Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2005, 15:42   #41
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Remok
e la 6600 liscia che ne dite?
costa pochissimo.......

ciaoz
beh se si vuole risparmiare ulteriormente e' da prendere in considerazione,costa sui 110 euro, ma cala il prezzo e calano anche le prestazioni!
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:45   #42
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Città: Genova
Quote:
e la 6600 liscia che ne dite?
costa pochissimo.......

ciaoz
...che costa meno delle altre (X700pro - 6600GT), ma è anche inferiore in prestazioni...

...ciao!

belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:56   #43
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
overcloccata

Quote:
però consideranro il prezzo di 84€ per una 6600........

ho visto pure la x600pro ma dai benc fa abbastanza schifo, senbra vada la metà dell 9800pro.
alla fine della fiera a mè basta qualcosa che abbia + o - le stesse potenzialità della 9800pro spendendo il meno possibile. per ora il prezzo più basso è quello della 6600 liscia.
Considerando il fatto che con il pc ci gioco poco, ma quelle poche volte mi piacerebbe si vedesse decentemente.

ciaoz
la 6600liscia dovrebbe raggiungere prestazioni simili alla 9800pro,l'unico problema della liscia e' la memoria..nn ha i 256bit e le meorie nn sono gddr3..quindi saresti limitato dalla banda pssante,ma nn ci sarebbe cmq molta differenza cn la 9800pro..se il prezzo e' davvero di 84€(ma dove lhai trovato quel prezzo??)allora la migliore scheda e' quella!!
Old 04-04-2005, 16:06   #44
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
ok grazie a tutti..........

Prendo la 6600 liscia poi appena mi arriva e monto il tutto vi farò sapere.....

ciaoz
Remok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 17:41   #45
iL .PoLLo
Bannato

L'Avatar di iL .PoLLo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
mi sai che nn hai letto abbastanza attentamente..allora i consumi sono riferiti a sistemi identici tranne che x la scheda video,quindi 177w sono il consumo di tutto il sistema!!o [pensavi forse che la trua scheda consumasse 170w??

poi se la matematica in questo forum nn e' un opinione in un akltro sito ho visto i consumi della 6600gt intorno ai 50w in pieno carico..quindi x deduzione la x700pro ne consuma 35 cirrca..e se la x700 pro ne consuma 35 ne deduco ke la 6600gt ne consuma + del 40%in +.. ti e' chiaro il discorso o0 hai perso il segno?

poi se ce' un discorso che nn sta in piedi e' il tuo..visto che spesso vi ammazzate x pochi frames al secondo(vedi le discussioni tra 9800pro/xt vs 6600gt)e poi il 40% di risparmio x una sola componente del pc e' una sciocchezza?nn dico che debvba basare la scelta sl su quello ma e' cmq un punto a favore di quella scheda..
poi se parli di rapporti prezzo /prestazioni visto che x te la matematica sembra essere una materia alquanto oscura tin forniro' presto delucidazioni sdu quale tra le 2 sia davvero la + competitiva..
ps:e cmq io ho scelto il winch anche perche' consuma meno(la bolletta me la pago io e i soldi nn li trovo sugli alberi di banano )

omino caro il risparmio anche se totale mi pare ridicolo. Poi se tu basi le tue scelte sull8% del consumo totale ho una matrox g400 pci che mi sà che la corrente la produce proprio! ho anche un criceto da venderti, che gira sulla ruotina.

Cmq il mio tono non era assolutamente offensivo, era x chiarire una situazione e il mio punto di vista.

Poi se preferisci cmq la x700pro, contento tu
iL .PoLLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 17:56   #46
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da iL .PoLLo
omino caro il risparmio anche se totale mi pare ridicolo. Poi se tu basi le tue scelte sull8% del consumo totale ho una matrox g400 pci che mi sà che la corrente la produce proprio! ho anche un criceto da venderti, che gira sulla ruotina.

Cmq il mio tono non era assolutamente offensivo, era x chiarire una situazione e il mio punto di vista.

Poi se preferisci cmq la x700pro, contento tu
ma forse o nn mi spiego bene o nn hai capito bene..il rispiarmio nn e' l'8%

la x700pro consuma molto meno dell'8% rispetto alla 6600gt
io specifico nn ho certo detto che la x700pro va +della 6600gt,ma penso che come rapporto prestazioni (che comprendono anche i consumi)/prezzo(che da quello che ha postato remok la x700pro costa un 30%in meno) io p[renderei la x700pro
sopratutto visto che nel suo gioco preferito la x700pro va come la 6600gt
poi se vuoi leggere quello che nn e' scritto leggilo pure..e cmq io guardo anche il risparmio ,o e' forse un reato in questo forum?
sembra quasi che le persone che privilegiano il risparmio in questo forum siano blasfeme..sembra che 5fps in + giustifichino 100€ di esborsi..ci si attacca su quale scheda fa un ,fps in +
poi siamo su un forum e come tu hai il tuo punto di vista,che puo' essere condivisibilissimo, io ho il mio che puo' essere alla stregua altrettanto condivisibile,lui ha chiesto nn sl la tua opinione o di quelli che la pensano come te ,e permetti ad altri di essere corretto quando dici inesattezze(vedi la storia dell'8% che mi sa ancora nn hai digerito del tutto)

poi la battuta sulla matrox e ancor peggio sul criceto..vabbeh lasciamo stare
Old 04-04-2005, 18:02   #47
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
boni boni......... state boni........
Remok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 19:10   #48
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Quote:
boni boni......... state boni........
ihihihi
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 20:15   #49
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Città: Genova
Quote:
ok grazie a tutti..........

Prendo la 6600 liscia poi appena mi arriva e monto il tutto vi farò sapere.....

ciaoz
...la 6600 è una buona vga xò non ti aspettare prestazioni simili alla tua 9800pro... la 6600 è inferiore anche alla X700pro che va più o meno uguale alla 9800pro...
...tra tutte quelle prese in considerazione in questo thread (6600GT,X700pro,9800pro) è la più lenta.

...ciao!

Ultima modifica di belin : 04-04-2005 alle 20:18.
belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian