|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Ciao a tutti, questo gioco l'ho iniziato e fino tantissime volte, ma nn ho mai giocato alle missioni a tutto gas perchè nn mi attirano tanto...ora quello che vi chiedo è se svolgendo queste missioni si sbloccano tutte le auto...
Ciao e un grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ok grazie per l'info...vorrà dire k dovrò giocare a tutto gas
Ciao e grazie ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
Nn riesco ad installarlo su win2000, qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
Avvio l'installazione dal 1°CD, ma quando inserisco il 2° l'installazione si pianta e se cerco di terminare l'applicazione, mi dice che è in fase di debugging e nn può essere terminata. help me pls!
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
sarà allegato su GMC del mese di febbraio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io ho bisogno di una mano con la missione dove bisogna affrontare la gara su pista, la macchina sembra una saponetta!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Stupendo un vero e proprio film!
Ma non ci sarà un seguito ?? << Don NeliaM CorleonE >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Innanzi tutto devi riuscire a mandar fuori pista alla prima curva l'auto rossa, quando c sn le curve strette oppure quando c sn delle curve consecutive evita di accelerare o accelera premendo il tasto a colpetti, mi ricordo che c'era una scorciatoia nn molto lontano dal traguardo ma nn mi ricordo dove esattamente....prova a sentire qualcun altro... Ciao e in bocca al lupo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Su quale rivista sarà allegato? Quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
completando le missioni a tutto gas si sbloccano auto potentissime (red hot 16 cilindri!) che si possono impiegare in fatti un giro. ragazzi quando arrivate alla celeste e vi bloccate postate qui suggerimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
STUPENDO !!!! ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
riesumo questa discussione per chiedervi alcune cose dato che l'ho finito proprio ieri e mi è piaciuto troppo.
1) è previsto un seguito? 2) la modalità fatti un giro è un po' senza senso secondo me, perchè per fare i soldi puoi solo ammazzare i boss, distruggere macchine e correre veloce però poi con questi soldi che ci si fa? poi costa curarti e riparare la macchina... parecchio ripetitivo come cosa. 3) nella modalità a tutto gas alcune missioni sono impossibili. purtroppo la longevità del gioco non è molta come gta vc dove una volta finite le missioni puoi andare in giro vedere palazzi, comprarli, cazzeggiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
in fatti un giro puoi anche comprare le armi, se installi Cold mod hai altre missioni da svolgere in questa modalità. a tutto gas non è impossibile, bisogna avere molta dimestichezza con il gioco e con le auto. per il momento c'è una petizione x il seguito di mafia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
davvero un gran bel gioco...
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
è stato uno dei pochi giochi in cui alla fine mi ha fatto pensare...
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo esca il 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ok l'ho trovata e installata, il problema è che il gioco scatteggia, senza patch gioco tutto al massimo e con la patch scatteggia anche al minimo
![]() ho levato la patch ed è tornato normale, però io la volevo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.