|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Cose strane di notte (?)
Vorrei avere le vostre impressioni su certe cose che mi son successe e che, purtroppo, sembra continuino a succedermi.
Una notte, svariati mesi fa, mi sono svegliato durante il sonno (non ero a casa mia) e tutto ad un tratto ho sentito come se qualcuno mi stesse stringendo la gola. In quel momento non riuscivo a fare assolutamente niente, ricordo solo che ero sveglio e che potevo aprire gli occhi. Ho dato poco peso all'accaduto, per via del sonno pesante che avevo quella notte. Una settimana circa e poi tre giorni fa è successo di nuovo, altre due volte, sempre prima che mi addormentassi. L'unica differenza è che queste ultime due volte mi sentivo "stringere" da dietro la schiena ed ero sicuramente sveglio, dato che non mi ero ancora addormentato. Ogni volta che mi è successo restavo praticamente bloccato, per una ventina di secondi e basta. Boh, probabilmente sono io che sto diventando già pazzo...
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
La schizofrenia si differenzia in 4 sindromi:
La forma paranoide-allucinatoria (con una marcata prevalenza di deliri ed allucinazioni, oltre a naturalmente i sintomi principali. Spesso assume una forma acuta e comincia durante o dopo il 4. decennio di vita). La forma catatonica (i sintomi catatonici sono molto marcati. Anche i deliri e le allucinazioni sono possibili. Importante è che questa forma schizofrenica ha una prognosi favorevole). Forma ebefrenica (si sviluppa quando il paziente è ancora giovane. Caratteristica è la sensazione di superficialità che questi pazienti irradiano. La prognosi è decisamente sfavorevole). Schizofrenia semplice (questo processo ha luogo lentamente ed in maniera non drammatica. Con il passare dei mesi e degli anni, il paziente perde l'impulso all'iniziativa, rende sempre di meno, riduce i contatti umani, ed infine sviluppa quasi solo i sintomi principali ed essenziali della schizofrenia. La prognosi è negativa. Il paziente non ha praticamente chance di tornare veramente sano). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Purtroppo capitano di cose strane...
A volte mi è successo di svegliarmi e nel buio avvertire la sensazione che qualcuno si stesse sedendo sul letto, a piedi ![]() Credo che siano una specie di attachi di panico che vengono in sogno , anche se si è convinti di essere svegli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Wow
![]() Se a 19 anni non compiuti sono così, chissà a 30... Tutti mi credono un bravo ragazzo ma, grazie a Genjo, ho scoperto che sono un pazzo! Comunque, tornando seri, ho sentito che è successo anche ad un'altra persona che conosco. Non mi tranquillizza ma almeno non sono l'unico pazzo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Era solo un commento, o mi devo preoccupare ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
ehmmm....ma prima di andare a letto cosa hai fumato oppure quanto hai bevuto....dai dilla tutta.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
mio cognato questa estate soffriva di allucinazioni.
mi raccontava di una signora di notte che gli parlava, di sentire proprio il suo respiro, la sua presenza, anche al tatto. Potevo pure crederci, peccato che in quei giorni era appena tornato dai "3 giorni" del Raggae Festival ![]() aveva i denti VERDIII!!!!!!!!!! uè, non mi permetto di insinuare che ti sia fumato qualcosa, per carità. Ma sicuramente saranno motivazioni psicologiche.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
le sigarette forse..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Re: Cose strane di notte (?)
Quote:
Sono Gli interisti che fanno qualche seduta spiritica, per vendicarsi degli sfottò che subiscono, per rovinare i nostri sonni tranquilli e Vincenti!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Senti fab77 ..........
perche' non provi a videoregistrare la scena ? o magari anche a registrare il sonoro, per poi analizzarne lo spettro con calma ? Ho sentito dalle risposte che "la cosa che senti" sia dovuta alla tua mente, ma potrebbe esserci anche una presenza piu' o meno tangibile nella stanza........ filmare la scena sarebbe l'ideale, ma ripeto, anche solo l'audio sarebbe una buona base di dati. se registri l'evento audio poi mandami il file che lo analizzo. non sto' sherzando. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.