|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
effettivamente è quello che pensavo anche io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Epox MVP3C2 nb con win Xp ogni tanto si perde gli IDE Boh ! 2 €
ecco il link http://www.duxcw.com/digest/Reviews...p3c2/mvp3c2.htm CPU 1 Pentium Celeron 233mhz HD slot 1 con dissi passivo in lamiera Foxconn 2 € 1 Cyrix M 2 300 mhz con dissi 2 € 1 Amd K6 400 mhz con dissi 4 € RAM 1 Modulo Sdram da 256 mb PC133 28 € SK AUDIO Sound Blaster Live player 17€ PHILIPS PCA 761 AW ISA 1€ LETTORI CD-DVD 1 lettore cd Samsung 32X 0,50€ MODEM 1 USRobotics Sportster Flash 56K (quello nero) completo di adattatori 20€ 1 Motorola 56K pci (io nn sono riuscito a trovare i driver x XP) 1€ ACCESSORI 1 Bay x raffreddare gli HD Just Cooler HD 100 8 € segue link: http://www.justcooler.com.tw/english/eindex.htm 1 Ventola 8X8 2€ 1 Ventola Enermax 8X8 con regolatore della velocita, girante trasparente molto silenziosa regolata a media velocita mai usata 8€ CASE 1 Case Aopen desktop con Ali 200W penso, formato AT completo di cavi + lettore floppy 7 € Totale 102,50 € Svendo tutto il blocco a 88€
![]() |
#43 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e ancora in vendita l Hd samsung?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ancora in vendita l'sdram?se così fosse te la prendo al tuo prezzo + spese...fammi sapere
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ok la prendo...mi dici marca e modello x verificarne la compatibilità?
p.s. ho visto che 6 di modena...non è che per caso passi da bologna?nel caso facciamo 25 consegna a mano...
***FORZA REGGINA!!!*** E' SERIE AAAAAAAAAAA!!!! Ultima modifica di nightshad : 12-01-2005 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Se non concludi coda per la ram a 25 + spese.
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti riporto pari pari quello che c'é sul chip: PC133SDRAM 32mz64 256MB DIMM Module. Okkio che dovrebbero essere quelle a 3,3 V. Se la MB nn ha l' alimentazione giusta te le vede dimezzate. Nn ci passo di solito, dovrei venire appositamente e quel punto conviene spedire. Ciao
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
nn penso ci siano problemi di compatibilità...ho una ms-6309m1;il voltaggio delle sdram nn è uguale x tuttè?
Te la prendo dai a 25+spese...quando vuoi contattami in pvt che ci scambiamo i dati! ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Brutte notizie, ho provato la ram, tanto per assicurarmi, e... la bastarda nn va piu !
Meglio così meno problemi x tutti. Sorry Ciao
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Aggiornamento materiale disponibile
Epox MVP3C2 nb con win Xp ogni tanto si perde gli IDE Boh ! 2 € ecco il link http://www.duxcw.com/digest/Reviews...p3c2/mvp3c2.htm CPU 1 Pentium Celeron 233mhz HD slot 1 con dissi passivo in lamiera Foxconn 2 € 1 Cyrix M 2 300 mhz con dissi 2 € 1 Amd K6 400 mhz con dissi 4 € SK AUDIO Sound Blaster Live player 17€ PHILIPS PCA 761 AW ISA 1€ LETTORI CD-DVD 1 lettore cd Samsung 32X 0,50€ MODEM 1 USRobotics Sportster Flash 56K (quello nero) completo di adattatori 20€ 1 Motorola 56K pci (io nn sono riuscito a trovare i driver x XP) 1€ ACCESSORI 1 Bay x raffreddare gli HD Just Cooler HD 100 8 € segue link: http://www.justcooler.com.tw/english/eindex.htm 1 Ventola 8X8 2€ 1 Ventola Enermax 8X8 con regolatore della velocita, girante trasparente molto silenziosa regolata a media velocita mai usata 8€ CASE 1 Case Aopen desktop con Ali 200W penso, formato AT completo di cavi + lettore floppy 7 € Svendo tutto il blocco a 65€
![]() |
#54 |
Senior Member
|
up
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
ciao sono di Modena, facciamo 15€ consegna a mano per la live.
Se ti interessa ti do un slk947 nuovo + ventola + regolatore per 35€. Altrimenti compro la scheda per 15. ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ma ho già uno Zalman di cui sono molto contento. Ciao
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ciao!!
prendo il K6-2 400 fammi sapere quanto viene spedito (spero che spedisci, please.... ![]() PS: non è che ti ritrovi pure un skrete 10/100PCI? CIAO e A PRESTO!!!!!
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi tu. Ciao P.S. Niente skrete x adesso sorry
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ti ho risposto in pvt
ciao ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao,
sono a modena.. mi interesserebbe il lettore samsung 32x legge di tutto o fa storie? grazie.. eventualmente passo fin sotto casa a prenderlo.. o se ti capita ci vediamo in centro dove abito..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.