|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#63341 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Commenti di chi al contrario di me e di te, in quell'ambiente c'e' stato e sa come vanno le cose.
#63342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bastasse questo per certificare ciò che è vero da ciò che non lo è....
Avremmo 100000000 di verità diverse dato che ognuno "che è stato nell'ambiente" può dire la sua e pretendere che gli si dia ragione!
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 26-01-2009 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
#63343 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se conosci la storia della juve, sai benissimo la sua storia storia non e' macchiata solo da Moggi, cosi come sicuramente sai che anche Inter e Milan hanno i propri scheletri nell'armadio. Ma non era questo il punto. Il punto e' che leggo milanisti che si lamentano di arbitraggi pro juve o pro inter, interisti che si lamentano di favori ricevuti dal milan o juve ,e juventini che non sono da meno fanno la stessa cosa. Per chi legge e non e' tifoso di alcuna delle 3 squadre, la cosa appare tanto singolare quanto ridicola. Ma quello che e' certo e' che rinfacciandovi ognuno gli episodi favorevoli capitati all'altro, non fate altro che dimostrare come le 3 "big" abbiano un trattamento diverso rispetto alle altre. Mi chiedo, per fare un esempio, dove sarebbe in classifica, una squadra come il Genoa se le 3 big avessero avuto un arbitraggio piu' equo. Magari lo scudetto lo vinceva proprioil genoa quest'anno. Poi se a te come mi smebra di capire alla maggior parte dei tifosi, siete solo tali e l'unica preoccupazione e' che la vostra squadra vinca non importa come ok. Mi ha colpito un intervista di Melo a proposito di Milan-Fiorentina, giocata la scorsa settimana, dove dichiarava cio': A Prandelli è stato detto che la Fiorentina non protesta. «Io protesto sempre in campo, ma non posso poi esagerare a causa dei cartellini. Ho parlato con Rosetti, lui mi ha detto "Non si parla con me". Il fatto è che con Maldini e Kakà parlava tranquillamente. Mah».
![]() |
#63344 |
Senior Member
|
Il bello e' che non aveva alcun interesse a dire cio' che ha detto. Poi tanto lo so che e' una guerra persa, ognuno crede cio' che piu' gli piace credere..
#63345 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
ATTACCO A TEOCOLI - Il tecnico portoghese non si è fermato e sulla Rai se la prende con Teo Teocoli, rinomato tifoso rossonero: «Non mi sono pentito per aver detto all'arbitro 'Hai paura'. Io penso che nella storia del tuo club, il Milan, ci siano stati allenatori che in passato hanno detto molto di peggio. Dire 'Hai paura' non è una cosa così grave. Io comunque capisco che te (riferito a Teo Teocoli, ndr) che sei tifoso del Milan speravi stasera di trovarti a meno tre e invece sei ancora sotto a sei. Il tuo nervosismo è comprensibile»
Minchia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63346 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il MOU perso completamente la testa.... ormai è rosik dipendente pure lui.... l^itner gioca da cani (almeno noi giocato con la fiore.... loro con una squadra in piena zona retrocessione
![]() nel dopo partita cominciato a blaterare roba su tutti e tutto che nemmeno il telecronista capiva dove voleva andare a parare ![]() credo che il suo "sono tranquillo" ormai non regge più ![]() squadra che gioca di cacca giocatori nervosi allenatore peggio che mai la cosa bella e che essendo primi in classifica ci rappresentano in giro x l^europa.... e non facciamo certo una bella figura ![]() complimenti x il cazzotto di adriano ![]() complimenti alla sceneggiata di mancini ![]() |
![]() |
![]() |
#63347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#63348 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la prox è a catania contro il catania!!peccato manchi terlizzi!! quest'anno rigore contro? no perchè l'anno scorso hanno sbloccato lo 0-0 con un fuorigioco di cambiasso
![]()
#63349 |
Senior Member
|
Mi diverto solo seeeeeeee
solo se gioca Adrianoooo destrooo sinistro o gancioooo ![]() noi falsifichiam biliancioooo ![]()
#63350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#63351 |
Senior Member
|
Notte
![]()
#63352 |
Senior Member
|
#63353 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se ti piace perdere tempo con le guerre perse puoi andare a fare lo stesso discorso anche negli altri clan delle "big"... Non ne ricaverai nulla ma almeno c'è equita... ![]()
![]() |
#63354 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
notte gobbi / ladri
![]() P.S. marchisio ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63355 |
Senior Member
|
![]()
#63356 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu noti negli altri clan affermazioni del genere, puoi benissimo fare notare anche tu quanto siano false codeste affermazioni. Se le notero' leggendo, sta sicuro che rispondero' anche la dato che tutte e 3 le grandi sono favorite dagli arbitraggi.
![]() |
#63357 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Giorno Spammoni...
#63358 |
Senior Member
|
hello spank
![]()
#63359 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
sono 2 anni che ci bastonano ma che stai dicendo? siamo stati bastonati pure in serie B..... ma fortunatamente siamo risaliti subito x che troppo forti.... la fiorentita contro di noi è stata bastonata.... ma non x colpa nostra.... sono cazziati da quando l^onesto gilardino si è inventato il goal di mano ripeto la viola è bastonata x i cazzi propi e noi non siamo certo aiutati dagli arbitri |
|
![]() |
![]() |
#63360 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.