|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Il fatto che non ti funzioni neanche il triple buffering di RadeonPro però da un po' da pensare In ogni caso, alternative che limitano il tearing, ma non lo eliminano del tutto sono: - vsync adattivo (usando il pannello driver della GPU); - usare un frame limiter per cappare il framerate a 56...59 (a scelta fino ad ottenere il minor tearing possibile) e tenere il vsync off.
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Alla fine gli altri titoli citati erano comunque candidati anche ad altre categorie, AC4 no, quindi andare a lamentarsi di questo mi sembra un po' ridicolo (di ridicolo ci sarà al solito la classifica GOTY di Multicoso, come ogni anno... del resto basta anche vedere come sono proposti i vari titoli di volta in volta per i voti degli utenti, è ovvio che sono "pilotati"). Tra i candidati proposti per quel "premio" alla fine i papabili erano appunto Tomb Raider e AC IV (GTA V è solo old-console, The Last of Us è solo PS3), tra i due vince chi offre di più. Entrambi sono semplici (Tomb Raider lo è pure di più di ACIV) e personalmente, tra quei due, quello che offre di più è AC IV (Tomb Raider i 6-8 ore lo finisci al 100%
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
D'accordo sulla "disputa" ac4/tr, nonostante giudichi quest'ultimo un gran bel gioco ac4 per me vince per la maggiore varietà e il non essere a corridoio
Comunque i più grandi e gravi difetti che vi trovo sono le animazioni e il cs in qualche caso imbarazzanti per un gioco del 2013 e l'incoerenza narrativa: non puoi farmi fare da subito cose che solo il trascorrere della storia mi potrebbe permettere di capire, qui hanno proprio cannato. Personalmente non l'ho giudico goty, che per me rimane Infinite, lo metto al terzo posto dopo BAO Edit: comunque per chi cerca un gioco sui pirati, un'ambientazione stupenda ed evocativa con grafica superba, le battaglie navali arcade più divertenti e ben fatte che ricordi appunto in un gioco arcade, ha trovato il suo gioco, consigliatissimo gran bel gioco
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto Ultima modifica di appleroof : 08-12-2013 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io continuo a non capire come trovare i tesori...
1. come visualizzo le mappe? 2. una volta che guido la barca, come imposto sulla mappa le coordiante del tesoro?
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
2) Per le coordinate una volta aperta la mappa ti vengono mostrate le coordinate della tua posizione, sposti il cursore e imposti una destinazione, leggi le coordinate di quel punto e ti sposti fino a quando non arrivi alle coordinate che corrispondono con quelle indicate sulla mappa. Dovrai probabilmente diminuire lo zoom della mappa perchè a volte le destinazioni sono molto lontane dal luogo in cui hai trovato la mappa.
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma è normale che si vedano spuntare ( nel senso che vengono renderizzati davanti a te ) gli omini mentre si corre??
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]() ...non toglie che magari hanno sfruttato ugualmente tale espediente per risparmiare risorse per la cpu che deve muovere il tutto eh ![]() devo dire che effettivamente è una delle (poche) cose che non mi piace nel gioco, questo suo continuo ricordarci che stiamo dentro una sorta di mondo fittizio partorito dai ricordi di una persona
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 09-12-2013 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
Si, è normale.
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
EDIT: sbagliato thread
Ultima modifica di gigisfan : 09-12-2013 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
haha infatti cavolo l'ho dovuto riscrivere in quello giusto, ma ero sicuro di averlo gia fatto, ecco dov'era
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
edit-sbagliato sezione
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
sì i tuoi ricordi si stanno fondendo con quelli del protagonista...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi se mi prendo la libertà di dirlo ma questo gioco più vado avanti e più mi intriga. Sono arrivato al covo, al 25% del gioco, non finisco mai di stupirmi per le innumerevoli attività secondarie. Per non parlare della grafica, a volte mi fermo anche solo a guardare il tramonto del sole in mezzo alla giungla e alle cascate, è favoloso. Per quanto mi riguarda, anche se attendo di finirlo, è molto probabile che sarà candidato a gioco dell'anno. Volevo chiedere una cosa, mi manca ancora molto per sbloccare l'attività di esplorazione dei relitti?
Se ancora qualcuno è dubbioso vi dico una cosa che ho già ribadito: vi piace l'esplorazione? vi piace il free roaming? vi piace l'ambientazione caraibica? vi piace un gioco graficamente fatto bene? vi piacciono i combattimenti navali? Allora che aspettate, compratelooo, ad occhi chiusi PS: Ma quanti soldi servono per sbloccare tutto??? Devo impegnarmi di più nell'accumulare denaro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more