|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
ciao a tutti, ho un budget di circa 60€ costap otrei trovare di usato? mi attira molto il Billion ma è difficile da trovare.
Vorrei che sia configurabile quanto piu possibile e che abbia naturalmente le prestazioni migliori. Sarei disposto a rinunciare al wi.fi poichè per me è solo un optional. Considerando che ora ho un telsey magic con fw broadcom, dovrei acquistare qualcosa di migliore.
11001010110011001010 Ultima modifica di djcuca : 20-11-2007 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
mercatino di hwupgrade suppongo!
volevo un consiglio su cosa poter prendere, leggendo il topic naturlamente forse il netgear sembra piu alla mia portata economica, non come un Billion... ecco perchè punto su un usato
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
raga devo sostituir il mio attuale router tiscali con uno migliore
stasera mi son fatto un giro x negozi e ne ho trovati netgear dgb11g wg 602 dgb11g se non erro con chiavetta wireless dg834gt i prezzi variano dai 69 agli 89 qualcuno 79 e in uno di questi c'è pure chiave wireless dimenticavo anche linksys wag200g ne ho trovato poi un altro sitecom turbo g ma non ricordo la sigla tra tutti questi quale mi consigliate?deve reggermi giochi online esser affidabile e stabile propenderei x il gt visto che tutti ne parlano stra bene ma se alla fine spender quei soldi in + x funzioni che non userei mai,meglio risparmierei x comprar un nuovo splitter a proposito splitter hama come sono?13euri ma tutti cmq son veri e propri modem router a tutti gli effetti quindi solo questi son necessari ad una navigazione o cosa?ho visto e letto troppe cose mo mi sto confondendo Ultima modifica di novemilaotto : 20-11-2007 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
l'ultimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
il gt in pratica
e come splitter? ne ho trovato uno della hama nello stesso negozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
che ti serve lo splitter??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
si il filtro che in pratica suddivide la linea telefonica da quella internet
filtro o come si voglia chiamare |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il filtro è incluso
lo splitter è altra cosa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Salve a tutti! Premetto che in materia non sono molto esperto, quindi chiedo scusa della banalità delle mie domande..
![]() Ho da poco acquistato un portatile e avrei intenzione di comprare un router wireless per potermi collegare ad internet con fisso e/o notebook.. Al momento mi collego dal pc fisso con un normale modem usb (d-link dsl200) con alice 2mega(che dovrebbe essere upgradata a 7mega entro breve, si spera ![]() Ho dato un'occhiata al sito della Netgear ma i modelli sono tantissimi e mi sono sentito un pò disorientato. La scheda wireless del mio pc supporta anche il draft N. L'utilizzo che farò di internet influisce nella scelta del router? Perchè oltre a navigare utilizzerei il notebook anche per giocare online e utilizzare software p2p. Budget a disposizione intorno ai 100€. Vi ringrazio anticipatamente delle risposte! Saluti, Antonio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
lo prenderò anche io a breve
quindi quoto |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
c'è la confezione con la penna WG111T e quella senza, quale devo prendere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
t stai sbagliando
devi veder il modello dg834gt quello 111 non è altro che il vecchio modello DG834G con vecchio chipset è meglio scegliere il DG834GT sta appunto intorno ai 100euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
quelle chiavette sono una chiavica......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
perdonate la mia ignoranza ma lo splitter a cosa serve realmente?
io in casa ho solo un tel fax,mi basta solo un filtro x divider la linea del telefono da quella adsl?in camera invece ho una normale piattina che si collega al router chiedo scusa x la banalità della domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
azz ho trovato pure un belkin anche molto bello a vedersi a qualcosina in meno del netgear
ho letto sul forum che è parecchio buono,che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
E' basato anche lui sul Broadcom, ma rimarrei sul Netgear che è molto più supportato, anche a livello di firmware unofficial (vedi i thread di Stev-O). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.