|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6021 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6022 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Ciao a tutti,
ho un piccolo dubbio. Utilizzo sporadicamente emule in versione ufficiale solo in kad. Non ho nessun software aggiuntivo di protezione. Rimane sicuro o consigliate qualcosa? Enetec o PeerGuardian sono utili solo se utilizzo i server giusto? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Io seguo questa guida anche se la MorphXT ha praticamente già integrato il primo metodo. Ciao
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6024 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Queste sono le domande che ti fanno cascare le braccia...ma una letta alle FAQ di emulesecurity non la diamo?
![]() |
#6026 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6027 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
C'è scritto che i filtri servono SEMPRE
![]() |
#6028 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Mi date l'indirizzo ip di un server che funzioni per ora? (ammesso che ci sia)
![]()
![]() |
#6029 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ho riconrollato rimettendo temporaneamente il modem usb e l'id si posiziona subito su alto e si connette regolarmente alla rete kad... ![]() ma x ip della connessione ethernet intendi quel numero x entrare nel pannello web del modem?
![]() |
![]() |
#6032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
grazie ci ho guardato e ho trafficato nel pannello parecchio ma ad un certo punto non partiva + nulla ![]() adesso fortunatamente è ripartito ma me la solo vista brutta ![]() x un po' è meglio che stia fermo cos' come sono ![]()
![]() |
![]() |
#6033 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Qual'è la più proficua?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6034 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi servirebbe una mano, un amico mi ha chiestto di impostargli emule, purtroppo sono in stallo, continua ad avere id basso e la kad firewalled, anche se connesso e scarica a max 25 (mi fallisce il test delle porte). La versione è l'ultima l'offuscamento è attivo, i filtri ip e server aggiornati, impostato l'up prima a 20 poi a 18 non cambia niente (ha la 2 mega) modificate fonti e connessioni max (300 adesso) niente....
Ho provato a impostargli anche il firewall come indicato qui http://www.emule.it/guida_emule/conf...firewallxp.asp parte in fondo della guida, però niente sempre id basso e kad firewalled ho cambiato porte 50000 e 60000 su emule nada ![]() il modem/router è quello di alice (modem adsl 2+ ethernet/usb/wifi/) collegato alla scheda di rete un anno fa quando abitava da un altra parte e aveva sempre alice ma con il vecchio modem e linea a 640, non ci furono problemi sempre id alto e kad connessa e scaricava alla grande (per la linea che aveva) adesso........ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6035 | ||
|
Quote:
![]() Tower: 62.121.97.56 : 4567 TVU DonkeyServer No1: 89.248.162.206 : 4567 Quote:
vedi con 192.168.1.1 da IE7.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6036 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6037 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6038 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Ciao ragazzi ho un problema di ID Basso:
Uso la ScarAngel,e ho abilitato l'upnp,come router ho un Netgear 834G. All'inizio avevo ID alto grazie al upnp,ora però non più,e anche se imposto le due porte già aperte sul router (usate da sempre quando le impostavo manualmente su emule) mi da id basso lo stesso. C'è qualche conflitto tra upnp e router? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6039 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
|
mi capita che usando una connessione vpn emule da' tranquillamente Id alto, ma
nel caso in cui la vpn perda la connessione e si riconnetta, la kad risulta firewalled e l'unico modo per avere ID alto e' quello di chiudere e riaprire emule (ricontrolla firewall non funzia)....avete una soluzione al problema? Praticamente se la vpn si riconnette cambiando l'indirizzo ip del PC , emule non riesce ad interpretare tale modifica di ip , dando kad firewalled. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
x la seconda domanda, no quello è sempre lo stesso e serve x accedere al modem poi devi " trovare " la connessione tramite ethernet ed aprire anche li le porte x i programmi, altrimenti la connessione procede bene ma il p2p risulta basso. il mio modem è un rooper ed è troppo diverso dal tuo. guarda qui è x configura l'ip statico. se sbagli resetti il modem e rifai la configurazione non è grave. saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.