|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io li ho sempre avuti scrausi... un anno avevo una sorta di agenda di due anni prima con tutte le date sballate e un anno avevo addirittura una agenda dell'esercito... vabbè... tanto per quello che dovevo scriverci...
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Alle superiori effettivamente il diario non si usava quasi mai. Però alle medie lo usavi eccome. Parlo di me ovviamente. Anzi più che te, lo usavano i professori quando dovevano metterti una nota ![]() C'era la mia professoressa delle medie (mi pare di matematica) che a caso controllava i diari per vedere se venivano segnati i compiti. E chi non li segnava era capace anche di mettere una bella nota sul diario. Mi ricordo ancora di un mio compagno di classe che era arivato alla cifra record di 100 note in un anno ![]() Praticamente quasi ogni giorno prendeva una nota. Ultima modifica di paditora : 21-08-2005 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
alle elementari non mi ricordo che diario avevo... sicuramente un diario sfigato
![]() alle medie sturmtruppen e al liceo la smemo piccola 12 mesi. anche se al liceo di fatto non ci scrivevo mai niente e chiamavo *ogni* giorno un mio compagno per sapere cosa c'era da fare per il giorno dopo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() ![]() fagli causa ![]() ai nonni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quasi sempre di Cattivik, Lupo Alberto, Comix o il Diventone.
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() ..Alle medie non ricordo..Alle superiori mai usato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Alle medie ho avuto 1 anno lupo alberto, Maui e poi un anno la smemo.
5a superiore nessun diario. 4a superiore il diario di TOP GIRL (con uno sfigatissimo in copertina, l'ho comprato per ridere, ah... Dio solo sa quanto abbiamo riso su quel diario). 3a Non mi ricordo 2a Smemo ancora 1a Lupo Alberto Classic
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
in prima e seconda smemo
in terza comix
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.