|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
ora i prezzi si sono allineati con le altre marche,ma la qualita' costruttiva fa cagare,per contenere i costi di produzione,e far pagare la marca lo stesso...insomma,con i prodotti entry level di sony,paghi un 40% di prodotto e 60% di marca.quindi vanno preferite le altre marche,meno presuntuose del loro marchio... parlando di serie ES(anche QS) invece,be',e' ancora la sony di una volta:qualita' ineccepibile ma prezzi sull'orlo dello svenimento ![]()
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 14-06-2005 alle 07:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() Le esperienze personali non contano, quoto junkman1980.... Sony come qualità sta scadendo molto ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
A parte che alzare così i toni nn mi pare corretto, x quello che ne so io sony prduce anche roba buona, anche se di prezzo elevato. Sul fatto che psp sia tecnicamente avanti (nel senso che ha un display da oscar e una grafica paurosa, visto che si tratta di sistemi portatili) credo che sia fuori da ogni dubbio. parlando di mera INNOVAZIONE al contrario credo che il touch screen sia un gran punto a favore del nds. Queste caratteristiche fanno si che le tipologie di gioco siano talmente differenti da essere imparagonabili. Chi obbietta che ne ha piene le storie di Mario e combriccola posso anche capire (io nn posso dire di essermi stufato x' le consol da gioco le ho sempre tralasciate a favore del pc-game), ma non esistono solo quelli nelle conso della N. Io ho sempre adorato i fps, e x me giocarli su consol è sempre sembrato una grossa bestemmia (mi riferisco ad halo o metroid).... sotto questo punto di vista nds mi ha entusiasmato in quanto finalmente, utilizzando il pollice sul touch screen di riesce a comandare in modo molto simile ad un mouse. Di contro la grafica e le dimensioni del diplay non sono un gran che. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma x quello che continuo a sostenere che qui una guerra tra consol sia improponibile in quanto (viste le caratteristiche tecniche completamente differenti) offrono esperienze di gioco completamente differenti: la psp è una consol da tavolo miniaturizzata, con cui ti fai la tua partitona di 1-2h immerso in un audio e un video veramente ottimi. con il ds si è + orientati su esperienze rapide, scacciapensieri, giochi particolari che un touch screen può offrire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Chi non la pensa come lui e magari osa pure criticare (tra l'altro a ragione) suasantissima Sony è CHIARAMENTE un fanboy Nintendo... ![]() Ultima modifica di Lakitu : 15-06-2005 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe sapere se chi esprime giudizi con tanta sicumera, come in particolare una certa persona in questo thread, ha mai provato ciò di cui scrive oppure esprime solo i suoi soliti preconcetti con il suo solito rispetto per le opinioni altrui...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di torgianf : 15-06-2005 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Basterebbero la Ps2 e la PSP guarda
![]() Per il resto del topic, ognuno la pensa come vuole. Io il DS ce l'ho e la PSP l'ho usata un pò Torgianf, quindi il mio parere è da persona che li usa diversamente da te ![]() ![]() Infine, se uno "diviene" Nintendaro, è per soddisfazione in un brand che invece non ha avuto in altri ![]() Poi, de gustibus ![]()
![]() |
#59 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Io non sono un fanboy Nintendo. Quote:
In ogni caso sarebbe buona cosa conoscere ciò di cui si parla o si scrive, e per tua stessa ammissione non conosci DS o PSP. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E comunque ripeto che il problema non è avere delle opinioni diverse di Nintendo, Sony o chi per loro, anzi... il problema è il modo in cui si esprimono queste opinioni, per giunta quando non si conosce ciò di cui si discute ma si parla per preconcetti. Ultima modifica di Lakitu : 15-06-2005 alle 13:21. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Per lo meno il ds porta con se un doppio schermo cliccabile che la diversifica parecchio... che ti piaccia o meno. dalle tue parole sembra chiaro che non sono gli ad essere nintendari, ma tu ad essere anti-nintendo, e qualunque cosa buona possa creare resta tutta fuffa. io sono un pc-ista, le consol sono entrate a far parte nella mia vita ludica solo da un'annetto per completare il tipo di esperienza... poi effettivamente ho optato per un GC per motivazioni che nn centrano nulla con le simpatie (ma x' con pochissimo soldi mi son preso gc 2pad e memory usati, pottendo attingere poi gratuitamente alla multitudine di giochi che un mio amico si è preso x questa consol). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.