|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
mah forse è stato un rilassamento eccessivo dei muscoli, forse dovuto alla stanchezza dato che eri andato a letto alle 6. e in quel momento alcuni muscoli (quelli che ti hanno bloccato non penso tutti tutti) hanno avuto un cedimento completo o un irrigidimento tipo crampo! Questa è la mia idea e non sono un dottore quindi non basarti delle mie supposizioni!
Oppure non è che hanno scioperato per invitarti ad andare a letto prima e a farli lavorare di meno???? ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Potrebbe essere un fatto psicologico o fisico della glottide... penso di più la prima ipotesi... però ci potrebbe essere anche una terza ipotesi... nella casa dove hai dormito, non sai se è morto qualcuno prematuramente o è avvenuto qualche fatto spiacevole?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 10-06-2004 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Cose strane di notte (?)
Quote:
Era un'incubo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
io a volte mi sveglio con uno scatto pauroso! A volte sbatto addirittura i piedi sul letto facendo quasi staccare la testata
![]() in compenso quando mi succede vuol dire che ho dormito bene...non so se è una coincidenza o meno ![]() ![]()
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
AVETE MAI VISTO LA TRILOGIA....L'OCCHIO DEL GATTO?(mi sembra di chiamasse così)...
IL TERZO EPISODIO DEL FOLLETTO CHE IMPEDIVA LA RESPIRAZIONE ALLA BIMBA!!! MAMMA KE SCAGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
noooooo perchè me l'hai ricordato!!!!!!!!!
Adesso come farò a dormire??? E non ho neanche un gatto a casa che si chiama generale!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
ne parlavo giusto ieri con mio cugino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Città: Rovigo
|
mai sentito parlare di paralisi notturne...sogni lucidi...OBE ???
prima della laurea sotto forte stress mi saranno capitati qualcosa come 6-7 paralisi notturne in 2 mesi...e un sogno lucido la settimana prima della laurea... le paralisi sono effettivamente angoscianti...ma se riesci a superare l'angoscia probabilmente entri in un sogno lucido... io non sono un esperto...ma ti consiglio questi... ![]() http://www.arsenio.net/sognilucidi.n...i/paralisi.htm http://www.cosenascoste.com/viaggioa...sinotturne.htm http://www.sognilucidi.it/portale/ da quando sono sposato non mi capita più nulla.... ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
So di scatenare l'ira dei cultori dell'ignoto, ma aggiungo a quanto detto precedentemente che queste sono proprio le esperienze che hanno avuto le persone che affermano di essere state "rapite" dagli "alieni".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Città: Rovigo
|
Quote:
![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sassari
|
Quote:
A me questi fenomeni sono capitati fin dall'infanzia... la prima volta è stato puro terrore! ![]() poi negli anni ho imparato a controllarli (anche grazie alla meditazione)... Comunque per esperienza diretta e per le letture che ho fatto in seguito posso dirti che tutti quei fenomeni del dormiveglia sono l'anticamera per entrare nel "sogno lucido" praticato dagli antichi sciamani (es. "l'arte di sognare" di Carlos Castaneda). Ovviemente il controllo su tali sogni richiede esercizio e disciplina... uno dei fini è agire nei sogni lucidi per creare in un modo o in un altro i mutamenti voluti nella realtà quotidiana. Alcuni dicono che venga usato come "carburante" l'energia sessuale o libido non sfogata in altro modo ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.