|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Dove si può acquistare la Foxconn NF4UK8AA?
Non sei un produttore, agente, rivenditore, dipendente...Foxconn? Siccome vorrei acquistare in tempi brevi, se non dovessi trovare la Foxconn se optassi per una Dfi Lan Party Ut NF4Ultr-D pensi che farei una grossa stupidaggine? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
non sono nè produttore, agente, rivenditore, dipendente...Foxconn. Esprimo solo il mio parere dato che ho la NForce4 Foxconn e mi trovo benissimo. Per il resto non so nè dove la potresti trovare (chiedi a paola1 se l'ha comprata sul web o cerca su Google), in quanto io l'ho ordinata al mio negoziante sottocasa, che non penso sia anche il tuo, nè se comprando la Dfi al posto della Foxconn faresti una stupidaggine. Ma che domande sono mai queste poi ???? >ByeZ< ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Pallina da tennis, c era dell'ironia nelle mie domande, forse ho dimenticato di mettere qualche faccina sorridente qua e là per sottolineare la cosa. Chiederò a Paola
Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
E' che ieri avevo molto da studiare ed ero incazz.... bhe eccoti un link facile facile pescato su Google dove hanno la Foxconn NForce4 che cerchi. A meno che non fai come me che la ordini al negozio di PC sotto casa. Loro sanno a chi rivolgersi per la fornitura dei prodotti IT. http://www.compuline.it/schedaprodot...tto_cod=MBA091 Buona fortuna. >ByeZ< ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.lasthardware.com/product_...oducts_id=1939 altro link pescato da Google facile facile. Vedi ? Non ci vuole poi molto.... >ByeZ< ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ultima domanda: la stabilità di questa mobo? (considera che non faccio overclok di nessun genere).
Ho una Intel (quella in sign) ed in quanto a stabilità è ottima.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
Quote:
ah pallina ma che cavolo dici? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la foxconn produce i connettori che sono utilizzati selle schede madri,i vari pcd e il montaggio sono curati dalla casa costruttrice è come dire che se ho unauto con le gomme della pirelli è costruita dalla pirelli suvvia ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Foxconn PRODUCE i mobi Intel, non gli fornisce solo i pezzi. E di questo sono piu' che certo !! Guarda le notizie su Digitimes, se sei abbonato, e poi ne riparliamo...... acchh.......la presunzione. >ByeZ< ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Mi ripeto, ma questa Foxconn NForce4 Ultra per me e' il miglior prodotto in quanto a rapporto prezzo/prestazioni a oggi sul mercato. >ByeZ< ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
io lavoro con foxconn e intel da anni e non ti dico quante certificazioni ha la ditta per cui lavoro linkami questi famosi articoli dove parlano di questo ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Egregio, visto che lavori con Foxconn, mi sapresti dire se questi abbiano intenzione di rilasciare un bios decente per questa mobo che abbia pure il molti per la CPU?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In ogni caso io davvero sono a conoscenza che i mobi Intel sono fatti da Foxconn sia a livello di materiali, sia prodotti negli stabilimenti Foxconn....E' come la Nike che non ha fabbriche ma produce tutto in una grandissima fabbrica in Cina che produce anche frigoriferi per la Hoover e la Elettrolux (Rex, Candy etc....)... ho fatto una ricerca universitaria sugli spostamenti di capitali in Cina a fin produttivi di massa, ne sapro'pur qualcosa, no ? Abbi Fede...(non Emilio). >ByeZ< ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
non saprei,non mi occupo direttamente di tale marchio ma il mio collega ha detto che per ora non si muove nulla,idem per una scheda con sli @ pallina per sentito dire qualsiasi cosa si puo sentire cmq chiuso il discorso
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.