|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
date un occhio qua..
http://www.rojakpot.com/default.aspx...ar1=181&var2=0
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
la 9700m a frequenza piena è 450/520 mghz diciamo che sono le soluzioni migliori come autonomia/prestazioni ma non sono niente di speciale non sono schede in cui puoi attivare filtri di fsaa o msaa o aniso negli ultimi giochi....
la 9700pro desktop è un altra cosa qua si parla di mobility la 9700desktop è paragonabile alla 9800mobility.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sony VAIO A215M
Io ho acquistato un SONY VAIO A215M, Centrino 1,6 con ATI Radeon 9200. Pagato un po' caro... ma molto soddisfatto! Forse è un po' lento (I P4 desktop sono un'altra cosa...), forse un po' pesante per essere un Centrino (3,3 Kg, fortuna che vado in palestra!), però non scalda, è silenzioso, non ha problemi di errori Hardware (è raro che ti si blocchino le applicazioni). Giochi come Need For Speed Underground 2 girano a meraviglia, prossimamente provo Far Cry. Poi vi faccio sapere. Sono affascinato dai nuovi Sony, con GeForce 6200 da 128 Mb, più leggeri e sottili e soprattutto meno cari. Mi piace anche il Centrino Asus da 14 Widescreen e sarei curioso di provare un AMD 64.
Per quanto riguarda cehi consiglia di aspettare, penso che tanto la tecnologia è in evoluzione talmente rapida, che se ti metti ad aspettare, aspetti tutta la vita!!!!!
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
http://next.videogame.it/html/artico...fotomostrate=6 Già quell'1% è abbondantemente superato dall'innovativo sistema AXIOM che permette agli utenti di poter aggiornare la sottosezione video quando se ne avverte la necessità; funzione non implementata sulle vecchie 9700m. Il resto leggiltelo per bene, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Per l'interessato del thread, ti mando un link in pvt...guarda caratteristiche e prezzo dell'amilo...secondo me ti interessa
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda la tecnologia AXIOM (così come l'MXM delle nVidia) per sostituire la scheda video nei notebook, questa per ora rappresenta semplicemente una comodità in più per il produttore, non certo per l'acquirente. Vedi per caso in giro qualcuno che ti vende schede video AXIOM o MXM per notebook? E scommetto non ne vedrai per un bel pezzo... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il discorso era incentrato sull'architettura del core grafico, da come avevi posto la tua affermazione sembrava che la x600 fosse una nuova generazione + performante di una "vecchia" 9700m falsissimo, e hai consigliato 6600go o x600 niente di + sbagliato anche qua dato che hai raffrontato una scheda di nuova generazione e probabilmente + longeva(6600go) con una scheda nata vecchia data la sua derivazione dalla 9700m. Magari si potrà trovare qlc modulo axiom o mxm per aggiornare il proprio pc su ebay, ma nel mio caso se ne riparla tra 3 anni (dato che è questa la duratadella mia garanzia) e a quel tempo probabilmente sarà meglio cambiare nb piuttosto che gpu!
Ultima modifica di dididj : 16-05-2005 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
se può interessare dopo mesi di ricerche oggi pomeriggio vado a ritirare un Fujitsu Amilo 1630 AMD Athlon64 3700+ ..
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=FS.47 http://www.fujitsu-siemens.it/Resour...1/38997532.pdf ciao |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ottimo portatile!!
Un 3700 e 1024 di Ram Ora per colpa di HAiNE e Gabriweb non so più cosa fare :P Il fatto di poter aggiornare il campo video allungherebbe la vita di un portatile di tanto Vi odio!!!
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
AHAHA, Ti capisco benissimo.. fatti l'amilo che vado a ritirare oggi ihihihihi
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Guarda, secondo me oggettivamente, la asus con gli ultimi portatili è migliorata, anche se la fujitsu vanta caratteristiche uguali se non migliori a prezzi fortemente più accattivanti, pensaci bene...
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che la cpu di tutti i computer è in grado di mantenere un livello decente di prestazioni per qualche anno senza problemi, specialmente le nuove a 64bit. ll collo di bottiglia nei sistemi mobile rimarrebbero la sezione video e l'hdd. Gli hdd sono da sempre sostituibili, la sezione video invece laddove è possibile upgradarla costituirebbe un punto di forza notevole nell'acquisto di un portatile, visto che prima non era possibile, specialmente in utilizzi videoludici, fotoritocco, acq.video ecc.....pensaci molto bene |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Che portatile mi consigliate allora con le caratteristiche:
Sottili Duraturo Hd veloce (40gb in su) X600 1024 ram? (anche 512 potrebbero andare bene) Ad un prezzo non superiore alle 1.300,00 €
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
4,22kg
![]() Ti ringrazio... ma troppo grosso Lo devo portare in Università.. e faccio gia pesi a casa Il portatile che ho trovato da essedi.it dovrebbe essere perfetto! Centrino 740 (Buono??) 1,7 X600 (in alcuni siti mettono X700 ._.) 512 Ram (che aggiornerò in un futuro) IMPORTANTISSIMO!!!!!! E' vera questa storia che si puotrà cambiare scheda video con le X600?????? SICURI SICURI? Se si mi compro l'acer altrimenti l'asus
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Certo che si puo cambiare, si chiama tecnologia AXIOM, se non ne sei convinto vai su www.ati.com e leggi le caratteristiche del chip x600 mobile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.