|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Ok....sono d'accordo con l'integrazione di mediacenter o altro, purchè però, diano l possibilità achi come mè non ne fa uso, di splittarlo o eliminarlo, x esempio da una immagine del sistema operativo, in maniera veloce e facile, magari integrando anche un loro tool, tipo Vlite, x eliminare proprio dalla iso le applicazioni che uno non desidera. ecco tutto!!! Ameno non romperebbero + per il fatto di usare vlite, se standardizzassero, questa modalità di customizzazione della iso del sistema operativo , in windows 7!!! P.S: l'ho già chiesto nel blog ufficiale, oltre ad altre cose!
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
#584 |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Mi sembra che l'antitrust abbia avuto da dire anche a tempo di vista a proposito dei tools del s.o....
forse l'ho sognato... ![]() Però l'antitrust certe volte dovrebbe andarsene un po' a fan ![]() alla fine di tutto chi ci va di mezzo è sempre l'utente finale... |
![]() |
![]() |
#585 |
|
Ultima modifica di dovella : 29-08-2008 alle 18:36. |
![]() |
#586 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ah,quindi tu sei a favore del monopolio... ![]()
![]() |
![]() |
#588 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Io da utente non avrei dubbi a comprare (nota bene ho detto comprare, quindi non quelli gratis) tutti i prodotti di terze parti e pagarli il giusto (nota bene ho detto il giusto) e che siano migliori, più funzionanti, meglio programmati e meglio supportati rispetto a quelle che sono state definite "cagatine" (e con non sono tali) inserite nel sistema operativo. Il problema è che giradomi intorno.. ne vedo veramente poche di software house che sfornano software serio, scritto bene e che si fanno pagare il giusto. Qua allora ci sarebbe una considerazione da fare. Possibile che tutti i "deficienti" lavorano alla microsoft e tutti quelli "bravi" lavorano fuori.. mai io da utente di questi programmi fatti dai "bravi" non ne vedo proprio molti ![]() Detto questo direi che l'argomento è fuori topic. Tu hai detto la tua opinione, altri hanno detto la loro, conoscendoti ti pregherei di non portare avanti l'off topic ed andiamo avanti su cose pertinenti l'attesissimo nascituro, quasi partoriente WIN SEVEN in versione beta (le alfa o le pre beta ci sono già) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#589 |
|
Invece di parlare a sproposito perchè non postate le vostre buone idee inerenti al thread del giorno
29 Agost 2008 Boot Performance Link al Blog (Sintesi- Ridurre servizi all'avvio) creiamo un qualcosa di costruttivo adesso! senza poi lamentarci dopo. |
![]() |
#590 | |||
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non mi sembra del tutto sciocco ipotizzare che nel momento in cui il SO fosse fornito con molto meno codice a corredo "gratuito", il prezzo di vendita potrebbe essere meno elevato e questo andrebbe a vantaggio di tutti gli utenti, te compreso. Quote:
Quote:
Saluti. |
|||
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè quando arrivi si arriva sempre a litigare? Prova a chiedertelo prima di postare... Comunque vorrei farti notare che se microsoft ha il monopolio è perchè sa lavorare... perchè il 90% hanno adobe photoshop e non il rispettivo di corel? perchè tutti usano ms office? booo... son tutti cretini? Installa win 95 da 0 e poi inizia a sistemarlo come se dovvesse diventare il tuo OS definitivo... dopo due secondi partono le bestemmi perchè non vedi le anteprime delle foto, dei video. Poi perchè è 95.. ma se dovessi sistemare almeno un pochino il video delle vacanze, magari inserendo un sottofondo e un titolo... giù 70€ per pinnacle... devi fare il backup... giù 50€ per acronis. devi masterizzare un file di 20mb su un un cd da passare a qualcuno? giù 50€ per nero... 20 per il media player... altri soldi per l'istant messenger altri per il software di mail... organizzare le foto? altri soldi per acdsee... dirai che ci sono i software gratuiti (non sempre)... però quelli MS non sono già gratuiti? Vuoi impiegare 80 anni tutte le volte a scaricarli da MS.com? l'elenco è sterminato... certo sarebbe meglio così no? il mercato della democrazia... ma dove sta scritto che il s.o. deve essere solo una piattaforma di lancio? tanto vale non averlo... Li offrono gratis come altri 1000 software... se tu andassi sulla pagina di download... Sono tutti disposti a parlare... "MS ladra!!!" Ma alla fine hanno in casa 10 PC con vista, xp, 2000, nt, 95, 98 ecc 20anni di software ms in casa... ma "microsoft ladra!!" |
|
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
Io rimango del parere che le somme si tirano alla fine... ![]()
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno aumentato la frequenza di post al blog ufficiale... Speriamo che si velocizzi perchè con vista posso veramente vedermi un film col tempo che ci mette ad accendersi... che ho un PC molto più che sufficiente... |
|
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo gentilmente che quando si scrive qualcosa si pensi 3000 volte.Cosa significa quella frase? E' una catena che gira...Nel momento in cui mi dai un sistema operativo preinstallato,nel corso degli anni cosa vuoi che succeda? L'utente medio c'ha gia tutto pronto e se ne sbatte di provare le alternative,dato che nella maggior parte dei casi non sà nemmeno dove metter mano.
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
28 secondi con un single core... ![]()
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Significa quello che c'è scritto... Microsoft ha il monopolio perchè fa le cose fatte meglio degli altri (quindi sa lavorare). Se uno fa le cose fatte bene non vedo perchè si debba segargli le gambe... ![]() Le versioni N di vista sono l'esempio della demenza dell'antitrust... è come denunciare il provider perchè ti manda le e-mail pubblicitarie... dal momento che ti abboni e decidi di accettare le condizioni... aspettati pure la pubblicità Il mai letto eula serve proprio a questo... se non ti va bene... non installi il programma... Nessuno obbliga ad usare PC con windows... esiste anche la mela... |
|
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah,quindi se nei negozi tutti vendono il norton(realtà dei fatti) questo significa che quest'ultimo sia il migliore antivirus sulla piazza,per esempio.Cioè ma ti rendi conto di quello che scrivi? Questo è un esempio di cattiva informazione... ps addirittura il norton nella maggior parte dei casi te lo trovi installato di default.
Ultima modifica di john18 : 29-08-2008 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un esempio con un punto di vista opposto: perchè nelle aziende tutti i PC sono windows? Anche i PC che danno le info nei luoghi turistici girano su windows... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#599 | |
|
Quote:
cmq se avete idee postatele nel Blog ufficiale. |
|
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito,sei a favore del monopolio... ![]() ![]() Linux essendo un prodotto gratuito,non mi sembra abbia le possibilità di farsi "sentire". ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.