|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Esistono piú queste persone? [romanticismo inside]
Esistono piú le persone che credono ciecamente ai sentimenti?
Esistono piú le persone che pensano che l'amore sia piú importante di tutte le cose materiali di questo mondo? Esistono piú le persone che ritengono un bacio o un abbraccio, una coccola, una parola dolce, cose indispensabili? Esistono piú le persone che, non contagiate dalla continua materialitá, danno grande importanza a tutto ció? Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche? Esistono piú le persone che, se ritengono di aver sbagliato con la persona che amano, mandano affanculo tutto e cercano di riparare il riparabile? Insomma, esistono piú le persone che "amano" con i sentimenti? ![]() ![]() Eccomi, presente...io sono uno ![]() Chi c'é? Si facciano avanti ![]() ![]() ![]() Chi si iscrive lo comunichi, in signature aggiungiamo: Codice:
[romantico inside] Marco ![]()
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 05-07-2006 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
![]() scusa eh, ma... sembra un annuncio per cuori solitari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Rispondo all'appello
![]() OT Ma come diavolo funziona il contatore di post??? OT
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Presente!
E cito un altro utente...Franz73, che dovrebbe unirsi alla lista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() nono, sono felicemente fidanzato no problem ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ci sono anche io
ma purtroppo a volte nn è troppo ripagante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Eccomi! ma mi sa che e' per questo che prendo delle enormi bastonate...
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() certo é che se ricambiato penso che faccia sentire le persone veramente al settimo cielo, perché non trattasi piú di appagamento materiale, ma del cuore, dei sentimenti ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli si sono mai amati?
Cosa?Cosa?Cosa?Cosa?!!! MAI!!! Pippo e Katia non si sono MAI AMATI ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() Solo che non trovo mai ragazze che la pensino cosi'.. o se ne incontro una o è una frustrata cronica con manie suicide o è un crotalo allucinante ![]() Per un periodo ho messo da parte i sentimenti per riuscire a farmi un po' di gnocca senza troppi pensieri.. ma dopo poco ci si stanca del solo rapporto fisico... e tornano in superficie le domande riportate sopra.. ![]() "il lupo perd eil pelo ma non il vizio"... in senso buono pero' questa volta ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sono troppo importanti per me, fondamentali
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Cmq si, quando il sentimento è così ricambiato, tutto sembra perfetto, ringrazi Dio o qualunque cosa ci stia sopra per averti fatto incontrare quell'angelo in terra, ecc ecc Ma quando poi tutto questo lentamente crolla, si sgretola tra le tue mani, quando le provi tutte ma vedi che dall'altra parte c'è un muro......che dirti, ci si sente davvero delle nullità. Si sta male, molto male. E ci si chiede se veramente ne vale la pena di essere così. Io ancora spero di si, ma devo dire che sto diventando ogni giorno un pelo più cinico e duro.....forse per tutelarmi un pò di più nel futuro.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Alzo anch'io la manina e mi segno nella lista..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Mittico leone di lernia........l'amore non esiste, lo stufo, lo stufamento.....che fuori di testa lui e quei edficenti dello zoo ok, basta OT
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Solo che.. a trovare la persona giusta! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.