Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2008, 17:20   #601
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

Almeno la Palin è una MILF.
Ma è lei veramente?
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 17:21   #602
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
D'Alema

Quote:
D'Alema: ''Obama in Italia sarebbe in fila per il permesso di soggiorno''
Ma che sciocchezze dice d'Alema?

Obama è nato alle Hawaai e sua madre è statunitense, quindi se fosse nato in Italia da un genitore italiano la cittadinanza l'avrebbe avuta automaticamente.

E D'alema dimentica inoltre che se Obama non fosse nato in USA, non si sarebbe neanche potuto candidare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 17:24   #603
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Ma è lei veramente?
Il fotomontaggio lo facevo meglio io col paint di windows
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 17:25   #604
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
OBAMA: BERLUSCONI A REPORTER USA, CHIEDI SCUSA A ITALIA

Botta e risposta tra Berlusconi e un reporter Usa sulla "gaffe" del premier su Obama. Nel corso della conferenza stampa del vertice Ue, un giornalista dell'agenzia di stampa americana Bloomberg ha domandato al capo del governo italiano perche' non chiedesse scusa al presidente eletto, Barack Obama per le dichiarazioni fatte ieri da Mosca. "Anche tu - ha risposto il premier - vedo che ti sei messo nella lista di quelli che ho detto ieri". Berlusconi aveva chiamato "imbecilli" i fautori della polemica. Ma "e' una cosa offensiva", ha replicato il giornalista. "Per favore... per favore", ha risposto Berlusconi, cominciando a uscire dalla conferenza stampa, ormai alla fine. "Ma non dovrebbe forse chiedere scusa?", ha incalzato il giornalista. "Per favore... - ha replicato ancora il premier - ma chiedi scusa tu all'Italia". E poi, andando via, "non c'e' piu' il senso del ridicolo", ha concluso.
Nessuno aveva detto a quel giornalista che era un imbecille dato che non aveva capito la battuta?
e poi, come gli è venuto in mente di essere così impertinente con sua immensità DIO in persona?

non c'è più religione, veramente
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 17:28   #605
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ormai nessuno sa piu' un cazzo di politica,ne' i politici ne' chi va a votare.
Ovvio che alla prima cosa collegata alla politica ma non politica nei contenuti,tutti ci si attaccano per dire qualcosa,per far sentire la nostra insignificante voce che altrimenti sarebbe solo il veicolo per parole che non si inserirebbero in nessun contesto.
Se i TG parlassero troppo seriamente di politica,economia,ecc... la gente si sentirebbe esclusa,nessuno capirebbe un cazzo di quello che si sta parlando: la gente finirebbe per cenare guardando un DVD!!!
Allora si butta tutto in gossip,ci vengono date in pasto notizie semplici da digerire ma ancora con un retrogusto filo-politico,in modo da farci credere che i denti che abbiamo siano forti e ci servano ancora a qualcosa.
Ad esempio c'è ancora gente convinta che la Russia abbia agito secondo una qualche legittimazione quando ha fatto intervenire l'esercito sul confine osseto.
Old 07-11-2008, 17:36   #606
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Nessuno aveva detto a quel giornalista che era un imbecille dato che non aveva capito la battuta?
e poi, come gli è venuto in mente di essere così impertinente con sua immensità DIO in persona?

non c'è più religione, veramente
Berlusconi e Chuck Norris non possono incontrarsi, perché più i due s'avvicinano più lo spazio-tempo s'incurva.
Old 07-11-2008, 17:38   #607
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
31 pagine !!!!!!!!!!!

io ne vedo solo 16

BRUXELLES - Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi su Barack Obama («è bello, giovane e abbronzato») sono state al centro di un vivace botta e risposta tra il premier italiano e un reporter americano. Nel corso della conferenza stampa del vertice Ue, un giornalista dell'agenzia di stampa americana Bloomberg ha domandato al capo del governo italiano perché non chiedesse scusa al presidente eletto, Barack Obama per le dichiarazioni fatte da Mosca. «Anche tu - ha risposto il premier - vedo che ti sei messo nella lista di quelli che ho detto ieri». Berlusconi aveva chiamato «imbecilli» i fautori della polemica. Ma «è una cosa offensiva», ha replicato il giornalista. «Per favore... per favore», ha risposto Berlusconi, cominciando a uscire dalla conferenza stampa, ormai alla fine. «Ma non dovrebbe forse chiedere scusa?», ha incalzato il giornalista. «Per favore... - ha replicato ancora il premier - ma chiedi scusa tu all'Italia». E poi, andando via, «non c'è più il senso del ridicolo», ha concluso.
Old 07-11-2008, 17:42   #608
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
Ci sta facendo fare una figura di merda dopo l'altra, bene..
Old 07-11-2008, 17:57   #609
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
L'Italia è piena di provincialotti alla Berlusca.
Gente che ha "visto il mondo" dal finestrino di una gita organizzata e non concepisce modi di comportarsi diversi dalla "goliardia" di paese.
In fondo non è colpa sua, nè di chi l'ha votato sentendosi ben rappresentato da lui (è la democrazia).
Ma ho l'impressione che il nostro paese assomigli sempre di più ad un gigantesco villaggio vacanze (di quelli un po' "cheap"): invece di eleggere il presidente del consiglio, votiamo per scegliere il "più fico della spiaggia".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:11   #610
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Divento sempre più filoamericano...

...

...ah la CIA, loro si che sono bravi, quando qualcuno diventa troppo imbarazzante TAAC gli viene un infarto...
Old 07-11-2008, 18:33   #611
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
io ne vedo solo 16

BRUXELLES - Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi su Barack Obama («è bello, giovane e abbronzato») sono state al centro di un vivace botta e risposta tra il premier italiano e un reporter americano. Nel corso della conferenza stampa del vertice Ue, un giornalista dell'agenzia di stampa americana Bloomberg ha domandato al capo del governo italiano perché non chiedesse scusa al presidente eletto, Barack Obama per le dichiarazioni fatte da Mosca. «Anche tu - ha risposto il premier - vedo che ti sei messo nella lista di quelli che ho detto ieri». Berlusconi aveva chiamato «imbecilli» i fautori della polemica. Ma «è una cosa offensiva», ha replicato il giornalista. «Per favore... per favore», ha risposto Berlusconi, cominciando a uscire dalla conferenza stampa, ormai alla fine. «Ma non dovrebbe forse chiedere scusa?», ha incalzato il giornalista. «Per favore... - ha replicato ancora il premier - ma chiedi scusa tu all'Italia». E poi, andando via, «non c'è più il senso del ridicolo», ha concluso.

Però questa volta apprezzo il fatto che non nega tutto come al solito (del tipo "Non sono stato io, non ho detto questo, sono stato frainteso e comunque é colpa della Sinistra"), ma difende la sua battuta.
Old 07-11-2008, 18:35   #612
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ad esempio c'è ancora gente convinta che la Russia abbia agito secondo una qualche legittimazione quando ha fatto intervenire l'esercito sul confine osseto.
Puoi scrivere quello che vuoi.La gente da' piu' importanza alle proprie fantasie che non hai fatti concreti.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:36   #613
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
non nega tutto come al solito (del tipo "Non sono stato io, non ho detto questo, sono stato frainteso e comunque é colpa della Sinistra"), ma difende la sua battuta.
la cosa e' curiosa. ma credo piu' che altro che almeno sia consapevole che all'estero non ci sono solo i giornalistini italianini.
resta il fatto che perseverare...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:44   #614
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Certo che non perde mai un' occasione per rendersi ridicolo ...
Old 07-11-2008, 18:47   #615
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Ma ho l'impressione che il nostro paese assomigli sempre di più ad un gigantesco villaggio vacanze (di quelli un po' "cheap"): invece di eleggere il presidente del consiglio, votiamo per scegliere il "più fico della spiaggia".
Sono daccordo.
Per molti il figo e' il belloccio che si rende popolare,che da' agli altri un'idea di simil-successo, anche dando dello sfigato a quello che si legge il libro sotto all'ombrellone.
Per molti altri il figo e' quello che si legge un libro insulso sotto all'ombrellone e che vuol far credere che sia la sua (non) intellettualita' ad avere un peso,non l'apparenza del belloccio.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:51   #616
anonimizzato

Ha ragione Di Pietro che ha in un certo senso "minimizzato" la cosa.

Berlusconi è un cabarettista (pessimo) quindi il senso della sua affermazione è ne più ne meno pari alle altre banali e volgari battutace fatte negli anni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 18:55   #617
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
io ne vedo solo 16

ma perchè questo coglione deve mettere in mezzo me? io non necessito di alcuna scusa da parte degli usa.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 19:00   #618
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
la cosa e' curiosa. ma credo piu' che altro che almeno sia consapevole che all'estero non ci sono solo i giornalistini italianini.
resta il fatto che perseverare...
infatti. Qui ci penserà Bruno Vespa a cucirgli su misura una serata.

«NESSUNA PROTESTA FORMALE» - «Uno statista non fa così». È stato il commento di Steve Scherer. «Ho deciso di rispondere alle domande dei colleghi giornalisti perché sono stato chiamato imbecille e "messo in mezzo" a questa storia, ma non intendo presentare proteste formali», ha spiegato il reporter americano ad alcuni cronisti nella sala stampa del Consiglio europeo. «Quando Berlusconi dice una cosa, io la riporto, e in questo caso non c’è una questione politica ma semplicemente di cortesia. Bisognerebbe capire che i tempi cambiano: Berlusconi ha 72 anni e non ha ancora capito - ha osservato Scherer - che cosa ha significato l’elezione di Obama negli Stati Uniti». Aver «fatto incazzare» Berlusconi, ha detto ancora il cronista della Bloomberg, «per me è un onore: negli Stati Uniti il giornalismo è critica del potere, o meglio dell’abuso del potere. Il fatto che Berlusconi si sia alterato vuol dire che io, come giornalista, ho fatto il mio lavoro». Il premier italiano, ha osservato ancora Scherer, «ha parlato male, ha fatto una battuta delle sue, e non ha chiesto scusa; io ho cercato solo di dargli la possibilità di spiegarsi, e lui invece ha insistito». E a chi gli chiedeva se si sentisse intimidito dalla reazione del premier, il giornalista americano ha risposto: «No, non mi sento in pericolo».
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 19:01   #619
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
io ne vedo solo 16

Non capisco come si permetta di dare del "tu" al giornalista! Ma la formalità dove sta andando a finire ?
Old 07-11-2008, 19:02   #620
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ha ragione Di Pietro che ha in un certo senso "minimizzato" la cosa.

Berlusconi è un cabarettista (pessimo) quindi il senso della sua affermazione è ne più ne meno pari alle altre banali e volgari battutace fatte negli anni.
peccato che stavolta abbia preso in giro il presidente dello stato piu' potente del pianeta...
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian