|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Ho visto, infatti. Purtroppo è la mancanza di tempo che mi frega. Poi, a essere sincero, mi basta dover programmare già a lavoro: per il resto preferisco dedicarmi a moglie, figlia o qualche passatempo... ![]() Ti sembrerà strano, ma dopo una vita passata a programmare, sento quasi il bisogno di staccare la spina da questo mondo. Trovo più appagante impiegare il tempo pensando a come trovare una soluzione a un problema piuttosto che scriverne il codice. Mah. Sarà la vecchiaia... ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Repne, come mai hai cancellato tutti i tuoi post?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Curioso in effetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Mi dispiace: non ci capivo 'na mazza, però il discorso mi interessava molto ![]() Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Strano in effetti. Mi spiace che l'abbia fatto, perché erano molto interessanti...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Concordo, fortuna i mitici quote di cdimauro!!!
![]() Epperò.. se andate a vedere anche nel post del crivello di eratostene li ha tolti.. non dà una bella impressione sta cosa.. chiedere aiuto e poi.. tenere i risultati tutti per se? Mmmm... ![]() Ultima modifica di borgusio : 08-02-2005 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/search.php...&searchid=9410
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Questo vuol dire che repne scasb ha abbandonato del tutto questo forum e probabilmente non scriverà mai più...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Se e' cosi e' davvero un peccato
![]() ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
X-Files? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Da questo deduco che se ne sia andata. Caso risolto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
E' un progetto in sviluppo.
Qua c'erano molti dettagli al riguardo. A qualcuno potrebbe dar fastidio. Mi pare normale. Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Il thread sul crivello l'ho seguito e non ha detto proprio nulla sul suo lavoro. Su forumzone dove parla di un progetto importante a cui ha lavorato (ne ha parlato anche qui, nel thread della protezione per portatili rubati) non è stato cancellato nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Curioso. Saluti PS: Banus fai l'investigatore di lavoro?? ![]()
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.