamente intorno al personaggio, con armate che assediano città e altre che cercano di spezzare l'assedio, mutamenti di potere all'interno delle cittadine e delle gilde disponibili, il tutto indipendentemente dalle scelte del personaggio ed eseguito in modo casuale (ovviamente il PG può comunque essere decisivo se lo volesse, imparando a tirare i giusti fili al momento giusto). Nessun altro RPG per PC ha mai promesso tanta libertà e caratterizzazione del personaggio. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Lugano, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
1) esce a maggio non tra 2 anni 2) è una di quelle produzioni che non ti aspetti, e io l'ultima volta che giocai e mi divertii veramente tanto fu da una come questa. 3) è grasso che cola, nessuno lo attendeva, è saltata fuori, se gira bene, altrimenti amen. Mah, vedremo, comunque a me interessa il link della preview. Su gamespot ne hanno parlato bene.... Ah per i video non fateci caso, a parte che non vedo dove scatta (?!), anzi si nota solo il caricamento dell'area con un freeze di 2 secondi quando si arriva al castello, ma se è per non avere nessuna finestra di loading ben venga. Poi di RPG c'è eccome, a sentire loro ovviamente, si può personalizzare con diverse caratteristiche, e il combattimento, che devo ancora capire bene il significato, è inteso semi automatico, con sequenze di azioni da fare. Cioè le basi le fà in automatico (che sò sferra i colpi di spada), poi te selezioni una magia e un colpo speciale, e poi lui farà quello.... il tutto in tempo reale, almeno cosi ho capito, attendo lumi da chi ha avuto una preview migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.