|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
![]() Adsl ovviamente(ormai non scavano + per la fibra) era il periodo della 2mbts che upgradavano a 4. Bene come è già stato detto, sono uno di quei sfigati che a sentir loro hanno il doppino down. Questo è quello che mi dice in automatico se provo a chiedere l'opzione 6mbts: "Opzione non sottoscrivibile In seguito ad accertamenti tecnici è emerso che, per cause indipendenti dalla nostra rete, la tua linea telefonica non è in grado di supportare la velocità di connessione fino a 6 Mbit/s in modo regolare e su base continuativa. Sarà nostra premura e piacere contattarti quanto prima qualora si verificasse un miglioramento delle condizioni della tua linea telefonica." Sinceramente non sono cosi convinto che sia un problema di doppino,se fosse cosi anche una normale connessione a 2mbits avrebbe dei problemi. tutto questo per dire che pago 85euro al mese + telefonate per una 1,2mbits. Una cifra improponibile, indipendetemente del costumerCare preparato (non l'ho visto cosi preparato) e una linea costante. Ma il problema principale risiede nel fatto di una aventuale disdetta che ti costerebbe 150e di riallacciamento telecom,+ X periodo di tempo(se qualcuno l'ha fatto mi dica quanto ci ha impiegato)senza collegamento o addirittura telefono.Tutto questo limita molto l'indecisione degli abbonati fw a disdire anche se le tariffe sono molto + alte. Ho quindi paura che non saranno toccati i prezzi delle adsl attuali,ma faranno sono offerte per i nuovi abbonati. ![]() Ovviamente spero di sbagliarmi.... ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
più o meno recita "... in caso di anomalie sul traffico..." i promoter presenti sul forum questo non lo dicono. c'era anche un 3d a riguardo, in pratica prima t'avvisano via mail poi ti staccano x qualche giorno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.