|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Vez ti sono vicino, per quanto questo possa essere di conforto per te.
Nessuno in questo forum può sapere che tipo di persona sia lei e cosa abbia in testa. A quanto ho capito vi conoscete da veramente parecchio tempo. Sei solo tu quindi ad avere le chiavi per risolvere il problema.Capire cosa la portata a questo, qualsiasi motivazione. Qui trovarai solo conforto, non soluzioni. Penso di non sbagliare dicendoti che le amicizie ti aiuteranno qualsasi scelta prenderai. Un abbraccio
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ps: era da parecchio tempo che non ti leggevo, dove sei stato? ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Le poche volte che giravo su internet era per la posta e per controllare gl appelli degl esami!
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: mia moglie mi ha lasciato 2
Quote:
Mi spiace davvero per te, queste cose fanno riflettere molto i "non sposati" sul senso del matrimonio. Io cmq non perderei la speranza, è probabile che ci sia qualcuno nella vita di tua moglie che la sta consigliando male... o forse bene perchè non so cosa tu abbia combinato in questi anni. Fatto sta che generalmente il coraggio una donna non lo prende mai da sola ergo una figura che la sostiene è praticamente scontata. Ti consiglio di farla ragionare sul valore del matrimonio e su cosa l'ha spinta ad assumersi una responsabilità così grande come quella di "amarsi finchè morte non vi separi" quando poi non è neppure in grado di durare 5 anni! In bocca al lupo e spero che tua moglie riacquisti il senno perduto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ripeto, spero di sbagliarmi, ma qualcuno la sta plagiando altrimenti non se ne sarebbe mai andata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ne sono in parte convinto...ha un amica che e' contenta di questo distacco....ma se lei non ha un cervello per pensare posso fare ben poco...io ho fatto davvero di tutto per non farla andare via....ma pultroppo....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io cercherei prima di capire cosa gli frulla per la testa...e solo dopo agirei.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
quando due persone si mettono insieme, e decidono di sposarsi... è implicito pensare che entrambi siano maturi abbastanza...
Andare via per "Pensare", è una grossa situazione immatura e purtroppo, questo deve per forza essere l'epilogo di qualche situazione che si trascinava da tempo. Insomma, se tutto era bellissimo e idilliaco, e lei una mattina decide di andarsene.... mi preoccuperei un po'!! Se invece lei va via dopo un periodo buio, in cui qualcosa non va... bhe mi fermerei a pensare e cercherei di parlarle. Da quello che ho letto, probabilmente è stato un fulmine a ciel sereno. IO Pur se costa molto la farei pedinare, da qualche società di investigazione, per capire se c'è qualcun altro in mezzo, ed eventualmente acquisire elementi per un eventuale divorzio. E' frequentissimo avere situazioni con lei che va via, si vede per un po' con un altro, e poi o ritorna oppure continua a vedersi con il tizio e nel frattempi chiede a noi maschietti il mantenimento.... E' triste, ma devi farti furbo... ci sono un sacco di fetenti a questo mondo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Dico questo perchè è l'uomo che cerca la donna e alla fine se uno è bravo questa cede......è difficile che una donna cerca l'uomo..... Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 11-09-2004 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.