|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
già, una bella frittata di ragni... bello bello ...bella mmerda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
cosa ne dite?? non è un amore?
![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Preferisco un tour su rotten che sti dannati ragni
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Io non posso proprio vederli!
![]() Ho dovuto scorrere velocemente i post con le foto,mi so venuti i brividi! E' orribile sapere che hai terrore di una cosa praticamente insulsa che( a parte le eccezioni che non trovi certo a V.del Corso! ![]() ![]() ![]() P.S. Il mio supereore preferito è Spiderman.....letto una marea di fumetti,film,cartoni,etc.....non so tanto normale mi sa eh!?! ![]()
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
parole sante... ci sono due cose di cui ho la fobia: insetti vari aracnidi per il resto, non avrei paura a buttarmi col paracadute (voglio farlo ![]() ![]() dovreste vedermi alle prese con un'ape... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
questo fa MOLTA impressione anche a me.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
anche a me fanno schifo.
a casa dei miei ce ne sono di grossi... qualcuno tempo fa aveva postato sul forum nome e foto... ne trovo di continuo in casa ma soprattutto in garage: di solito li becco con una pinza da infermiere (sono lunghe mezzo metro ![]() poi ci sono quelli da "orto" cioè come quello della seconda foto del thread di apertura. da piccolo andavo a mangiare i pomodori crudi in mezzo ai filari, finchè non me ne sono ritrovato un che mi penzolava davanti agli occhi, attaccato ai capelli... avete presente mamma ho perso l'aereo quando urla correndo per tutta la casa? ecco... ho fatto qualcosa di similefinchè sono arrivato sotto al rubinetto e mi sono immerso! ![]() poi ai tempi delle superiori io e 3 miei compagni ci eravamo costruiti un rifugio nel fienile di uno di questi, l'avevamo foderato con dei teli bianchi e di notte c'erano continuamente esseri che correvano allegramente su e giù e vedevi 'sti foderi ballonzolare... ancora oggi non so come ho fatto a stare in un posto del genere per varie notti... ma lo cosa incredibile è che una volta ero con uno di questi miei amici in questo fienile, e ad un certo punto, guardando su verso il soffitto (che minimo era alto e distante da noi una ventina di metri) io l'ho visto distintamente, ma l'ha visto anche questo mio amico che era cieco come una talpa: un essere che ad occhio e croce sarà stato non più piccolo di una mano umana che andava a nascondersi sotto un trave. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me i ragni fanno paura/schifo ma comunque ammiro la loro perfezione sono tra i predatori più affascinanti che la natura abbia creato.
Saluti.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poverino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E tu riesci ad avere ancora il coraggio di camminare su questa terra!?!? Se fosse successo a me probabilmente mi sarei suicidato nella maniera più cruenta possibile! ![]() Io non posso scordare quando da ragazzino schiacciai un ragno di 4-5 cm,e dal suo gonfio corpo uscirono una quantità enorme di ragnetti che correvano all'impazzata da una parte e dall'altra riempiendo il pavimento! Solo ripensandoci c'ho i brividi.... ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A me piacciono molto, li reputo animali interessanti e molto furbi........da nonna nella ringhiera a volte erano presenti e a qualcuno gli davo da mangiare delle formiche........
Dove tenevo al coperto un'auto qualche anno fa c'era in un angolo una ragnatela enorme è piena di tela e li c'era un ragno molto grosso con lunghe e robuste zampe...... Ciao
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sono stupendi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma il primo ragno nella foto è di gomma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() i fobici hanno comunque tutto il mio supporto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Io sono sempre più fobico verso i ragni. Mi basta guardare le foto che mi vengono i brividi lungo la schiena
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() ne vuoi uno? ![]() sappi che corrono fino a 20 km/h e li trovi sotto alle pietre nel deserto perchè adorano l'ombra... si dice che se sposti una pietra e lo trovi sotto lui inizierà ad inseguirti (o meglio, la tua ombra...) per potersi di nuovo mettere all'ombra visto che il sole gli da parecchio fastidio... hasta la vista! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.