Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 11:12   #621
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Al pari delle bestie..che tristezza.
sarò anche stato un pò forte con i paragoni, ma conosci l'istinto? beh ce l'hai anche tu...
potresti un giorno trovarti attratta inspiegabilmente da un uomo che non è il tuo, e desiderarlo... allora che penserai, che sei una bestia? bah
e in una situazione del genere, se lui si dimostra interessato a te? sarei curioso di conoscere lo sviluppo di questa ipotetica situazione...
io no ho mai tradito al momento, ma sono ancora giovane, 21, e nessuna bella ragazza è venuta oltre a porgermela, e io certo non me le vado a cercare anche perchè attualmente sono più che soddisfatto, ma non metterei mai la mano sul fuoco di come protrei comportarmi, appunto perchè nei rapporti con l'altro sesso, entrano in gioco emozioni che sono la cosa piu lontana dalla ragione, ma non per questo da bestie
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 11:17   #622
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Ho probabilmente frainteso. Volevi dire che gli unici che possono parlare sono quelli che hanno avuto occasione di poter combinare qualcosa con qualcuna attraente e hanno rifiutato?
No peggio ancora non con una generica bella donna ma proprio con una che ritengono non solo attarente ma pure interessante e con cui ci sia feeling.

Una donna "solo" attraente tutto sommato non è difficilissima da rifiutare (ma cvi vuole cmq carattere e non poco) il problema è quando oltre che piacere fisicamente, si ha pure feeling.... Insomma io quando parlo di "attrazione" non mi limito solo al mero aspetto fisico per chiarire.
Old 27-10-2006, 11:20   #623
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o
sarò anche stato un pò forte con i paragoni, ma conosci l'istinto? beh ce l'hai anche tu...
potresti un giorno trovarti attratta inspiegabilmente da un uomo che non è il tuo, e desiderarlo... allora che penserai, che sei una bestia? bah
e in una situazione del genere, se lui si dimostra interessato a te? sarei curioso di conoscere lo sviluppo di questa ipotetica situazione...
io no ho mai tradito al momento, ma sono ancora giovane, 21, e nessuna bella ragazza è venuta oltre a porgermela, e io certo non me le vado a cercare anche perchè attualmente sono più che soddisfatto, ma non metterei mai la mano sul fuoco di come protrei comportarmi, appunto perchè nei rapporti con l'altro sesso, entrano in gioco emozioni che sono la cosa piu lontana dalla ragione, ma non per questo da bestie

Sono abituato a fare di tutto pur di avere quello che desidero, ma mai a spese di un'altra persona.........figuriamoci a spese della donna che amo.
E comunque, il fatto di desiderare qualcun'altra, dovrebbe essere in primo luogo un campanello di allarme nei confronti del sentimento che provo verso la mia compagna. In caso negativo, il lasciarla dovrebbe essere un fatto di rispetto verso di lei e verso i miei desideri.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 11:27   #624
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
No peggio ancora non con una generica bella donna ma proprio con una che ritengono non solo attarente ma pure interessante e con cui ci sia feeling.

Una donna "solo" attraente tutto sommato non è difficilissima da rifiutare (ma cvi vuole cmq carattere e non poco) il problema è quando oltre che piacere fisicamente, si ha pure feeling.... Insomma io quando parlo di "attrazione" non mi limito solo al mero aspetto fisico per chiarire.

Mi trovo a ripetere anche a te la risposta che ho dato a CicCiuZzO.o

Sono abituato a fare di tutto pur di avere quello che desidero, ma mai a spese di un'altra persona.........figuriamoci a spese della donna che amo.
E comunque, il fatto di desiderare qualcun'altra, dovrebbe essere in primo luogo un campanello di allarme nei confronti del sentimento che provo verso la mia compagna. In caso negativo, il lasciarla dovrebbe essere un fatto di rispetto verso di lei e verso i miei desideri.
Old 27-10-2006, 11:27   #625
Anidia
Member

L'Avatar di Anidia

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Al pari delle bestie..che tristezza.
OH scusate, è passato un tipo che mi attrae, abbandono il forum e vado a sfogare l'istinto!
immagina se non ci fosse un freno a tutto ciò....mamma mia...
Old 27-10-2006, 11:35   #626
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
...

Qui non si tratta di provarci con un'altra ma una persona che trovi attraente (in senso lato come dicevo sopra) ci provi con te ripeto finchè si deve fare la prima mossa è un conto ed è relativamente più semplice tirarsi indietro.
Poi ovvio che se di questa persona te ne innamori allora non ha senso neppure prendere in considerazione il tradimento come ipotesi ma semplicemente si lascia la partner poichè mi sembra ovvio che il sentimento che provi per lei non sia più realmente amore.
Old 27-10-2006, 11:40   #627
CicCiuZzO.o
Bannato

Quote:
[..]E comunque, il fatto di desiderare qualcun'altra, dovrebbe essere in primo luogo un campanello di allarme nei confronti del sentimento che provo verso la mia compagna. In caso negativo, il lasciarla dovrebbe essere un fatto di rispetto verso di lei e verso i miei desideri.
assolutamente daccordo per il rispetto per la persona che si ama/amava (in caso finisce male),

ma se anomalos rispetta le sue ultime parole, io penso che ha avuto un momento di incertezza causato da queste emozioni che possono nascere e sono del tutto normali, ma è stato abbastanza forte da dire no, e questo credo che l'abbia fatto crescere ancora di più nel suo rapporto con sua moglie (sottolineo se è vero quello che ha detto, cioè stop) e il campanello ha smesso di suonare e alla fine non è successo niente di irreparabile...
però va tenuto in conto che è stato forte due volte nel fermarsi nel momento in cui è più difficile, ovvero quando ci si comincia a lasciarsi trasportare dalle emozioni più che dai pensieri... (al max gli si può rimproverare di aver concesso a se stesso di essere arrivato fino a quel punto)

resta il fatto che ne ho sentite tante di situazioni in cui la gente si lasciava trasportare senza volerlo e una volta finita la sbandata, si rendeva conto della cazzata, purtroppo è successo anche a me (io sono quello che è stato ) e da quello che ho capito, sentendo la diretta interessata e amiche/amici è che non era qualcosa di neanche lontanamente immaginanbile per lei fino a quando non gli è capitato...

morale: può capitare, a noi il compito di riuscire a fermarsi in tempo, se tutto finisce bene allora "occhio non vede, cuore non duole" va anche bene, per evitare inutili preoccupazioni dell'altra metà, altrimenti c'è chi perdona e chi no (io no), PERO' non mi venite a dire che per voi è impossibile che vi capiti una cosa simile o che è da bestie, perchè non vi viamo nelle favole, siamo fatti di carne, ossa, cervello e istinto...
Old 27-10-2006, 12:05   #628
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
assolutamente daccordo per il rispetto per la persona che si ama/amava (in caso finisce male),

ma se anomalos rispetta le sue ultime parole, io penso che ha avuto un momento di incertezza causato da queste emozioni che possono nascere e sono del tutto normali, ma è stato abbastanza forte da dire no, e questo credo che l'abbia fatto crescere ancora di più nel suo rapporto con sua moglie (sottolineo se è vero quello che ha detto, cioè stop) e il campanello ha smesso di suonare e alla fine non è successo niente di irreparabile...
però va tenuto in conto che è stato forte due volte nel fermarsi nel momento in cui è più difficile, ovvero quando ci si comincia a lasciarsi trasportare dalle emozioni più che dai pensieri... (al max gli si può rimproverare di aver concesso a se stesso di essere arrivato fino a quel punto)

resta il fatto che ne ho sentite tante di situazioni in cui la gente si lasciava trasportare senza volerlo e una volta finita la sbandata, si rendeva conto della cazzata, purtroppo è successo anche a me (io sono quello che è stato ) e da quello che ho capito, sentendo la diretta interessata e amiche/amici è che non era qualcosa di neanche lontanamente immaginanbile per lei fino a quando non gli è capitato...

morale: può capitare, a noi il compito di riuscire a fermarsi in tempo, se tutto finisce bene allora "occhio non vede, cuore non duole" va anche bene, per evitare inutili preoccupazioni dell'altra metà, altrimenti c'è chi perdona e chi no (io no), PERO' non mi venite a dire che per voi è impossibile che vi capiti una cosa simile o che è da bestie, perchè non vi viamo nelle favole, siamo fatti di carne, ossa, cervello e istinto...

Secondo me è andato già oltre. Uno, quel ragionamento, se lo deve fare prima di trovarsi in quella situazione. La cosa è premeditata, voluta e successivamente cercata. Tutto questo lo vedo come una mancanza di coerenza e rispetto.
Personalmente mi sono capitate svariate volte le occasioni "lampanti e sfacciate", anche per la posizione che ricopro e il tipo di lavoro che faccio (settore artistico), e MAI mi è passato per l'anticamera del cervello di dar spago a qualcuna che fosse evidentemente interessata a me mentre ero VOLUTAMENTE IMPEGNATO con un'altra ragazza. Quinid, con me, il tuo ragionamento "non ditemi che è impossibile", non regge........come non regge con tanti altri. Mentre, una cosa che ho notato nei miei 32 anni di vita, è che il "caderci", capita sempre alle persone non abituate a queste situazioni: il sentirsi desiderati da una sconosciuta, manda a puttane tutti i bei principi precedenti del tipo "io non tradisco e non tradirò mai per scelta, perche sono innamorato veramente bla bla bla". Tutte balle, in realtà non si tradisce perche non ti capitano le occasioni per farlo. (e su questo do ragione a Never)
Old 27-10-2006, 12:42   #629
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Anidia
OH scusate, è passato un tipo che mi attrae, abbandono il forum e vado a sfogare l'istinto!
Chi è chi è?
Lo conosco?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:02   #630
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Quote:
Mentre, una cosa che ho notato nei miei 32 anni di vita, è che il "caderci", capita sempre alle persone non abituate a queste situazioni: il sentirsi desiderati da una sconosciuta, manda a puttane tutti i bei principi precedenti del tipo "io non tradisco e non tradirò mai per scelta, perche sono innamorato veramente bla bla bla". Tutte balle, in realtà non si tradisce perche non ti capitano le occasioni per farlo. (e su questo do ragione a Never)
Ma se fosse x questo il mio matrimonio sarebbe finito prima di iniziare , lavoro in prevalenza con le donne un 85/90% e di occasioni me ne sono capitate diverse e credo che ne capiteranno altre . Ringrazio Dio di nn essere un adone altrimenti sarei rovinato del tutto . Sono triuscito a gestirmi fino ad un mese fà , quando è arrivata sta tipa , e posso dire con sincerità che" forse potrebbe essere stata in un altro contesto la mia donna ideale" . Io son felice con mia moglie e nn credo che quello che ho fatto possa pregiudicare una vita "15 anni" passata insieme.
Old 27-10-2006, 13:07   #631
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
...
Personalmente mi sono capitate svariate volte le occasioni "lampanti e sfacciate", anche per la posizione che ricopro e il tipo di lavoro che faccio (settore artistico), e MAI mi è passato per l'anticamera del cervello di dar spago a qualcuna che fosse evidentemente interessata a me mentre ero VOLUTAMENTE IMPEGNATO con un'altra ragazza
...
Vabbè qui fa testo solo chi non ha partner iscritti al forum

dovrò passare anche io dal settore informatico a quello artistico a pensarci bene
Old 27-10-2006, 13:08   #632
CicCiuZzO.o
Bannato

Quote:
[...]Personalmente mi sono capitate svariate volte le occasioni "lampanti e sfacciate", anche per la posizione che ricopro e il tipo di lavoro che faccio (settore artistico), e MAI mi è passato per l'anticamera del cervello di dar spago a qualcuna che fosse evidentemente interessata a me mentre ero VOLUTAMENTE IMPEGNATO con un'altra ragazza. Quinid, con me, il tuo ragionamento "non ditemi che è impossibile", non regge........come non regge con tanti altri. Mentre, una cosa che ho notato nei miei 32 anni di vita, è che il "caderci", capita sempre alle persone non abituate a queste situazioni: il sentirsi desiderati da una sconosciuta, manda a puttane tutti i bei principi precedenti del tipo "io non tradisco e non tradirò mai per scelta, perche sono innamorato veramente bla bla bla". Tutte balle, in realtà non si tradisce perche non ti capitano le occasioni per farlo. (e su questo do ragione a Never)
stai dicendo che le persone abituate ad essere desiderate da altri riescono a rimanere con più facilità ferme nella loro situazione mentre chi non è abituato rischia di rimbecillirsi e passare sopra i propri principi? e che tu, una volta che ti impegni VOLUTAMENTE (perchè, gli altri lo fanno per caso?) in una relazione, sei immune da tentazioni?

Se è così, complimenti, forse frequentiamo due realtà diverse in cui alla mia età è difficile trovare relazioni serie (non dico che non ci sono) mentre nella tua è più facile incontrare persone con maggiore maturità e principi ormai ben sedimentati.

Però qualcosa non mi torna... ipotizziamo che mentre sei impegnato volutamente con una ragazza, ne conosci un'altra (amica di amici) e uscendo tutti insieme (non tu e lei soli) noti un certo feeling, qualcosa a pelle che ti piace ma inferiore a quello che già provi con la tua ragazza e quindi ci passi sopra... ma per una serie di casualità ti ritrovi d'improvviso solo con lei che ci prova spudoratamente, ma qualcosa di veramente fatto bene: allora? sorvolando sul fatto che questa ipotesi è remota e creata appositamente, mi stai dicendo che una persona abituata a sentirsi desiderata se la cava con la facilità con cui uno prende il caffè la mattina? secondo me c'è la possibilità e il rischio che tu possa perdere anche per poco il buon senso e rischiare di combinarci qualcosa nonostante tutto quello detto prima. per questo dico che è impossibile affermare "con me questo discorso non regge"
Old 27-10-2006, 13:12   #633
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da anomalos
....e posso dire con sincerità che" forse potrebbe essere stata in un altro contesto la mia donna ideale" .
Ma non avevi aperto il thread con "che palle questa che mi ammorba" (il senso era questo)? Ora "sarebbe potuta essere la donna della tua vita"?
Aggiungo alla domanda precedente, a cui non hai risposto, un'altra: ma che ci stai a fare con tua moglie?
Quote:
Io son felice con mia moglie e nn credo che quello che ho fatto possa pregiudicare una vita "15 anni" passata insieme.
Ma va? E che potevi dire? Non mi aspettavo qualcosa di diverso. Io chiederei anche a tua moglie se la pensa come te. Non lo farai mai perche sai che è solo una giustificazione per nascondere quello che sei in realtà, fregandotene del rispetto verso la persona che ti lava e ti stira. *incredulo*
Old 27-10-2006, 13:12   #634
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Però qualcosa non mi torna... ipotizziamo che mentre sei impegnato volutamente con una ragazza, ne conosci un'altra (amica di amici) e uscendo tutti insieme (non tu e lei soli) noti un certo feeling, qualcosa a pelle che ti piace ma inferiore a quello che già provi con la tua ragazza e quindi ci passi sopra... ma per una serie di casualità ti ritrovi d'improvviso solo con lei che ci prova spudoratamente, ma qualcosa di veramente fatto bene: allora? sorvolando sul fatto che questa ipotesi è remota e creata appositamente, mi stai dicendo che una persona abituata a sentirsi desiderata se la cava con la facilità con cui uno prende il caffè la mattina? secondo me c'è la possibilità e il rischio che tu possa perdere anche per poco il buon senso e rischiare di combinarci qualcosa nonostante tutto quello detto prima. per questo dico che è impossibile affermare "con me questo discorso non regge"
Il nocciolo della questione è:
Qualcuno può giustificare con sé stesso il provare a stare, seppure per un breve periodo, con "un piede in due scarpe", in modo da capire se 1) la temporanea amante è "la donna della tua vita" più "della tua vita" rispetto alla partner ufficiale OPPURE 2) è un'infatuazione passeggera, dovuta alla novità della situazione, all'improvviso feeling e agli ormoni in subbuglio?
Old 27-10-2006, 13:14   #635
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
ma per una serie di casualità ti ritrovi d'improvviso solo con lei che ci prova spudoratamente
Non è di certo il caso di anomalos.
A me più che casualità, pare che più di una volta sia stato lui a cercare la situazione pericolosa.
Old 27-10-2006, 13:17   #636
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
ma quale forte coi paragoni e quale istinto: "io in lui, se non c'era il rischio di cotta, ci sarei andato a letto e stop.". Sei stato chiarissimo. E magari per te va bene. Ma voglio ancora pensare che l'uomo non si riduca a un pisello che vive di vita propria. Vedo che sei ferrato sukll'argomento "istinto"..ma sull'argomento rispetto?
e con questo rispondo anche alla domanda: "potresti un giorno trovarti attratta inspiegabilmente da un uomo che non è il tuo, e desiderarlo... allora che penserai, che sei una bestia?". No, non una bestia. Ma inizierei a farmi delle domande. Metterei in discussione un rapporto. Probabilmente seguirebbe la fine del rapporto.
Se invece iniziassi a girare attorno a un figone annusandolo e emettendo strani versi traducibili in un "pisellopisellopisello", sbattendolo infine al muro con violenza...allora si, forse li mi sentirei una bestia. E, bada bene, a te sembrerà esagerata ma è ciò che hai detto tu. Nè più nè meno. E mi dispiace vedere come le persone giustifichino la loro personale mancanza di rispetto e il proprio egoismo con un concetto banale come quello di istinto animale.
Old 27-10-2006, 13:25   #637
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
sarebbe un unico, enorme, stratosferico...

bordello credo
Old 27-10-2006, 13:28   #638
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Io ero rimasta che aveva un pò di interesse, ma niente di esagerato...che puntate non ho letto?
E' arrivato a mettergli la mano da qualche parte (però non ho capito bene dove )
Old 27-10-2006, 13:48   #639
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
stai dicendo che le persone abituate ad essere desiderate da altri riescono a rimanere con più facilità ferme nella loro situazione mentre chi non è abituato rischia di rimbecillirsi e passare sopra i propri principi? e che tu, una volta che ti impegni VOLUTAMENTE (perchè, gli altri lo fanno per caso?) in una relazione, sei immune da tentazioni?

Se è così, complimenti, forse frequentiamo due realtà diverse in cui alla mia età è difficile trovare relazioni serie (non dico che non ci sono) mentre nella tua è più facile incontrare persone con maggiore maturità e principi ormai ben sedimentati.

Per "volutamente" intendevo che nessuno mi costringe ad avere una relazione e nessuno mi costringe a starci. E' una mia scelta e sarei malato ad avere una relazione quando in realtà vorrei non averla. Il comportamento di chi tradisce, è contorto quando in realtà la cosa è molto semplice: voglio scopare in giro? Bene, resto single. Secondo te cosa spinge a stare con una persona per poi tradirla?

X L'esempio: Come è successo, in quella occasione ho detto che non era il caso poiche prima dovevo sistemare della cose. Mi sono allontanato dalla persona che stavo frequentando in quel momento per poi tornare dalla persona che era riuscita a farmi dubitare su quello che in realtà volevo. E il caso in questione, non era neanche paragonabile a quello che ha fatto lui. E' stato un lampo, e dopo aver cercato da solo la spiegazione di quello che mi era accaduto, sono tornato per prendermi quello che volevo.
Però io sta cosa la vedo semplice e lampante. Ho molto rispetto di me stesso e ancor di + della persona che amo. Quinid ripeto: impossibile fare certi errori.
Old 27-10-2006, 13:51   #640
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Vabbè qui fa testo solo chi non ha partner iscritti al forum

dovrò passare anche io dal settore informatico a quello artistico a pensarci bene

Cmq, tanto per dire, probabilmente quello che è piaciuto a lei è stato proprio questo mio modo di pensare (2 lunghe telefonate a parlare di quese cose) e poi vedere con i propri occhi che non ragiono con il basso ventre, pur avendo avuto un colpo di fulmine per lei......e non c'era nessuna ragazza di mezzo.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian