|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve ragazzi,vorrei raccontare la mia esperienza in merito a questo lettore mp3.Ce l'ho da 1 anno e1/2 e non mi ha mai dato particolari problemi a parte la lentezza del boot e del cambio brano e il fatto che non si integra perfettamente col music studio.
una settimana fà però a mia moglie è caduto e non trovando + lo scontrino volevo ripararlo artigianalmente e sostituire il microdrive rotto(che ho appurato essere il problema). dopo aver letto 31 pagine di post mi è sorto un dubbio:visto che su questo lettore se ne sono rotti così tanti di microdrive non è che il problema risale al suddetto hdd seagate troppo fragile? Qualcuno ha provato a installarne altri di diversa marca e capienza o semplicemente delle compact flash?con che risultati? Cerchiamo di dare una risposta a queste domande(che qualcuno aveva già posto)tutti insieme in modo che a 2 anni dalla commercializzazione,cominciando a uscire di garanzia,si possa trovare un modo di ripararli con poca spesa. Se avessi una risposta positiva alla mia domanda avrei trovato un microdrive nuovo da 8Gb e aggiornerei a janus in modo da avere un giochino non indifferente per le mani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
è risaputo che gli hard disk, qualunque essi siano, siano fragili... per quello si sta passando alle memorie flash... non credo si possa sostituire con memorie flash...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusatemi se riesumo questo thread ma avrei bisogno di una informazione, anche io come qualche altro utente qui ho regalato alla mia ragazza questo samsung yh-820 e possiedo già il samsung yh-j70 (magnifico!) ......
anch'io sono rimasto deluso dal software....... a differenza dell'yh-j70 non si possono importare direttamente gli mp3!!!!! accidenti!!!!!!! e poi si devono rifare tutti i tag!!!!!! passa la voglia!!!!! a questo punto era meglio un ipod!!!! ma come? mi ero fidato della marca pensando al mio, così comodo e veloce da gestire! non sapete se esiste qualche software aggiornato per sto yh-820 che permetta di gestire gli mp3 così come si fa con l'yh-j70??? grazie a tutti...... ma per favore rispondetemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
c'è poco da fare con l'yh-820...... il suono è ok ma il software non è all'altezza..... effettivamente fa perdere troppo tempo gestire gli mp3 con il software dedicato e riscrivere i tag ogni volta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qualcuno sa dirmi perchè due file con lo stesso nome ma di artisti e album differenti vengono riconosciuti come uguali con la conseguenza che uno dei due viene scartato????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
dipende dai tag ke sn memorizzati nel file mp3..evidentemente non sn corretti
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Member
|
Quote:
riesco ancora a taggare diversamente "if only tonight we could sleep" dei Cure e "if only tonight we could sleep" dei Deftones.. è capitato anche quando ho provato a mettere 2 cd di artisti diversi solo con tag di "artista" e "album" senza titoli canzoni (quindi "track01", "track02". eccetera); il primo album viene caricato tutto (es. 10 canzoni) mentre il secondo viene caricato da dove finisce il primo (da track11 in poi)!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualcuno mi potrebbe mandare il firmware janus perchè sotto vista non c'è verso di trasferire le canzoni
![]() email coatto87 at gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ok ho risolto da solo
![]() Per tutti quelli che hanno Vista e non hanno messo Janus ![]() Siccome la recovery utility di Samsung non funziona sotto Vista e il nuovo Multimedia Manager non sistema la libreria, ho usato questo sistema ![]() http://pmplib.sourceforge.net/ questo programma rebuilda la libreria del lettore ![]() quindi si trasferiscono tutte le song da esplora risorse nel lettore e poi con quel programma ricostruiamo la libreria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi,
ho gravi problemi con questo lettore... Si accende e mi da errore: Can't inizialize HDD. Device will be turned off. È un problema di Firmware? Come posso fare a risolvere? Sono disperato.... ![]() Ciao.. PS: 1° messaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
è partito l'hard disk..devi mandarlo in assistenza..tu non puoi fare niente purtroppo..dì ciao al tuo lettore x un paio d mesi se è in garanzia..altrimenti t conviene comprarne uno nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Junior Member
|
Caspita...
Garanzia non ne ho... ma esistono HDD compatibili? Qualcuno ne ha comprato uno nuovo? PS: qualcuno ha una garanzia da prestare? Per favore.... basta anche solo una fotocopia... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
la mia è scaduta..sennò figurati..
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Junior Member
|
Ho trovato HDD compatibili... ma costano tantissimi: 50-60 €.
Non credo conviene aggiustarlo... Se poi avete altre informazioni riguardo all'acquisto di hard disk da 1'' fatemelo sapere... Intanto aspetto... chissa' magari mi viene qualche idea su come farlo funzionare. La cosa davvero strana è che sono riuscito ad aggiustarlo. Ho formattato da linux l'hd e ho reinstallato tutto da Windows. Ho fatto una prova con alcuni mp3. Tutto funzionava... ma poi ho acceso il lettore e mi è collassato nuovamente. Provo a rifare nuovamente la procedura. Magari si tratta di qualche cluster bruciato; e se facessi una partizione ridotta? Dite che potrebbe funzionare? PS: io formatto come fat32, faccio bene o occorre un file system differente? Un saluto, Leo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Member
|
il file system è fat32..
se riesci a trovare un hard disk ad un prezzo buono e sei in grado di cambiarlo è meglio, sennò se lo devi portare in assistenza, spendere molti soldi e riaverlo dopo 2 mesi senza la certezza piena che funzioni ancora come prima è meglio cambiarlo!!! PS: se trovi un hd da più di 4 GB e riesci a cambiarlo fammi un fischio!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao ragazzi!!! è da un po' che seguo il vostro discorso sul lettore samsung yh-820!!!
dal mio punto di vista nn mi ha dato problemi per ben due anni ma l'altro giorno dopo aver premuto il tasto di restart nn ha piùà funzionato!!! mi dice "device can't initialized....will be turned off""" ca**o! dopo aver letto i posto su questo problema ho capito che devo perforza cambiarlo e nn c'è altra soluzione a meno che compri un HD nuovo (mi è scaduta la garanzia) ma tanto da come ho capito nn si è nemmeno sicuri che funzioni!!! quindi... cosa faccio? dispiace buttarlo via!!!!! nn c'è un modo per aggiustarlo con la certezza che funzioni ancora senza nessun problema??? ragazzi aiutatemi per favore ho un nervoso che nn immaginate nemmeno era un ottimo lettore!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Junior Member
|
Sparito da Esplora Risorse.
Ciao a tutti, come dice il titolo mi è sparito da Esplora risorse l'icona del lettore. Poco tempo fa ho dovuto formattare il PC. Oggi, volendo togliere e aggiungere dei brani, ho collegato il lettore. Ha scaricato i drive ma non me lo vede nelle risorse del pc. In Windows media player xò lo riconosce, ma il passaggio di tanti file è lungo. Con il drag & drop era molto meglio. Qualcuno può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Red Zone Club (Perugia)
|
Ragazzi io ormai sono 2 anni che ho comprato yh-820, tralasciando i 3 cambi di hdd (fortuna che ero in garanzia) mi sono trovato bene...
ora il problema è il passaggio a windows vista uso pmplib per aggiornare la libreria...ma dopo qualche secondo il lettore si disconnette lasciando incompleto il processo di aggiornamento...il problema dovrebbe essere il driver ne esiste uno aggiornato per vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.