|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ci mancherebbe che foste più alte di 1.85 ![]() mi sentirei decisamente nano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
|
La mia prima ragazza era 35 cm meno di me...
![]() ... .. . ed io sono alto 2,05 metri ![]() Cià ![]()
![]() |
#43 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
e' un ragionamento per puri fini di convenienza... se mi allungo, ho piu' possibilita' di far carriera e ottenere posizioni migliori ha una sua logica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: forse
Quote:
Se fossi 1,65 come me la penseresti in maniera molto molto diversa , l' altezza conta , conta tanto e conta sempre , in tutti i campi . Tu dici che conta solo al primo impatto ? Io ti dico che il primo contatto é sempre il più importante e se sei basso parti sempre svantaggiato , nelle amicizie , nella scuola e nel lavoro , sei sempre dietro . Se non costasse così tanto e se non fosse così doloroso io l' operazione la farei .
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
sono 1.75 ma tutto sto successo...
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ci sono persone che hanno avuto successo anche senza essere altissimi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
sì, e ci sono persone che fumano 20 sigarette al giorno e campano 100 anni, ma se ragioniamo per eccezioni facciamo prima a spararci tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
infatti è il mio mito ![]() scherzi a parte .. l'altezza conta parecchio nel primo impatto (cosa molto importante in tutti i campi in cui hai poco tempo per far vedere quanto vali) ... uno + basso fatica il doppio di uno + alto e deve dimostrare sempre di + ... poi se ci fate caso la descrizione dell'uomo ideale per una ragazza inizia sempre con "allora ... lo vorrei .. alto" ![]() poi ovvio che chi non si sente alto (altro modo per dire basso ![]() l'altezza ideale per me sarebbe 180 cm ...
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 21-07-2004 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io sono alto 1,88 e in genere mi metto gli stivali per guadagnare 4cm in piu...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
non sempre ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
uomo nano Rocco Tano? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() toh un eccezione ![]() ![]() diciamo che in determinate situazione (vedi discoteca ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Vedete appena hanno postato quelli + bassi anche il 3d ha perso interesse
![]() è inutile per avere successo bisogna esser alti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ripeto:io ho parecchi amici e conoscenti (penso di essere un tipo con cui si sta bene in compagnia
![]() E' ovvio che la prima volta che vedi una persona il primo impatto derivante dall'aspetto fisico conta tantissimo,ma dopo ci sono ben altre cose su cui basare le proprio valutazioni;quindi,se in cina iniziano davvero a discriminare in base all'altezza e molta gente,per avere speranze e prospettive superiori, si sottopone ad un intervento chirurgico (che non è mica come levarsi le tonsille),la cosa mi fa solo tristezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bahhh la gente è pazza...le ragazze della mia ex classe erano tutte piccoline e 2 erano alte 1,47 cm......non mi pare che non avessero vita sociale, che fossero delle represse o che non
![]() ...anzi...il ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Cellulare??? Foto??? ![]() ![]() ![]() E fu cosi' che everyman ci provo' con Nea...e fu cosi' che Nea gli rispose: "PICCHE" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ha messo la foto un po' di tempo fa: ai tempi aveva appena tagliato i capelli, ma ormai saranno ricresciuti... ![]() giudizio mio assolutamente personale e opinabile: molto carina! PS: no dai, picche no... male che vada ti banna! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.