|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
E' andato.
![]() Non c'è neppure gusto a dialogare con un troglodita che non è in grado di sostenere le proprie argomentazioni con discorsi che non sembrino enunciati da un bimbo delle elementari. Harry Potter mi sembra più sveglio di questo qua. ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
QUESTO E IL POST INCRIMINATO: Guarda è la qualità non la quantità che conta mai snetita questa frase ? Voi vg dipendenti appena uno vi dà degli sfigatelli (perchè un pò lo siete) tutti a sbandierare che di donne ne avete 50 N.b ho detto VOI VG DIPENDENTI non di chi del vg ne fa una forma di intrattenimento quando non sa cosa fare..... guarda di gente come te nella mia facoltà (ingegneria) è pieno quindi SEI IN BUONA COMPAGNIA e soprattuto vi riconosco al volo ! Per quanto mi riguarda anche il padre della mia ragazza gioca con la play a calcio ma non rientra nella categoria di cui sopra. P.s MA E POSSIBILE CHE I 3D SULLA PIRATERIA SONO AGLI STESSI LIVELLI DI AMD vs INTEL e ATI vs NVIDIA ?? Lo definirei PIRATI CONTRO BENEFATTORI DEL MONDO INFORMATICO Ma solo io la frase la intepreto: Se giocate,fate bene,ma se ne fate una malattia ho qualcosa in cotrario. Ora o non capisco i post che scrivo o voi non leggete o non capite nulla !
![]() |
#43 |
Senior Member
|
IO NON HO DETTO CHE NON GIOCO HO DETTO CHE NON NE FACCIO UNA MALATTIA E CHI PASSA LE SUE GIORNATE A GIOCARE,RINUNCIA A USCIRE FINO A CHE NON FINISCE UN GIOCO O NON PENSA ALTRO E' SFIGATO !
Ma la comprendete la lingua italiana ??? Stiamo trasformando un 3D (anzi ormai è fatta) in una lapidazione pubblica ! ![]() SONO IL PRIMO A GIOCHICCHIARE LA SERA QUANDO TORNO PER RILASSARMI !
#44 |
Senior Member
|
Visto che grazie a dio ho anche altro da fare che dar retta a voi (piuttosto vado su un'altro 3D).
Si poteva fare un discorso costruttivo ma evidentemente come emerso più e più volte su questo forum siete incapaci. Invece siete bravissimi a fare a gara chi è più muscoloso,più riuscito e addirittura più colto quando ho solo detto che non lavoro perch+ sto investendo in cultura. Spero che qualche persona dia un'occhiata a questo 3D per farsi un'idea di che soggetti siete. Se uno dice qualcosa che non vi piace potete pure controbattere (e l'avrei accettato) invece di stare a farvi i belli. Sarete laureati e realizzati buon per voi ma sicuramente come persone non siete granchè. E evitate di trasformare 3D in chat ! Mi avete forse sentito dire che sono ricco ? laureato ? muscoloso ? Non credo ! Per quanto mi riguarda ho tentato di tenermi in topic. Criticavo solamente un certo comportamento di un certo numero di persone. Non voi personalmente. Che poi mi venga fatto notare che i mie post non sono "linguisticamente elaborati" ma per favore ! Uscite dallo zanichelli perchè in un 3D ci si può permettere il lusso di scrivere ciò,mì e cioè..... ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 19-09-2004 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
STOP!
La discussione finisce quì. P.S. Questa è la sezione giochi non quella delle lezioni di vita... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.