|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
E fin quì ti do ragione.. Ma ultimamente mi sembra che in questo forum il "benestante" sia costantemente additato come stronzo/ladro/bastardo/quello che vuoi, e vestire firmato oppure avere una bella macchina, od uscire a cena spesso sia una colpa da espiare e doversi sentire in debito verso il prossimo.. proprio non capisco.
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto ostentare.. Ho detto vivere bene senza sentirsi in colpa se magari ho qualcosa che gli altri non possono permettersi. Comunque sia, non la prendere troppo sul serio, è solo per parlare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Mi danno fastidio gli sfigati strafirmati anche se potrei esserlo pure io, mi dan fastidio gli aperitivi sempre e cmq anche se potrei farli anch'io... insomma non necessariamente se uno può permettersi qualcosa la deve fare. Sarà che sono stato educato al rispetto del denaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Completamente d'accordo, anche se a me non danno fastidio. Non lo faccio e basta, ma non mi danno fastidio..
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Accidenti...perdonami...non volevo metterti a disagio. ![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io anke mi stupisco di come in italia si pianga crisi mentre poi
1. se vai in vacanza c'è pieno di italiani 2. cerchi un ristorante e sono tutti pieni 3. vai x locali e nn trovi un buco a sedere x' son tutti pieni ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Calcola che c'è anche chi fa il ricco quando non lo è. Prendi mio padre -.-
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
Eppure misteriosamente i soldi per le vacanze e per gli sfizi si trovano sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
![]() strano ma vero!!!!
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma sicuro che siano turisti??? io quando so arrivato li le prime 15 persone che ho incontrato per caso per la strada erano italiane! bhe guarda che il costo maggiore di quando si va in vacanza e' l'albergo... se vado da un amico ovvio che faccio lo sborone!!!
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
il problema è che c'è una disparità economica piutosto elevata ed è normale a seconda del punto di ossevazione notarla o meno... Ad esempio se uno giudicasse da questo forum, senza andare lontano, l'italia sembrerebbe il paese della cuccagna... Cosi non è purtroppo ed è ovvio che chi ha soldi si faccia notare e venga notato più degli altri in quanto più degli altri riesce a estrinsecare la propria azione...
Io ad esempio che vivo con 600 euro al mese, da solo, e dovendo pagare l'affito e le varie spese ho molta meno liberta di azione di altri e mi si nota di meno che se ad esempio potessi comprarmi quella certa auto o quella certa moto oltrecchè quella certa vacanza ecc ecc... Purtroppo è cosi la ricchezza si vede la povertà (ma qui non parlo di me...) è invisibile se non altro perchè è brutta e non la si vuole vedere... Ma non per questo è meno reale anzi...
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
(che poi, tu sei dell'87, dubito parecchio che tu viva da solo e che tu ti mantenga... come puoi parlare di gestione dei soldi, se i soldi che spendi non sono nemmeno tuoi?)
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#58 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
E' esattamente ciò che intendevo io ![]() Quote:
Ormai li so riconoscere ad occhi chiusi ![]() Quando non riescono a leggere il palo dei bus, o stanno in 5 su una mappa della tube cercando di capire quale linea prendere, o vanno in giro per mercatini con magliette di Londra, cappellini con la bandiera inglese ecc, beh secondo me sono turisti ![]() Quote:
Io qui con 600 euro ci pago (calcolatrice alla mano) circa una ventina di giorni di affitto per la mia stanza... ![]() Quote:
![]() è lei, è lei ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.