|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Almeno abbiamo trovato una soluzione tampone: prosegui nella lettura del thread.
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A distanza di settimane ho rimesso su questo gioco, aggiornato e ripartito senza alcun problema. Fortunato?
Sono alla terza campagna...mi devo cimentare di più...
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
questo è un esercizio di stile alla gt5 prologue, quand'è che esce quello "vero" ?
e soprattutto quando crisbio escono GT5 e tekken 6 ?
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ci sono anch'io da oggi! fatemi capire come si collega la ps3 alla rete e arrivo
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
sto cercando di prendere tutti gli ori ma dal quarto trofeo è dura..soprattuto le gare a velocità rapier vanno metabolizzate fino a quando non si va in estasi videoludica e si fanno giri perfetti uno sopra l'altro
per ora ho i primi 4 tornei completati, mi mancano 3 ori nel torneo vertigo, ho sbloccato la icaras e l'hud 2097..voi immagino che abbiate già finito tutti con tutti gli ori a tutte le difficoltà ah, gioco con la visuale interna |
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non ti viene da vomitare?
Ah, all'E3 hanno annunciato Wipeout Fury, espansione in uscita durante l'estate con nuove piste, modalità e navette. http://next.videogame.it/wipeout-hd-fury/77627/ |
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Finalmente, a 9 mesi dall'uscita i primi DLC (sono stati proprio un parto 8 piste, 13 veicoli, 3 modalità. Bello sostanzioso Data di rilascio? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no,non mi viene da vomitare almeno fino alla velocità rapier. poi sono cazzi |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
Inizialmente dalla classe rapier in su non riuscivo a fare 10 metri senza toccare il bordo pista con la visuale interna; col tempo ho preso le "misure" della navetta e ora uso solo quella
Ciao |
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando si inserisce il pilota automatico è un delirio, non è umanamente possibile guidare come guida lui per non parlare dei barrel roll! |
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I barrel roll con l'ultimo aggiornamento sono diventati molto più difficili da eseguire, me ne riesce uno su due Ciao |
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
Boh non so come fate a giocare con la visuale interna, io non ce la farei mai, dopo cinque minuti sto male
Comunque nel nuovo aggiornamento pare esserci molta carne al fuoco, non vedo l'ora che esca, peccato sembri mancare una modalità a squadre che secondo me sarebbe divertentissima. |
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
c'è la possiblità che con questi DLC il gioco venga commercializzato via BR?tipo siren:blood curse
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
Nuove immagini dell'espansione Fury dagli sviluppatori: http://www.flickr.com/photos/3689538...7619497443944/
Praticamente dopo 9 mesi stanno per rilasciare l'altra metà del gioco Data di rilascio e prezzo ancora da definire, comunque entro questa estate. Ciao |
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mio appena esce
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
dalle foto delle piste nuove si intravede un canyon..spero che sia una delle piste del primo wipeout! non ricordo come si chiamino però...
perchè non le rifanno in hd? le tracce nuove sembrano essere queste: Mallavol, Syncopia, Corridon 12, Pro Tozo qui una discussione su wipeoutzone dove parla un tizio del team di sviluppo: http://www.wipeoutzone.com/forum/showthread.php?t=6290 cit: Paul Tweedle WipEout Creator Vector Pilot Join Date: Apr 2009 Location: Liverpool, UK Posts: 27 Hi guys, Just thought you'd like to know that our art team have put together some beautiful screenshots of the new Fury pack. You can see them on Flickr- http://www.flickr.com/photos/3689538...7619497443944/ Thanks, Paul. Ultima modifica di Drago : 29-06-2009 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
Sculture Audi al Goodwood Festival of Speed 2009
![]() non vi ricorda qualcosa? |
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
Mi ricorda molto il logo della lega antigravità dei vari capitoli della serie
Comunque fonti vicine agli sviluppatori danno per imminente il rilascio di Fury, si vocifera il 24 luglio. Non vedo l'ora. Ciao |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ma della versione in BD non si sa ancora niente?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
Raga dovrebbe uscire stasera
http://www.gamesblog.it/post/14079/w...la-versione-20 E a me non funziona più la carta prepagata, rosico come un castoro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

Più di 100 compravendite sul forum