|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
D'Alema
Quote:
Obama è nato alle Hawaai e sua madre è statunitense, quindi se fosse nato in Italia da un genitore italiano la cittadinanza l'avrebbe avuta automaticamente. E D'alema dimentica inoltre che se Obama non fosse nato in USA, non si sarebbe neanche potuto candidare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Il fotomontaggio lo facevo meglio io col paint di windows
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e poi, come gli è venuto in mente di essere così impertinente con sua immensità DIO in persona? non c'è più religione, veramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
Berlusconi e Chuck Norris non possono incontrarsi, perché più i due s'avvicinano più lo spazio-tempo s'incurva.
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ne vedo solo 16 ![]() BRUXELLES - Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi su Barack Obama («è bello, giovane e abbronzato») sono state al centro di un vivace botta e risposta tra il premier italiano e un reporter americano. Nel corso della conferenza stampa del vertice Ue, un giornalista dell'agenzia di stampa americana Bloomberg ha domandato al capo del governo italiano perché non chiedesse scusa al presidente eletto, Barack Obama per le dichiarazioni fatte da Mosca. «Anche tu - ha risposto il premier - vedo che ti sei messo nella lista di quelli che ho detto ieri». Berlusconi aveva chiamato «imbecilli» i fautori della polemica. Ma «è una cosa offensiva», ha replicato il giornalista. «Per favore... per favore», ha risposto Berlusconi, cominciando a uscire dalla conferenza stampa, ormai alla fine. «Ma non dovrebbe forse chiedere scusa?», ha incalzato il giornalista. «Per favore... - ha replicato ancora il premier - ma chiedi scusa tu all'Italia». E poi, andando via, «non c'è più il senso del ridicolo», ha concluso.
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ci sta facendo fare una figura di merda dopo l'altra, bene..
![]()
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
L'Italia è piena di provincialotti alla Berlusca.
Gente che ha "visto il mondo" dal finestrino di una gita organizzata e non concepisce modi di comportarsi diversi dalla "goliardia" di paese. In fondo non è colpa sua, nè di chi l'ha votato sentendosi ben rappresentato da lui (è la democrazia). Ma ho l'impressione che il nostro paese assomigli sempre di più ad un gigantesco villaggio vacanze (di quelli un po' "cheap"): invece di eleggere il presidente del consiglio, votiamo per scegliere il "più fico della spiaggia".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
Divento sempre più filoamericano...
... ...ah la CIA, loro si che sono bravi, quando qualcuno diventa troppo imbarazzante TAAC gli viene un infarto...
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Però questa volta apprezzo il fatto che non nega tutto come al solito (del tipo "Non sono stato io, non ho detto questo, sono stato frainteso e comunque é colpa della Sinistra"), ma difende la sua battuta.
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Puoi scrivere quello che vuoi.La gente da' piu' importanza alle proprie fantasie che non hai fatti concreti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
resta il fatto che perseverare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Certo che non perde mai un' occasione per rendersi ridicolo ...
![]()
![]() |
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per molti il figo e' il belloccio che si rende popolare,che da' agli altri un'idea di simil-successo, anche dando dello sfigato a quello che si legge il libro sotto all'ombrellone. Per molti altri il figo e' quello che si legge un libro insulso sotto all'ombrellone e che vuol far credere che sia la sua (non) intellettualita' ad avere un peso,non l'apparenza del belloccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
|
Ha ragione Di Pietro che ha in un certo senso "minimizzato" la cosa.
Berlusconi è un cabarettista (pessimo) quindi il senso della sua affermazione è ne più ne meno pari alle altre banali e volgari battutace fatte negli anni. |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
«NESSUNA PROTESTA FORMALE» - «Uno statista non fa così». È stato il commento di Steve Scherer. «Ho deciso di rispondere alle domande dei colleghi giornalisti perché sono stato chiamato imbecille e "messo in mezzo" a questa storia, ma non intendo presentare proteste formali», ha spiegato il reporter americano ad alcuni cronisti nella sala stampa del Consiglio europeo. «Quando Berlusconi dice una cosa, io la riporto, e in questo caso non c’è una questione politica ma semplicemente di cortesia. Bisognerebbe capire che i tempi cambiano: Berlusconi ha 72 anni e non ha ancora capito - ha osservato Scherer - che cosa ha significato l’elezione di Obama negli Stati Uniti». Aver «fatto incazzare» Berlusconi, ha detto ancora il cronista della Bloomberg, «per me è un onore: negli Stati Uniti il giornalismo è critica del potere, o meglio dell’abuso del potere. Il fatto che Berlusconi si sia alterato vuol dire che io, come giornalista, ho fatto il mio lavoro». Il premier italiano, ha osservato ancora Scherer, «ha parlato male, ha fatto una battuta delle sue, e non ha chiesto scusa; io ho cercato solo di dargli la possibilità di spiegarsi, e lui invece ha insistito». E a chi gli chiedeva se si sentisse intimidito dalla reazione del premier, il giornalista americano ha risposto: «No, non mi sento in pericolo».
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.