|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
del leadtek 9553 ho letto varie recensioni,e tutte concordano nel dire che sia un ottimo prodotto (come tutti i ricevitori basati sul chip sirstar III),penalizzato pero' dalla scarsa autonomia (poco piu' di 2 ore):se per te questo non rappresenta un problema (conti cioe' di utilizzarlo sempre in auto,collegato all'accendisigari)prendilo tranquillamente:in caso contrario ho personalmente ti cosniglierei il globalsat bt338 (dotato anch'eso di chip sirf III,ma con autonomia di circa 17 ore).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sai l'autonomia? (ovviamente senza accendisigari). ![]() Dovrebbe essere questo: http://www.hamletcom.com/ProductDeta...9&CategoryId=6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq eccoti il il link ad un paio di recensioni: http://www.pocketpcitalia.com/recens...adtek_9553.asp http://forum.solopalmari.com/viewtopic.php?t=2687 circa il dispositivo da te menzionato non so che dirti,in quanto non lo conosco:ti consiglierei quindi di vedere se trovi qualche recensioni sul web,cosi' da poter trarre qualche conclusione circa la validita' del prodotto ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Il migliore ricevitore bluetooh per prestazioni è il globalsat bt338!!!!
(su e-bay lo si trova a 150€)
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
aiutoooooooooooooooooo
![]() Il problema è che non riesco a lanciarlo . Quando vado nella cartella system e lancio il file .app mi dice che non può eseguire per motivi di protezione. Chi mi può aiutare a risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il TomTom 5 Mobile si può mettere solo sul Nokia 6600 o anche su altri telefoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Utente sospeso
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Tutti quelli con il symbian e un hrdware decente, mi spiego il 3650\60 non credo ce la possano fare. Dal 6600 in su cmq vai tranquillo, occhio che se prendi l'A1000 e l'ericsoon hanno una versione diversa di symbian e credo che non vada, ma di questo non sono sicuro
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Avete qualche link con una descrizione dettagliata sia di tom tom che route66? grazie in anticipo
domani vado alle poste a fare la poste pay e poi volevo prendere un antenna gps e un ricevitore bluetooth ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che ne pensate dell'antenna GPS bluetooth Hamlet? Ha 8 canali e costa 90 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente per la stessa cifra trovi le nemerix a 16 canali, secondo me meglio spendere qualcosina in +, io ne ho una e l'ho pagata 118 ivata in un famosissimo negozio di roma e va benone sia con route che con tt.
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Con il Tomtom mobile installato sul Nokia 6600 quale ricevitore bluetooth è più adatto (ho letto che non tutti sono compatibili)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Utente sospeso
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quali parametri consigliate di vedere nella scelta di un gps altre al numero di canali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
la compatibilità con il tuo tel. cmq con i nokia va molto bene il chip nemerix (16 canali).ciao
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Ragazzi vi chiedo una cosa precisa:
Io ho nokia 6680 è sono profano in gps et similari. Cosa mi occorre per far funzionare il tutto? dove comprarlo? la spesa? non vorrei spendere piu' di 130 € Ditemi voi , sono nelle vostre mani
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
gps bluetooth circa 100 € MMC da almeno 256 circa 50 € software di navigazione (qui variano i prezzi ci sono parecchie offerte ormai) se cerchi sull'usato o su €ba| magari trovi ancora a quel prezzo il navigatore con la scheda software escluso. Altrimenti della serie sbattimenti 0 la tomtom vende tutto il necessario: mmc con preinstallato tom tom mobile 5 e un bel navigatore bt il tutto però mi pare sui 250 €.
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Altrimenti ti devi affidare ad altro e cercarti il software altrove e a quel punto una mem costa sui 30 per lo meno qui a roma e il gps sta sui 100(su ebay ne ho visti a 70
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.